Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros3.0 biros3.0 09/11/2019 ore 16.55.21
segnala

(Nessuno)RE: Programmi pro fascismo nelle solite tv!!

@66lauretta scrive:
@biros3.0 : E la madonna
Brescia 0 - Torino 4
Belotti al 17° R - 26° R
Berenguer al 75° 80°

Balotelli non pervenuto partita quasi a senso unico !!
ora aspettiamol'INTER a mezzogiorno !! :ok
66lauretta 09/11/2019 ore 17.01.55 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma perchè Grosso è un allenatore? Cellino dove va combina danni e siccome la Serie A costa troppo di tornare in B gli fa gola anche perchè incassa svariati milioni di euro come paracadute..

Ehm, ma chi sono quelli?
Tieni presente che io non seguo il calcio
So qualcosa del Torino (non che giocasse oggi me lo ha detto Biros) perché il telefonino, aprendo google, per qualche motivo che non so mi informa sul Torino come prima notizia.
Aprendolo ho visto che la partita è finita 0 a 4
66lauretta 09/11/2019 ore 17.07.50 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Grosso è il nuovo allenatore del Brescia al posto di Corini e Cellino è il presidente famoso per i suoi trascorsi al Cagliari, dove esonerava allenatori con la stessa frequenza con la quale si cambiava le mutande...

Ah, ok quindi stanno peggio di noi i bresciani
biros3.0 biros3.0 09/11/2019 ore 17.19.55
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@biros3.0 : Perchè censire i rom ha scatenato le proteste delle anime belle che ci lucrano! Se tocchi qualcosa che porta denari allora lo devi fermare! Appena ha nominato il censimento la Segre se n'è uscita con le leggi razziali ed è scoppiato il finimondo...te lo ripeto il censimento è discriminare la gente? La vogliamo dire tutta? La popolazione rom fu decimata da Hitler e si oppose al nazismo...per questa ragione fa il cazzo che vuole ovunque e, se permetti, non mi sta bene perchè tutti coloro che si sono opposti al nazismo e sono sopravvissuti non campano da ladri e parassiti ai danni della società per meriti di guerra!

Ma Salvini non era il MINISTRO DELL'INTERNO? quando c'era da bere e mangiare o selfie l'ha sempre fatto perche ora in questo caso no?
Finimondo? io non ne ho neanche sentito parlare (come quando i giornalisti a dozzine a vedere Salvini sulla ruspa!! ma si vede cheerano occupati con la diciotti !! :mmm
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/11/2019 ore 12.02.12 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ah, ok quindi stanno peggio di noi i bresciani

Eccerto... è ultimo in classifica.
Tralascio l'ultima con il Torino... e che non abbia giocato maluccio è assodato ma non è stato abbastanza. E' stato pure un pochetto sfigato il mio Bs.
Pace... ritornerà in B.

Ma a parte il calcio, Brescia, oltre a versare una mole di denaro a Roma e ad avere tra città e provincia oltre 160mila migranti, è sempre stata snobbata dai governi che si sono succeduti e ancor di più da quest'ultimo. Eppure, il sindaco di Bs non è leghista o forzista, è renziano, come lo è sindaco di BG, Giorgio Gori.
Da anni il sogno di Del Bono è di ripristinare il tram... ma nada, Brescia rimane per l'ennesima volta in stand by, mentre verranno inviati 125 milioni di euro a BG per la linea tranviaria che collegherà BG a Villa d'Almé.

Insomma, se fosse per me, organizzerei uno sciopero delle tasse e imposte. :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/11/2019 ore 12.04.18 Ultimi messaggi
segnala

@biros3.0 :

Pensa ai programmi communisti che sforna la Rai, soprattutto Rai3, e che gli italiani, in parte, la sovvenzionano pagando il canone in bolletta.
Mediaset, non ha il canone, è privata e può fare ciò che vuole come fa la Rai e La7 :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.