Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sportyfive 08/11/2019 ore 20.17.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La democrazia totalitaria del PD

asgv74 asgv74 08/11/2019 ore 21.40.02
segnala

(Nessuno)RE: La democrazia totalitaria del PD

Ancora qualcuno crede a sti buffoni e a Renzi
Dasein1960 Dasein1960 09/11/2019 ore 10.54.52 Ultimi messaggi
segnala

Oltre a quella di oliviero toscani ,la parte piu bella è il finale
"ricordate che questo canale si sostiene solamente attraverso le vostre donazioni"
si ma quali?
io credo a quelle dei nazifacismi risorgenti in tutta europa
Questo video è un prodotto di laboratorio,
vergognoso indice di sottosviluppo mentale pubblicarlo
Qui la,strumentalizzazione consiste nel piegare fenomeni economici
tutti interni al grande capitale di cui tutti i partiti sono servi
alla propaganda neonazi occultata fra le pieghe
di una logica da azzeccagarbugli
che vorrebbe apparire inoppugnabile
20180965
Oltre a quella di oliviero toscani ,la parte piu bella è il finale "ricordate che questo canale si sostiene solamente attraverso...
Risposta
09/11/2019 10.54.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 09/11/2019 ore 15.32.26 Ultimi messaggi
Allergic.666 Allergic.666 09/11/2019 ore 18.51.38
segnala

@Dasein1960 : Madonna che branco di rincoglioniti.
sportyfive sportyfive 09/11/2019 ore 22.11.15 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : non la credevo un fan della Boldrini abbindolabile dalla propaganda elitaria....

sportyfive sportyfive 09/11/2019 ore 22.12.56 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 : stai incitando all'intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza,e verrai deferito alla Commissione Segre
20181371
@Allergic.666 : stai incitando all'intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza,e verrai deferito...
Risposta
09/11/2019 22.12.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
sportyfive sportyfive 09/11/2019 ore 22.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 : quando si parla di quinto potere non è per scherzo
Allergic.666 Allergic.666 09/11/2019 ore 22.40.45
segnala

@sportyfive : Dove?
Allergic.666 Allergic.666 09/11/2019 ore 22.42.12
segnala

@sportyfive scrive:
abbindolabile dalla propaganda elitaria....

La stessa che dice che la terra è tonda? :hoho

Anche tu un terrapiattista come Fusaro? :mmm
66lauretta 09/11/2019 ore 23.23.03 Ultimi messaggi
segnala

Beh, indubbiamente la scorta assegnata alle Segre, dal punto vista pratico, è una fesseria.
L'hanno assegnata, hanno visto o gli sembra che il pericolo sia reale?
OK, mettiamola.
Che poi sia un arma di distrazione di massa è anche vero, non c'è tutta questa sostanza su cui discutere.
Tuttavia non se le è inventate il PD quelle armi
Ai tempi di B c'erano i suoi processi e le sue battaglie contro i giudici (che andavano di moda anche con il governo di sx)
poi ci sono state altre cose, tipo le leggi sui Gay, ne abbiamo/hanno discusso per mesi.
Poi c'è lo sport, il calcio, la Nazionale.
Insomma una forma di distrazione la si trova.

È anche merito di chi gestisce l'informazione
asgv74 asgv74 09/11/2019 ore 23.51.57
segnala

@sportyfive : sottosviluppati allo sbaraglio amico mio
Dasein1960 Dasein1960 10/11/2019 ore 11.48.43 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
non la credevo un fan della Boldrini abbindolabile dalla propaganda elitaria....

Credo faccia parte delle migliori tradizioni delle destre italiane insultare 90enni persino da parte dei suoi stessi parlamentari,il piu insulso dei quali arrivo' a regalargli in evidente segno di scherno, un paio di stampelle a natale, sto alludendo alla montalcini quando era pure lei parlamentare a vita per meriti scientifici
Ora abbozzare su tali scempi compiuti da aborti sulla comune natura umana si rischia di essere implicitamente offesi
Se poi l'argomento è la strumentalizzazione che ne fa il nemico politico,senza avvedersi dela provocazione che ne fa il nazifascismo ,in italia sdoganato dal mafioso apprendista stregone è pure peggio
Nazifascismo ora in grande spolvero nel intero continente,
Quando poi continuano a moltiplicarsi nelle cronache quotidiane segnali sociali di ur fascismo che farebbero la loro bella porca figura in qualsiasi campo nazi l'offesa è pure maggiore
Fusaro nn nega questa situazione
La riconosce indotta dal alienazione frutto maturo,inevitabile esito nichilista, marchio DOC del capitale
Ma si limita a considerarla una sorta di indesiderati danni collaterali nn in grado si assumera valenza decisiva e ipocritamente strumentalizzati da tutti i partiti a rotazione (nn parlo solo di liliana segre) per occultare il vero problema originale ,cioe il nesso di forza capitale/lavoro di marxiana memoria
Ti pregherei solamente di nn venirmi a raccontare she salvini per il quale verosimilmente spasimi ,ha fatto proprie tali istanze contro la turbo dittatura delle multinazionali
miles27a miles27a 10/11/2019 ore 19.26.35 Ultimi messaggi
segnala

