Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 10/11/2019 ore 20.43.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)siamo un paese strano...

andiamo in medio oriente a combattere l'isis e mettere in pericolo i nostri ragazzi e apriamo le porte a tutti senza controllo e li facciamo entrare nelle nostre strade e piazze...buoni e cattivi...
8593849
andiamo in medio oriente a combattere l'isis e mettere in pericolo i nostri ragazzi e apriamo le porte a tutti senza controllo e ...
Discussione
10/11/2019 20.43.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/11/2019 ore 23.04.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: siamo un paese strano...

@giorgio60 :

io no di certo aprirei un porto o una accoglienza senza senso.

giorgio60 giorgio60 10/11/2019 ore 23.27.53 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

lo so...non tu e nemmeno io ma non conta...

abbiamo un governo inadeguato...
hai notato?...ho scritto "inadeguato"...saro' perseguibile per legge?...
si puo' scrivere inadeguato o si offendera' qualcuno del governo?
20181690
@pabloyglorioso : lo so...non tu e nemmeno io ma non conta... abbiamo un governo inadeguato... hai notato?...ho scritto...
Risposta
10/11/2019 23.27.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/11/2019 ore 23.34.20 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

ma dai Giorgio hahahahahahhahahaahahahhahah

č la sporcizia ideologica e miserabile dei perdenti.

sembrano quei schifosi cretini delle br che pietiscono il reddito di cittadinanza dopo che volevano sovvertire l'ordine dello Stato e l'ordine costituito.

miserabili squallidi miserabili sinistricoli..

boccanera boccanera 11/11/2019 ore 10.49.18 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
andiamo in medio oriente a combattere l'isis e mettere in pericolo i nostri ragazzi e apriamo le porte a tutti senza controllo e li facciamo entrare nelle nostre strade e piazze...buoni e cattivi...

Alla notizia dell'attentato questa tua considerazione č la prima cosa che ho pensato... Mi viene anche da pensare che quando governa il PD questi paradossi diventano evidenti anche per i ciechi
excristian1977 excristian1977 11/11/2019 ore 11.49.35 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
siamo un paese strano...

giā
ma noi abbiamo la sx peggiore del mondo
paolowill paolowill 11/11/2019 ore 13.24.31 Ultimi messaggi
segnala

2 anni fa' ho fatto una richiesra per poter entrare da civile all interno della mia caserma dove ho prestato servizio militare mi č stato risposto che era in codice rosso sia per Afganistan e altri posti sperduti dove i miei colleghi ...si č militari per tutta la vita sono dislocati ..in questo momento storico italiano ...con problemi legati all immigrazione clandestina ....con terroristi che arrivano in Italia di passaggio non č il momento di farli tornare tutti in Italia e di lasciare un minimo rappresentativo all estero ...
20181814
2 anni fa' ho fatto una richiesra per poter entrare da civile all interno della mia caserma dove ho prestato servizio militare mi...
Risposta
11/11/2019 13.24.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.