Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 09/11/2019 ore 16.08.16
segnala

(Nessuno)RE: Programmi pro fascismo nelle solite tv!!

@biros3.0 scrive:
Si alla maniera che faceva il suo dio Benito !!

No dai, io contesto quei metodi
biros3.0 biros3.0 09/11/2019 ore 16.09.59
segnala

@66lauretta scrive:
No dai, io contesto quei metodi

Fino a qualche tempo fa` anchio ma la gente si stufa di porgere l'altra guancia :ok
Erakle1986 Erakle1986 09/11/2019 ore 16.13.38 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
La SantanchŔ pu˛ dire anche cazzate, ma ha pienamente ragione quando attacca la signora rom che non manda i figli a scuola, dichiara fieramente che sono 40 anni che ruba e ha costruito la sua casa abusivamente.

Certamente, se non fosse che la SantanchŔ si Ŕ fatta in 4 per bocciare l'emendamento che aumentava le concessioni demaniale per i lidi balneari a seconda del prestigio .

Cosi facendo, il suo Twigga dove lettino e sdraio costano 250 euro al giorno paga ogni anno la bellezza di 3.000 allo Stato.

Se quella rom deve giustamente lasciare la casa, la SantanchŔ dovrebbe lasciare la galassia .
20181207
@Nemo.1972 scrive: La SantanchŔ pu˛ dire anche cazzate, ma ha pienamente ragione quando attacca la signora rom che non manda i...
Risposta
09/11/2019 16.13.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
biros3.0 biros3.0 09/11/2019 ore 16.14.08
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@biros3.0 : La SantanchŔ pu˛ dire anche cazzate, ma ha pienamente ragione quando attacca la signora rom che non manda i figli a scuola, dichiara fieramente che sono 40 anni che ruba e ha costruito la sua casa abusivamente...ovviamente tutti reati perseguibili penalmente e con la galera, ma non ha mai scontato un giorno...se vogliamo dirla tutta non pu˛ stare in tv il delinquente tossicodipendente daspato, ma nemmeno la zingara che minaccia di morte la SantanchŔ e afferma che lei fa come le pare perchŔ pu˛ farlo!

E di chi e` la colpa?
Perche la Santanche` non fa` le dichiarazioni delle tasse? ma si interessa della ROM? :ok
Anche lei ha denuncie per procedimenti sull'edilizia ma si interessa della ROM?
66lauretta 66lauretta 09/11/2019 ore 16.24.43
segnala

@Nemo.1972 : Io penso che certe cose non vadano enfatizzate.
╚ certamente vero che i ROM o i nomadi in generale rappresentano un problema, non credo che sia possibile negarlo.
Tuttavia il compito della politica Ŕ affrontarli i problemi.
E non ragliando contro questo o quell'episodio, personaggio che si risolvono.
Il politico deve lavorare in funzione di un risultato e non comportarsi come un qualsiasi Balotelli.
Quel costante ragliare di certi personaggi politici non produce alcun effetto positivo, anzi.
Serve solo ad aumentare i loro consensi parlando alla pancia delle persone
biros3.0 biros3.0 09/11/2019 ore 16.36.35
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@biros3.0 : Se io avessi dei figli e non li mandassi a scuola mi verrebbe tolta la patria potestÓ...perchŔ a loro no? Hanno l'esclusiva, hanno l'immunitÓ? Se costruisco una casa dove non Ŕ consentito (terreno non edificabile) mi attende la galera, alla signora rom non hanno contestato niente...e domando di nuovo: perchŔ? Che sia rom Ŕ irrilevante, la domanda Ŕ per quale motivo lo stesso reato viene perseguito se a commetterlo Ŕ un qualunque cittadino, mentre la rom sembra essere esentata, solo questo voglio capire...

Ma allora non capisci? di chi e` la colpa? ci teniamo la polizia per i pichetti d'onore a Salvini se sono contro legge devono PAGARE come gli altri :ok
biros3.0 biros3.0 09/11/2019 ore 16.42.05
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Se i problemi li affronti ti additano come razzista...Salvini ha chiesto il censimento della popolazione rom di Roma, chi si Ŕ opposto parlando di leggi razziali che non c'entravano un beneamato? La Segre...poi si lamenta che la spernacchiano sui social dove sicuramente non Ŕ presente, ma il suo profilo Ŕ gestito dai suoi collaboratori...ora censire le persone Ŕ una legge razziale? Da ottobre 2019 Ŕ partito il censimento della popolazione di Roma, che facciamo non apriamo? Siamo discriminati? La finiamo con le cazzate gratuite? Ah se non apri a chi sta effettuando il censimento vai in galera...

ERA MINISTRO DELL'INTERNO PER 14 MESI PERCHE NON L'HA FATTO? POI QUELLO DEI FASCISTI POI I MOLDAVI ETC>
Sempre la colpa ad altri! non basta farsi vedere sulla ruspa con il capellino per fare il ministro !! :ok
biros3.0 biros3.0 09/11/2019 ore 16.48.44
segnala

Salvini in 14 mesi di ministro dell'interno e` andato a lavorare 14giorni e ha passato 2 settimane a grattarsi la pancia al papeete bevondo mojito (credo a gratis)
VE LO MERITATE SALVINI ALLA GUIDA E LA MIGLIOR COSA PER RISOLLEVARE LA VERA SINISTRA !! :ok
66lauretta 66lauretta 09/11/2019 ore 16.49.09
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Se i problemi li affronti ti additano come razzista...Salvini ha chiesto il censimento della popolazione rom di Roma, chi si Ŕ opposto parlando di leggi razziali che non c'entravano un beneamato? La Segre...poi si lamenta che la spernacchiano sui social dove sicuramente non Ŕ presente, ma il suo profilo Ŕ gestito dai suoi collaboratori...ora censire le persone Ŕ una legge razziale? Da ottobre 2019 Ŕ partito il censimento della popolazione di Roma, che facciamo non apriamo? Siamo discriminati? La finiamo con le cazzate gratuite? Ah se non apri a chi sta effettuando il censimento vai in galera...

Non ti puoi fermare a quello o dire visto che non posso fare il censimento non faccio nulla.
Se il censimento non lo si pu˛ fare scegli un'altra strada, non mi cercare alibi, che non ci casco.
Io cosa farei?
Nulla pi¨ di una cosa molto semplice:
I nomadi sono un problema per mezzo mondo, bene, vado a vedere chi se la Ŕ cavata meglio e poi copio, nei limiti del possibile il sistema che ha adottato o, quanto meno, adotto un sistema analogo a qualcuno che ha ottenuto buoni risultati e posso copiare
Non Ŕ che ci vuole un genio per arrivarci.
Poi ci sarebbe una cosetta.
Chiediti quanto ci sono costati i nomadi in questi ultimi 20 anni.
Poi vediamo quanto Ŕ arrivato a destinazione e quanto "si Ŕ perso per strada"
Mi sa che la seconda parte della cifra ci fa prudere le mani
66lauretta 66lauretta 09/11/2019 ore 16.52.49
segnala

@biros3.0 : E la madonna
Brescia 0 - Torino 4
Belotti al 17░ R - 26░ R
Berenguer al 75░ 80░

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.