Caro amico pelato del video n. 1: se non sai se la senatrice è in pericolo o no; se non hai informazioni su quanto le minacce che ha ricevuto siano attendibili e verosimili o no, come TU STESSO affermi, stai zitto no? Tutti i giornali strumentalizzano un po’ le notizie che danno: Repubblica, il Giornale, ma anche il Secolo d’Italia è il Fatto Quotidiano. Il video n. 2, quello di Fusaro è molto più interessante. Può essere condivisibile un po’ di più o un po’ di meno, a seconda dei gusti. Certo che anche nel suo caso, portare ogni tanto qualche prova, non sarebbe male. Vedremo nei prossimi anni se saranno più stringenti i problemi tra capitalismo e lavoratori, o i problemi dovuti al riscaldamento climatico. O tutti e due.
boccanera boccanera 11/11/2019 ore 10.08.47 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
democrazia totalitaria del PD

Il Pd è il vero nemico degli italiani... Se ne frega dei problemi del nostro paese... Annientare alle prossime elezione questo regime dittatoriale che ci sta massacrando in nome di interessi speculativi europei e di interessi di partito è l'unica speranza per l'italia
20181724
@sportyfive scrive: democrazia totalitaria del PD Il Pd è il vero nemico degli italiani... Se ne frega dei problemi del nostro...
Risposta
11/11/2019 10.08.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/11/2019 ore 10.43.14 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

ricordare sempre: trattare i komu come loro trattanono gli altri.

non c'è niente da fare. questi esseri abbietti dediti alla violenza verbale e fisica, non incantano più nessuno.
20181730
@boccanera : ricordare sempre: trattare i komu come loro trattanono gli altri. non c'è niente da fare. questi esseri abbietti...
Risposta
11/11/2019 10.43.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/11/2019 ore 10.57.55 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

si stanno a cagare addosso, e fanno pure del pietismo e frignano come cammelli al macello.

ma sti imbecilli della violenza, del pim, pum, pam, sti scemi dai villaggi e dalle città, che cazzo aspettano a impiccare i fascisti?

w:-) w:-) w:-) w:-)
li prendiamo a pedate sui coglioni sino a consunzione col capello da asino in teta, facendoli sfilare tra ali di folla con il fusil a tracolla sputati.

chiacchere e distintivo.

te lo immagini il gruppo diarrea, er toupe, er kulino er tricheco, in piazza ...ahahhahahahah

sembra un cartone animato....

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) frignoni d'accatto.

"vieni avanti cretino" cit. ahahahahhahh (non si vedrà nessuno, mai, se non orde di ladri e farabutti che rubano e depredano...impunemente e poi scappano.)
sportyfive sportyfive 11/11/2019 ore 13.51.52 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 : equiparare le persone ad animali da macello indica espressamente istigazione all'odio e alla violenza,verso tutte le persone coinvolte nel tuo delirio assolutista per il quale vorresti appenderle e squartarle come animali da macello....inoltre con la tua affermazione "rincoglioniti" stai alludendo espressamente a parti anatomiche maschili offendendo la parità di genere e tutto il mondo lgbt incitando all'intolleranza e al razzismo,e di sicuro di questo gruppo faranno parte anche degli ebrei,di conseguenza anche antisemitismo..io fossi in te starei attento a fare commenti di questa natura invocando anche la Madonna
20181855
@Allergic.666 : equiparare le persone ad animali da macello indica espressamente istigazione all'odio e alla violenza,verso tutte...
Risposta
11/11/2019 13.51.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive sportyfive 11/11/2019 ore 13.56.50 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : è abbastanza significativo che mentre nessuno conosceva questa senatrice o cosa stesse facendo sono piovuti centinaia di "insulti" da ignoti ....mi piacerebbe vedere come andranno a finire le indagini aperte e cosa ne verrà fuori,se ne verrà fuori qualcosa ovviamente...potrei anche non stupirmi se fosse qualche figlio di assessore,consigliere o altro di esponenti del pd...abbiamo già dei precedenti
sportyfive sportyfive 11/11/2019 ore 14.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
La stessa che dice che la terra è tonda?

