Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle 11/11/2019 ore 13.43.24 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoMa

non era un eroe? E mo lo lasci al gabbio?
8593863
Discussione
11/11/2019 13.43.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 11/11/2019 ore 14.00.19 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 11/11/2019 ore 14.03.28 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 11/11/2019 ore 14.09.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma

Mors tua vita mea, un se dice così?
Quando brucia il retrotrono, a volte, si mollano gli amici
DuPalle DuPalle 11/11/2019 ore 14.12.02 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Ma

@excristian1977 scrive:
e chi sarebbe l'erole?

quello che si è immolato per salvare il re, lauretta ce azzecca sempre
20181889
@excristian1977 scrive: e chi sarebbe l'erole? quello che si è immolato per salvare il re, lauretta ce azzecca sempre
Risposta
11/11/2019 14.12.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
miles27a miles27a 11/11/2019 ore 14.31.39 Ultimi messaggi
miles27a miles27a 11/11/2019 ore 14.50.26 Ultimi messaggi
segnala

Sono tre o quattro anni che vedo qualsiasi delinquente, per qualsiasi reato, omicidio compreso, avvalersi della facoltà di non rispondere. Ma che caxxx è la facoltà di non rispondere davanti ad un Tribunale della Repubblica, se sei imputato o testimone di un possibile o certo reato?
miles27a miles27a 11/11/2019 ore 15.07.22 Ultimi messaggi
segnala

Testuale da Repubblica: “ Dell’Utri non c’e’ in aula. E’rimasto nella sua casa di Milano, dove sta finendo di scontare un’altra condanna, quella per concorso esterno in associazione mafiosa, a Dicembre avrà finito.” ——————- Finito cosa? Che condanna è stare a Casa? Che pena è? Il bambino Dell’Utri non ha fatto i Compiti? Senza contare che se diamo i domiciliari a chi collabora con la mafia, allora Cosa Nostra avrà ancora cent’anni di vita.
66lauretta 66lauretta 11/11/2019 ore 15.19.24 Ultimi messaggi
segnala

@miles27a : E ma mi sa che è solo un intervello.
Pure il capo lo ha mollato e, per salvarsi, non ha risposto.
In primo grado ce siamo presi 12 anni.
Mo vediamo come finisce
20181971
@miles27a : E ma mi sa che è solo un intervello. Pure il capo lo ha mollato e, per salvarsi, non ha risposto. In primo grado ce...
Risposta
11/11/2019 15.19.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 16.16.24 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
non era un eroe?

No, l'eroe era Mangano, il famoso stalliere. Che è morto già da un bel pezzo in carcere.

intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 16.20.02 Ultimi messaggi
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 11/11/2019 ore 16.28.26 Ultimi messaggi
segnala

@miles27a scrive:
Ma che caxxx è la facoltà di non rispondere davanti ad un Tribunale della Repubblica, se sei imputato o testimone di un possibile o certo reato?

possono farlo, è un loro diritto, mica gli puoi puntare una pistola alla testa. E' facile che una testimonianza di Berlusconi equivalga a scoperchiare una fogna particolarmente maleodorante.
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 16.43.36 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
possono farlo, è un loro diritto, mica gli puoi puntare una pistola alla testa.

Nemmeno mandarlo in carcere?

DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 11/11/2019 ore 16.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Nemmeno mandarlo in carcere?

si se viene dimostrato che tacendo ha favorito qualcuno.
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 16.46.25 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
mica gli puoi puntare una pistola alla testa.

Cosa c'entra la pistola? E' come quando devi andare in galera. Mica ti lasciano a casa se rifiuti di entrarci. Ti prendono e ti ci portano.

intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 16.47.34 Ultimi messaggi
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
si se viene dimostrato che tacendo ha favorito qualcuno.

