Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 11/11/2019 ore 11.47.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Interrogata la nonna hater che insultava Mattarella su Facebook: "Contagiata dal clima, voglio chied

@nera1965 scrive:
La commissione Segre

č censura unidirezionale purtroppo

e pure la segre se ne sta accorgendo

perchč se io scrivo "a morte la segre" la commissione parte a razzo
invece se io scrivo "a morte salvini" la commissione non interviene
da regolamento suo

qualcosa non torna
excristian1977 excristian1977 11/11/2019 ore 11.48.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Interrogata la nonna hater che insultava Mattarella su Facebook: "Contagiata dal clima, voglio chied

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:
fossi nei giudici proverei un po di vergogna ed imbarazzo nell'aver interrogato questa signora

E ti credo. Dopo aver messo sotto torchio ladri, assassini, mafiosi, spacciatori, naziskin, terroristi, stupratori, rapitori, ex mariti stalker, si ritrovano a far confessare una povera donna che non vede l'ora di tornare a preparare la merenda ai nipotini. Ma che cazzo dovevano tirarle fuori? Ma non c'č un magistrato che ha voglia di dire: "io avrei altro da fare?" O sono contenti di fare paura a chi ha un pensiero diverso dal loro?

magari ma mi sa che chi ha altro da fare non si occupa di queste cazzate
chi non ha nulla da fare
chi č "schierato"
o chi preferisce far finta di far qualcosa
si occupa di queste cose
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 11.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

E sembra che i nostri amici forumisti fan della sinistra se ne rendano perfettamente conto. Infatti ne sono felici.
excristian1977 excristian1977 11/11/2019 ore 11.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:

E sembra che i nostri amici forumisti fan della sinistra se ne rendano perfettamente conto. Infatti ne sono felici.

gią
eaccabbadda eaccabbadda 11/11/2019 ore 12.53.37 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrumo.o scrive:
una anacronistica seguace di ideologie superate e fallite come sei tu, dovrebbe aprire lo sfintare che c'ha sotto il naso solo per chiedere scusa. e poi tacere e levarsi dai coglioni, per andare a meditare sulla sua miopia e sulla sua stupiditį

questa roba, qui non la scrivi
eaccabbadda eaccabbadda 11/11/2019 ore 13.00.37 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
fossi nei giudici proverei un po di vergogna ed imbarazzo nell'aver interrogato questa signora

studia legge, poi magistratura poi fai il concorso e poi diventi giudice e scoprirari che gli 8 indagati vanno interrogati imbarazzo o meno,anziani o meno anziani.
giorgio60 giorgio60 11/11/2019 ore 13.09.39 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

la signora 68enne ha piu' che offeso direi minacciato mattarella con la frase riferita al fratello ucciso...
e' una cosa grave che non dovrebbe accadere.
detto questo ci puo' stare l'interrogatorio per capire se dietro certe affermazioni,offese,calunnie,ci sia qualcosa o qualcuno che possa relizzare un progetto concreto di violenza organizzata.

sono procedure legittime su cui c'e' poco da discutere.
se invece ci si trova davanti un soggetto che per pura idiozia si lascia trasportare dal comizio del politico rampante o dalle fake news del web e spara delle minchiate assurde allora e' inutile gridare al terrorista come se si fosse catturato riina o renzi...
gli si tirano le orecchie per benino e si lascia andare per la sua strada...
a meno che non si voglia fare pubblicita' e gonfiare all'inverosimile una non notizia.
nera1965 nera1965 11/11/2019 ore 13.10.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E quindi....

E quindi non devi dire minchiate nč metterti a fare la vittima, la tua parola ha diritto di esserci come la mia, non esiste nessuna imposizione di principio.
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 13.14.44 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
E quindi non devi dire minchiate nč metterti a fare la vittima, la tua parola ha diritto di esserci come la mia, non esiste nessuna imposizione di principio.

Non č cosģ: non deve esserci nessuna imposizione di principio. Quindi otto forumisti su dieci devono essere presi e portati in commissariato per gli accertamenti del caso, se vogliamo essere assolutamente obiettivi.
nera1965 nera1965 11/11/2019 ore 13.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
invece se io scrivo "a morte salvini" la commissione non interviene

Questo lo dici tu che non interviene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.