Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 20.32.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Interrogata la nonna hater che insultava Mattarella su Facebook: "Contagiata dal clima, voglio chied

Ogni volta che scorro i titoli e trovo questo "interrogata la nonna", mi viene da ridere.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/11/2019 ore 20.47.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Interrogata la nonna hater che insultava Mattarella su Facebook: "Contagiata dal clima, voglio chied

@nera1965 scrive:
La commissione Segre è figlia del clima politico creato ad arte da politici arroganti e irresponsabili,

Vedremo come si comporterà questa commissione con i testa di fango dei centri sociali.
Vedremo se le minacce e gli insulti verso Salvini finiranno, e ovviamente, non soltanto verso l'ex premier.
A quanto pare, non hai mai letto le schifezze scritte qui dai sinistri e verso i quali chiudi un occhio e un orecchio.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/11/2019 ore 20.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ogni volta che scorro i titoli e trovo questo "interrogata la nonna", mi viene da ridere.

Interrogano le nonne con tutti i pedofili, sociopatici e terroristi che scorrazzano nella rete.
Pensa te come siamo messi.
Cosa hanno ripetuto le capre da tastiera questi mesi? forti con i deboli, deboli con i forti.
E hanno beccata la nonna.
Tesdrumo.o Tesdrumo.o 11/11/2019 ore 20.52.55 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
SONO REATI, difficili da perseguire perché ci vorrebbe tipo 5 milioni di poliziotti postali, am SONO REATI e dunque in linea di preincipio da perseguire tutti ,

che bravi questi compagni democratici che chiedono che i reati di opinione vengano perseguiti,

che cari questi ragazzi sensibili ed attaccati alla legalità, che combattono il clima di odio che impera :ass

Tesdrumo.o Tesdrumo.o 11/11/2019 ore 20.56.08 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
peggio dell'alito de vauro avinazzato

ahahahaha, che pirla

eaccabbadda eaccabbadda 11/11/2019 ore 20.58.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
non esiste solo questo forum, tu la pensi così io in un altro modo ed è inutile dirti che la figura del presidente della repubblica è diversa dalla mia e dalla tua, altrimenti non ci sarebbe il reato di villipendio al capo dello stato.

E proseguiamo: quand'è che mandiamo la valchi in gattabuia?

questo l'hai scritto tu che non ti perdi per strada
"puoi farlo" significa che puoi, e ti ho ho indicato come, non che devi e che tu lo faccia o no a me francamente non interessa.
e non permetterti mai più di ordinarmi come devo risponderti.
passo e chiudo
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/11/2019 ore 21.00.43 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrumo.o :

hanno agito per goliardia....:hoho

mon dieu !

Posseggono un odio viscerale, quindi pericolosissimo, dunque da bloccare.
Gli insulti diretti a me... sono tutti scritti qui e qui non fuggono, neppure, mi si è detto, se venissero cancellati. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/11/2019 ore 21.02.03 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
il reato di villipendio

Esatto e condivido.
Ma quel reato, è valido anche per Salvini.
eaccabbadda eaccabbadda 11/11/2019 ore 21.05.10 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
peccato che sia "a senso unico" a "giorni alterni" motivo per cui manca l'onesta intellettuale di ammettere questoquando sui media leggeremo che hanno interrogato o processato persone che hanno insultato persone di destra allora vedremo veramente l'onestà intellettuale dei giudici ma fino a quando chi scrive "salvini muori", "carfagna pompinara" non viene toccato perchè è espressione di libertà di parola io vedo solo ipocrisia, falsità ed uso politico della giustiziasolo qui dentro quello che scrive ogni giorno valkiria, ci sarebbe da metterla al gabbio per una vita per quello che scrive su salvini berlusconi ed affini invece lei scrive e nessuno intervienese scrivesse contro gente di sx invece avrebbe gli swat a casa

il senso unico, al momento , è il presidente della repubblica per la quale è stato creato un reato apposito, qualunque sia il presidente in carica.Non è reato creato da Mattarella
io non sono valchira e non ho mai insultato ne minacciato politici , vip o persone comuni.
e sono certa di non essere l'unica
eaccabbadda eaccabbadda 11/11/2019 ore 21.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Esatto e condivido.Ma quel reato, è valido anche per Salvini.

non esiste il reato di villipendio nei confronti di un parlamentare.

il villipendio esiste per il capo dello stato , per il presidente del senato e per quello della camera che sono le 3 cariche dello stato e per la bandiera.
ma se uno scrive "salvini muori"o "salvini devi morire" compie comunque il reato di minaccia punibile, se è minaccia grave , con la reclusione fino ad un anno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.