Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.21 08/11/2019 ore 11.17.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lega investitore di Arcelor, bond per 300mila euro e una rete di buoni rapporti

I vertici dell'azienda incontrarono Salvini e assunsero l'ex portavoce di Maroni. Il sottosegretario Rixi lo sponsor del gruppo :mmm
C'è una seconda grande paura, nella questione Ilva-Arcelor Mittal, che circola da qualche giorno nelle stanze del governo. E cioè che dietro la crisi che sta facendo tremare una città (Taranto), un pezzo dell'economia del Paese e anche il governo - "daremo il sangue per Taranto ma devono dimettersi" ha detto ieri Matteo Salvini - ci sia anche una partita politica. Una partita che Arcelor Mittal starebbe giocando insieme con i suoi referenti politici :-(
8593764
I vertici dell'azienda incontrarono Salvini e assunsero l'ex portavoce di Maroni. Il sottosegretario Rixi lo sponsor del gruppo...
Discussione
08/11/2019 11.17.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 08/11/2019 ore 12.06.27 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Lega investitore di Arcelor, bond per 300mila euro e una rete di buoni rapporti

@biros.21 : strano, i salviniani fanno i vaghi, e non commenta nessuno, ma come mai?
66lauretta 66lauretta 08/11/2019 ore 12.07.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lega investitore di Arcelor, bond per 300mila euro e una rete di buoni rapporti

@DuPalle : Bisogna attendere l'opinione del fannull.. ehm, di Salvini
DuPalle DuPalle 08/11/2019 ore 12.09.52 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Lega investitore di Arcelor, bond per 300mila euro e una rete di buoni rapporti

@66lauretta : ma perché, hanno opinioni?
paolowill paolowill 08/11/2019 ore 12.58.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lega investitore di Arcelor, bond per 300mila euro e una rete di buoni rapporti

salvi i deve investire in armi e droga ....i suoi consulenti non valgono molto ...ci sarebbe un conflitto di interesse se Salvini avesse fatto il ministro al posto di di maio ma così non è stato ....si stanno aggrappando ai vetri ....quello che sta succedendo alla ex ilva e nero su bianco fatto nel contratto da calenda ...e poi modificato da questo governo ...io ad esempio ho guadagnato moltissimi soldi in quanto mi fatto un paio di viaggi all estero sulla speculazione fatta contro L Italia nel 2011 ....allora mi tolgono la cittadinanza italiana ?
biros.21 biros.21 08/11/2019 ore 13.03.35 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
salvi i deve investire in armi e droga ....i suoi consulenti non valgono molto ...ci sarebbe un conflitto di interesse se Salvini avesse fatto il ministro al posto di di maio ma così non è stato ....

Dal papeete! non si fa` il ministro con 14 giorni di lavoro in 14 mesi di carica da ministro dell'interno!
66lauretta 66lauretta 08/11/2019 ore 13.22.41 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
ma perché, hanno opinioni?

Diciamo che ce l'hanno un pelo condizionata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.