Anche tu un terrapiattista come Fusaro?

quindi nella tua democrazia totalitaria non è permesso che vada a parlare di Tolomeo in un convegno dove si parla di un modello planetario difforme dall'usuale..ergo è vietato disallinearsi dal pensiero unico
Allergic.666 Allergic.666 11/11/2019 ore 14.14.32
segnala

@sportyfive scrive:
equiparare le persone ad animali da macello indica espressamente istigazione all'odio e alla violenza,verso tutte le persone coinvolte nel tuo delirio assolutista per il quale vorresti appenderle e squartarle come animali da macello....inoltre con la tua affermazione "rincoglioniti" stai alludendo espressamente a parti anatomiche maschili offendendo la parità di genere e tutto il mondo lgbt incitando all'intolleranza e al razzismo,e di sicuro di questo gruppo faranno parte anche degli ebrei,di conseguenza anche antisemitismo..io fossi in te starei attento a fare commenti di questa natura invocando anche la Madonna

Non sapevo che dare del rincoglionito a qualcuno significasse tutto questo. :hoho

Ho sempre pensato significasse "essere poco svegli".

Devo rivedere il mio italiano. :hoho
sportyfive sportyfive 11/11/2019 ore 14.21.46 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 : l'insulto è parte delle destre quanto delle sinistre,è inutile nascondercelo...come la strumentalizzazione fatta con questa vecchia signora...sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere che tra le fila di tanti che promulgano questa commissione facciano cospicuamente parete rappresentanti o abituè della trilaterale o del bilderberg,associazioni fondate da un nazista finanziatore del terzo reich nonchè fornitore del gas..di ciò che succede in europa non mi curo,è il risultato delle scelte politiche/economiche portate avanti da questa europa dittatoriale,e dal momento che non accenna a smettere ritengo possa ancora peggiorare,quindi il mio interesse è per l'italia,e non sto vedendo marciare per le strade gli squadroni della morte,quindi vedrei molto più utile una commissione "Bibbiano" che indaghi nelle molteplici realtà italiane dove i minori vengono sottratti realmente senza un perchè razionale..assunto automatico per il quale essendo contrario a questa insulsa commissione mi porrebbe ad essere uno spasimante di salvini è del tutto aliena dalla realtà
sportyfive sportyfive 11/11/2019 ore 14.22.51 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 : vedi quante cose si vengono a sapere adesso che c'è la Commissione Segre
Allergic.666 Allergic.666 11/11/2019 ore 14.26.09
segnala

@sportyfive scrive:
vedi quante cose si vengono a sapere adesso che c'è la Commissione Segre

Si vede proprio che non l'hai letta. Non avevo dubbi. :haha
sportyfive sportyfive 11/11/2019 ore 14.27.07 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : il Pd si è palesato da molto come servo e cameriere di poteri estranei all'italia..il solo votarli continuamente dovrebbe essere considerato reato di tradimento verso la nazione,parimenti andrebbero processati tutti gli esponenti che hanno portato avanti questo scempio...purtroppo però il problema è molto più grave ed esteso rispetto al solo non votarli
20181907
@boccanera : il Pd si è palesato da molto come servo e cameriere di poteri estranei all'italia..il solo votarli continuamente...
Risposta
11/11/2019 14.27.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 11/11/2019 ore 14.45.27 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive scrive:
è abbastanza significativo che mentre nessuno conosceva questa senatrice o cosa stesse facendo sono piovuti centinaia di "insulti" da ignoti ....mi piacerebbe vedere come andranno a finire le indagini aperte e cosa ne verrà fuori,se ne verrà fuori qualcosa ovviamente...potrei anche non stupirmi se fosse qualche figlio di assessore,consigliere o altro di esponenti del pd...abbiamo già dei precedenti

Io tutto posso pensare, tranne che la Segre si sia prestata alla battaglia politica.
Se ha pensato a quella commissione lo ha fatto in perfetta buona fede.
Ha quasi 90 anni e nulla più da chiedere alla vita.
Se si muove lo fa per un ideale.
E, ti dirò di più, se la storia dei 200 insulti giornalieri non fosse vera, credo che sarebbe la prima a dirlo.
Chi li manda è un'altro discorso.
Ma, onestamente, mi riesce complicato pensare che sia una manovra di qualcuno, creata ad arte.
È più probabile che ci siano in circolazione centinaia di imbecilli che li hanno prodotti e li producono, sicuri del loro anonimato.
In quanto alla commissione, sicuramente non è nelle intenzioni della suo promotrice, farne una forma di censura.
Credo sarebbe del tutto inversa ai suoi ideali.

sportyfive sportyfive 12/11/2019 ore 12.48.15 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : sulla buona fede e sulla persona non credo ci sia nessuno che possa avanzare dei dubbi...ma sulla strumentalizzazione della sua persona con conseguente creazione di un "caso" non c'è il minimo dubbio...se continuate ad andare in giro con le bistecche sugli occhi non se ne esce...avrai sentito le ultime rivelazioni a riguardo...le intenzioni delle segre non hanno nessuna attinenza con quello che verrà portato avanti...la discrezionalità oltre alla completa scelta di cosa deve essere detto o no in qualsiasi ambito è di piena competenza della commissione,della quale non voglio approfondire l'appartenenza dei partecipanti..fermo restando che sia vero ciò che verrà affermato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.