Se viene dimostrato che è un delinquente, d'accordo. Qui si parla di testimoniare e stop. Hai visto qualcosa? Devi testimoniare se il giudice te lo chiede.
20182039
@DanteDegliUlivi scrive: si se viene dimostrato che tacendo ha favorito qualcuno. Se viene dimostrato che è un delinquente,...
Risposta
11/11/2019 16.47.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 11/11/2019 ore 17.18.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No, l'eroe era Mangano, il famoso stalliere

Si, dell'utri era amico dell'eroe mangano, quindi, secondo la teoria dei vasi comunicanti, anche lui eroe, so tutti eroi, pure quelli della cordata alitalia, quanti cazzo di eroi abbiamo, e stiamo messi così?
20182066
@intermezzo scrive: No, l'eroe era Mangano, il famoso stalliere Si, dell'utri era amico dell'eroe mangano, quindi, secondo la...
Risposta
11/11/2019 17.18.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 17.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Si, dell'utri era amico dell'eroe mangano, quindi, secondo la teoria dei vasi comunicanti, anche lui eroe, so tutti eroi, pure quelli della cordata alitalia, quanti cazzo di eroi abbiamo, e stiamo messi così?

Dell'utri era uno dei fondatori di Forza Italia, assieme a Berlusconi, Tajani, Previti, Casellati e alcuni altri. Tutti amiconi e quindi tutti eroi.

pabloyglorioso pabloyglorioso 11/11/2019 ore 17.33.32 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

averne ancora di gente così brava.

anche oggi servirebbero dei pentiti che si ricordano episodi e una magistratura inflessibile.

p.s, ingroia intanto ha 4 anni e passa sul groppone. (la richiesta...)
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/11/2019 ore 17.35.25 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

chi ha mangano e chi brusca, ciancy e spatuzza.

fra poco è natale......cincy oramai è andato..ma gli altri 2 sono pronti ad andare a messa a mezzanotte il 25 dicembre.

20182081
@intermezzo : chi ha mangano e chi brusca, ciancy e spatuzza. fra poco è natale......cincy oramai è andato..ma gli altri 2 sono...
Risposta
11/11/2019 17.35.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 11/11/2019 ore 17.39.04 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:

Poverino non si aspettava un tradimento simile.
Dopo anni e anni di onorato servizio.
:ok
20182082
@DuPalle scrive: non era un eroe? E mo lo lasci al gabbio? Poverino non si aspettava un tradimento simile. Dopo anni e anni di...
Risposta
11/11/2019 17.39.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 11/11/2019 ore 17.43.58 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 11/11/2019 ore 17.44.21 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/11/2019 ore 17.46.44 Ultimi messaggi
segnala

Il brusca, come il riina o il provenzano, facevano capo alla stessa area commerciale del mangano.
Tra i colleghi possiamo ricordare la minetti e la gagliardi.
Casualmente entrambe facenti capo allo stesso pregiudicato.
x.nutella89 x.nutella89 11/11/2019 ore 17.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
ci sono Amici e amici, mia cara!

Beh dai pero un po di bene gli voleva.

Leggi qua :

"E dire che fino a due anni fa Berlusconi faceva cospicui regali alla famiglia dell’amico- socio in carcere: fra il novembre 2016 e il febbraio 2017, sono arrivati bonifici per tre milioni di euro. Causale, “prestiti infruttiferi”. Operazioni che hanno fatto scattare una segnalazione alla Guardia di dinanza da parte dell’Uif, l’unità antiriciclaggio della Banca d’Italia. E, ora, sul tesoro di Dell’Utri vuole fare chiarezza anche la procura di Palermo."

20182087
@DuPalle scrive: ci sono Amici e amici, mia cara! Beh dai pero un po di bene gli voleva. Leggi qua : "E dire che fino a due anni...
Risposta
11/11/2019 17.47.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 18.02.23 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Pure il capo lo ha mollato e, per salvarsi, non ha risposto.

Silvio è indagato in questo caso. Come mandante di concerto con dell'utri della strage dei georgofili e di un altro paio di bombe. E' questo il motivo per cui non è obbligato a rispondere. Pensate che pure nel mio vecchio liceo esplose una bomba in quel periodo. Mi stupisce che non lo indaghino anche per quello.

