Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 11/11/2019 ore 13.58.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Interrogata la nonna hater che insultava Mattarella su Facebook: "Contagiata dal clima, voglio chied

@excristian1977 scrive:
sicura sicura che non ti sia mai scappato unma quello è un cretino sul web riferendoti ad un vip o politico?

scrivere "la mafia ha ammazzato quello sbagliato" non è esattamente scrivere quello è un cretino
nera1965 nera1965 11/11/2019 ore 13.58.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Interrogata la nonna hater che insultava Mattarella su Facebook: "Contagiata dal clima, voglio chied

@giorgio60 scrive:
entrare nel privato del cittadino e non limitarsi ai dati personali?

Male non fare paura non avere, e poi l'Italia è un paese democratico, non si persegue nessuno per idee politiche, non siamo in Corea del nord.
giorgio60 giorgio60 11/11/2019 ore 13.59.15 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
semplice ,hai scritto che lìarticolo veniva da repubblica quindi TU non potevi leggerlo

quello che hai postato era su repubblica e non posso con tutta la volonta' possibile leggere una fonte diversamente onesta come quel quotidiano...

hai visto?...ho usato il termine diversamente onesta per non essere incriminato...
nera1965 nera1965 11/11/2019 ore 13.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
scrivere "la mafia ha ammazzato quello sbagliato" non è esattamente scrivere quello è un cretino

infatti.
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 13.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
quando non verrà più consentito denunciare sarai contento ,al momento questo è il mondo è vario, ognuno ha le sue preferenze

Qui dentro qualcuno ha denunciato ed ottenuto risarcimento. ma per un semplice motivo: telefonavano al suo posto di lavoro. Come sono stato trattato io, e senza aver insultato, mattarella se lo sogna. Ma mai e poi mai avrei considerato di farne una questione da portare davanti al giudice. Al massimo comunicarlo ai moderatori (e in anni lo avrò fatto due volte, e non negli ultimi 5 anni). So di gente che raccoglie le dichiarazioni dei forumisti e ci fa dossiers. Io li ritengo persone con qualche rotellina mancante, e sono buono. A questi piace questo nuovo controllo statale. Io trovo che si tratti di una iniziativa non da portare in questura, ma in tso. Poi c'è chi vi intravede una opportunità politica. Su questo piazzo un bel non comment. Non risoondermi mai più con "ora puoi farlo tu". Perché non ha senso nemmeno come provocazione. Ti sei persa per strada. E l'articolo sulla nonna l'hai pubblicato tu, esprimendo toni che non mettono come sarebbe doveroso in rilievo l'aspetto grottesco della situazione. Ci penso io, non incomodarti.

intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 14.00.02 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Male non fare paura non avere

Quindi stai zitto, Giorgio.

excristian1977 excristian1977 11/11/2019 ore 14.00.24 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
siamo intellettualmente onesti

bravo, cerca di esserlo
fino a quando esisterà l'obbligatorietà dell'azione giudiziaria a nessuno ,quindi anche a te , sarà impedito di denunciare.

il prossimo governo eliminerà questo dispositivo?
secondo me no, ma potrei anche sbagliarmi ci mancherebbe

peccato che sia "a senso unico" a "giorni alterni" motivo per cui manca l'onesta intellettuale di ammettere questo

quando sui media leggeremo che hanno interrogato o processato persone che hanno insultato persone di destra allora vedremo veramente l'onestà intellettuale dei giudici
ma fino a quando chi scrive "salvini muori", "carfagna pompinara" non viene toccato perchè è espressione di libertà di parola io vedo solo ipocrisia, falsità ed uso politico della giustizia

solo qui dentro quello che scrive ogni giorno valkiria, ci sarebbe da metterla al gabbio per una vita per quello che scrive su salvini berlusconi ed affini invece lei scrive e nessuno interviene

se scrivesse contro gente di sx invece avrebbe gli swat a casa
giorgio60 giorgio60 11/11/2019 ore 14.01.22 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Male non fare paura non avere,

e' una questione di diritti e doveri e liberta' costituzionali.

non di proverbi anche se da focolare...

con l'innominato c'e' sempre da pagare il triplo almeno per un diritto che ti spetta per costituzione.
nera1965 nera1965 11/11/2019 ore 14.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Quindi stai zitto, Giorgio.

Perché? Penso che Giorgio sappia parlare anche senza augurare la morte a qualcuno.
excristian1977 excristian1977 11/11/2019 ore 14.03.16 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
sicura sicura che non ti sia mai scappato unma quello è un cretino sul web riferendoti ad un vip o politico?

lo so ma era tanto per far capire e comunque io non ci vedo nulla di penale dire che se dovevano scegliere tra ammazzare uno o l'altro avrei preferito l'altro
sarà una frase brutta, anzi lo è, ma non ci vedo nulla di penale

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.