Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

asgv74 asgv74 08/11/2019 ore 19.04.28
segnala

(Nessuno)RE: Posso dire che fate schifo ?

@Allergic.666 : rompe molto meno i coglioni.... a dirla tutta
excristian1977 excristian1977 08/11/2019 ore 19.24.22 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
A me ha solo dato fastidio una cosa: il silenzio e l'indifferenza del Centro Destra verso quella donna. Puoi anche esser contro alla commissione voluta dal governo, puoi votare contro, puoi perfino fischiare il governo e affibbiargli i peggiori insulti. Ma ad una donna, vittima di una violenza indicibile e testimonianza vivente di essa, DEVI solo portare rispetto, l'indifferenza è una punizione che non merita!

guarda che in parlamento nessuno del cdx ha detto A su di lei
hanno detto molto su questa commissione che è una cazzata come molti non di destra stanno dicendo oltretutto
20180877
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: A me ha solo dato fastidio una cosa: il silenzio e l'indifferenza del Centro Destra verso quella...
Risposta
08/11/2019 19.24.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giorgio60 giorgio60 08/11/2019 ore 19.56.47 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
L'indifferenza verso chi ha subito l'inferno sulla propria pelle

per decenni lo sport principale della sinistra era bruciare bandiere israeliane per le strade e le piazze italiane...

non ti dava un leggero fastidio allora?...

non mi sembra che nessuno del centrodestra abbia mancato di rispetto alla sen.segre e secondo me hanno sbagliato ad astenersi sulla commissione,dovevano votare contro perche' le leggi contro l'antisemitismo e il razzismo le abbiamo e non serve una commissione straordinaria di stampo fascista in mano al governo...

la sen. segre la stanno usando e sembra che se ne sia accorta lei stessa...
20180882
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: L'indifferenza verso chi ha subito l'inferno sulla propria pelle per decenni lo sport principale...
Risposta
08/11/2019 19.56.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
simo.36 simo.36 08/11/2019 ore 23.09.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
sul serio? morta?

meglio che usi vasigil anche per i lati della bocca che a forza di sputar veleno ti si arrossano.

poi in foto vieni con il ghigno della gretina.

Tu sarebbe meglio se ti informassi prima di dire le solite scemenze ( e offese )
https://it.wikipedia.org/wiki/Rita_Levi-Montalcini
...
Rita Levi-Montalcini (Torino, 22 aprile 1909 – Roma, 30 dicembre 2012)
...
simo.36 simo.36 08/11/2019 ore 23.13.04 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
la sen. segre la stanno usando e sembra che se ne sia accorta lei stessa...

Non la sta usando proprio nessuno. Riceve ogni giorno minacce, per saperlo basta leggere quello strano oggetto che qui in chat nessuno conosce: un quotidiano.
La scorta le è stata assegnata per prevenire che quelle minacce, grazie anche a gente come voi che sminuisce e giustifica qualunque cosa i neo fascisti/xenofobi/razzisti fanno, divengano atti concreti.
simo.36 simo.36 08/11/2019 ore 23.15.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma una domanda sorge spontanea, siete pro ebrei e quindi siete antipalestinesi?

A me ne sorge un'altra: sei davvero convinta di ciò che scrivi o ti pagano per mettere insieme la svagonata scemenze che produci?
Così, tanto per sapere. ;-(
pabloyglorioso pabloyglorioso 09/11/2019 ore 04.36.09 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : l vagonate di scemenze le produce solo una come te. ahhhahahahahaha

utilizza vasigil per la bocca ...è solo un consiglio. ti si rilassano i nervi facciali.

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 09/11/2019 ore 06.17.21 Ultimi messaggi
segnala

i comunisti amano gli ebrei

ma solo quelli morti ammazzati dai nazisti

quelli vivi di Israele per i comunisti sono nazisti

e così dimostrano in ogni caso di essere contro i nazisti
20180941
i comunisti amano gli ebrei ma solo quelli morti ammazzati dai nazisti quelli vivi di Israele per i comunisti sono nazisti e così...
Risposta
09/11/2019 6.17.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ma.nnaggia ma.nnaggia 09/11/2019 ore 08.05.05 Ultimi messaggi
segnala

Fratelli d'Italia si è astenuta per rispetto alla senatrice Segre cui va tutta la nostra solidarietà. Chi attacca una donna che da ragazza ha vissuto il dramma della deportazione in un campo di concentramento non soltanto è un vigliacco ma è anche un idiota». È quanto ha dichiarato il senatore di Fratelli d'Italia Giovanbattista Fazzolari al termine del voto al Senato sull'istituzione della commissione Segre. «Fratelli d'Italia - osserva Fazzolari - non ha votato a favore dell'istituzione della Commissione perché non è una commissione sull'antisemitismo, come volevano far credere, ma una commissione volta alla censura politica. Purtroppo la mozione Segre è in realtà la mozione Boldrini, perché ricalca fedelmente la commistione “Jo Cox” istituita dall'allora Presidente della Camera, con la finalità di creare un gruppo di 'saggì con il potere di censurare chi non rispetta i canoni del politicamente corretto. Insomma, la commissione approvata oggi riesce dove aveva fallito la Boldrini».
«Se si fosse voluto parlare seriamente di contrasto all'antisemitismo -avverte- e al contrasto ai totalitarismi, Fratelli d'Italia sarebbe stata favorevole. Ma è impensabile farlo senza alcun riferimento all'integralismo islamico, visto che il pericolo deriva proprio dal fondamentalismo e dall'immigrazione musulmana, e senza recepire la Risoluzione del Parlamento europeo di condanna delle dittature nazista e comunista. Purtroppo con il pretesto del contrasto all'antisemitismo il Senato ha approvato oggi l'istituzione di una struttura liberticida che avrà il potere di stabilire chi ha il diritto di dire cosa e di chiedere la censura in rete delle idee non gradite. Di fatto l'istituzione del ministero della Verità di orwelliana memoria», conclude il senatore Fazzolari.
ma.nnaggia ma.nnaggia 09/11/2019 ore 08.08.16 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
....se dobbiamo dare la scorta ad una signora novantenne solo perché è ebrea e reduce da Auschwitz.

Non è per quello che è ma per l'atto incredibilmente vigliacco, pericoloso e discriminante che questa donna ha fatto al popolo italiano.
Infatti finora nessuno le aveva rotto i coglioni!
Pensare, prima di parlare...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.