La mia opinione al riguardo è nota. Non si può mandare a cagare i giudici direttamente, allora tanto vale ignorarli se si può. Se hanno le prove condanneranno tutti.
66lauretta 66lauretta 11/11/2019 ore 18.52.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non si può mandare a cagare i giudici direttamente, allora tanto vale ignorarli se si può.

Boh, io sto alla finestra e vedremo.
Intanto si leggono cose turche.
Ma qui il problema non è l'indagato o il testimone, di mandare a cagare o rispettare i magistrati.
Qui si tratta di dire la "verità" per salvare un amico nei guai.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/11/2019 ore 19.49.23 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Se hanno le prove condanneranno tutti.

Oppure assolveranno tutti.
Non dimentichiamo il dictum della gusta ed equa Consulta la quale poco tempo fa ha ritenuto - in parte - l'ergastolo ostativo costituzionalmente illegittimo.
Quindi, altri eroi, probabilmente faranno a gara per ottenere permessi premio grazie ai ricorsi.

Sempre meglio: sei un criminale hai diritto ad un permesso premio, sconto di pena poiché sei stato educato e non hai rotto i maroni... pure fare all'ammore con la moglie e pertanto "riempirla" per permettere alla propria stirpe di continuare a fare gli eroi.
Mi riferisco al nobbile giuseppe graviano, boss stragista al 41 bis.

Sei un uomo qualunque, ligio al dovere e hai sparato ad un "eroe" entrato in casa tua senza il tuo permesso ?
Ti becchi 9/10 anni di galera + l'obbligo di pagare un anomalo risarcimento da versare ai cari eroi della povera "vittima" che fortuna vuole, è stato tolto da una legge voluta e chiesta da molti italiani.
E adesso, vi sono dei pirla che vorrebbero ridiscutere e quindi modificare la tal legge sulla "legittima difesa" già precedentemente in parte modificata da Mattarella.

intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 20.25.30 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Intanto si leggono cose turche.

Si leggono da venticinqu'anni, cara mia. E alla faccia delle varie prescrizioni, ad ogni generazione c'è un magistrato che si rimette a caccia di streghe con le stesse identiche ipotesi. Te l'ho detto, se hanno trovato le prove dopo trent'anni vedrai che condannano Silvio per strage. Quindi pazienta. Io ho smesso di aspettare da subito. E' troppo demenziale questo accanimento.

20182152
@66lauretta scrive: Intanto si leggono cose turche. Si leggono da venticinqu'anni, cara mia. E alla faccia delle varie...
Risposta
11/11/2019 20.25.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 20.28.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Oppure assolveranno tutti.

Se avessero le prove, quell'uomo non se la sarebbe cavata con una semplice frode fiscale. Hai voglia di parlare di bravi avvocati, si leggi ad personam, di sedute evitate (nonostante fossero migliaia). O che sti magistrati non hanno uno straccio di prova e solo montature alla travaglio, o sono degli inetti incapaci che non sanno come usarle.

20182156
@c.ioccolatino111 scrive: Oppure assolveranno tutti. Se avessero le prove, quell'uomo non se la sarebbe cavata con una semplice...
Risposta
11/11/2019 20.28.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/11/2019 ore 20.32.14 Ultimi messaggi
66lauretta 66lauretta 11/11/2019 ore 23.24.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Si leggono da venticinqu'anni, cara mia. E alla faccia delle varie prescrizioni, ad ogni generazione c'è un magistrato che si rimette a caccia di streghe con le stesse identiche ipotesi. Te l'ho detto, se hanno trovato le prove dopo trent'anni vedrai che condannano Silvio per strage. Quindi pazienta. Io ho smesso di aspettare da subito. E' troppo demenziale questo accanimento.

Vediamo come finisce per Dell'utri intanto.
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 23.36.24 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Vediamo come finisce per Dell'utri intanto.

Dell'utri termina la pena intorno a natale. Poi continueranno a indagarlo assieme a Berlusconi. Non so se camperemo abbastanza. Fossi in te mi accontenterei delle paghette della ruby.

motosegaro motosegaro 11/11/2019 ore 23.41.05 Ultimi messaggi
segnala

domanda il berlusca quando aveva aperto quel locale il bunga bunga è stato definito in tutti modi immaginabili,ma quelle lavoratrici che andavano a lavorare li x una paga da fame 7/8 mila euro a al mese più benefict in quale categoria sono inserite???????????
66lauretta 66lauretta 11/11/2019 ore 23.48.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Dell'utri termina la pena intorno a natale. Poi continueranno a indagarlo assieme a Berlusconi. Non so se camperemo abbastanza. Fossi in te mi accontenterei delle paghette della ruby.

Dell'Utri non è indagato Per lui siamo al processo di appello, in primo grado è stato condannato a 12 anni, mi sembra.
B aveva la facoltà di deporre a suo favore, non credo che il Marcello sia stato contento
Spero che non dipartiamo così presto
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 23.50.04 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Dell'Utri non è indagato Per lui siamo al processo di appello, in primo grado è stato condannato a 12 anni, mi sembra.B aveva la facoltà di deporre a suo favore, non credo che il Marcello sia stato contento

No, spiegami: dell'utri sta scontando una pena da dodici anni che finisce a natale e tu mi dici che lo stanno ancora processando? Ovvio, avrò capito male.

66lauretta 66lauretta 11/11/2019 ore 23.53.13 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No, spiegami: dell'utri sta scontando una pena da dodici anni che finisce a natale e tu mi dici che lo stanno ancora processando? Ovvio, avrò capito male.

Sono due reati diversi.
Uno riguarda storie fino al 93
Qui si discute dal 94 in poi
Il reato di appoggio esterno qui si somma a minaccia allo stato (insomma qualcosa di simile)
Per cui i primi dodici anni so una cosa, questa è un'altra
intermezzo intermezzo 11/11/2019 ore 23.56.14 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Sono due reati diversi.Uno riguarda storie fino al 93
Qui si discute dal 94 in poi
Il reato di appoggio esterno qui si somma a minaccia allo stato (insomma qualcosa di simile)Per cui i primi dodici anni so una cosa, questa è un'altra

E io che ho detto? E' indagato assieme a Berlusconi. Berlusconi preferisce non rispondere perché è indagato anche lui per concorso in strage. Se vuoi il mio parere, ma lo conosci già, è una puttanata. Credevo fosse anche il tuo.
66lauretta 66lauretta 12/11/2019 ore 00.02.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E io che ho detto? E' indagato assieme a Berlusconi. Berlusconi preferisce non rispondere perché è indagato anche lui per concorso in strage. Se vuoi il mio parere, ma lo conosci già, è una puttanata. Credevo fosse anche il tuo.

Adesso ti ho capito.
Quello che non mi è chiaro è se l'indagine per le stragi, ha una correlazione con il processo in corso per Dell'Utri.
Perché io avevo capito che i reati erano, di nuovo concorso esterno, più le minacce allo stato.
Di stragi non mi sembra di aver sentito.
Se non c'è correlazione significa che per Dell'Utri potrebbe profilarsi un terzo procedimento
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 00.06.22 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Quello che non mi è chiaro è se l'indagine per le stragi, ha una correlazione con il processo in corso per Dell'Utri.

Tutte vaccate senza senso. E' come se secondo i magistrati gli italiani fossero stati comprati in massa per far diventare Berlusconi presidente del consiglio. Avranno la sfera di cristallo, ma gli servono le confessioni.

66lauretta 66lauretta 12/11/2019 ore 00.12.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tutte vaccate senza senso. E' come se secondo i magistrati gli italiani fossero stati comprati in massa per far diventare Berlusconi presidente del consiglio. Avranno la sfera di cristallo, ma gli servono le confessioni.

Non lo so, io non so come abbiano costruito il castello accusatorio, dove e come abbiano trovato le prove.
Non penso proprio a un processo politico, non ha senso.
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 13.34.36 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non lo so, io non so come abbiano costruito il castello accusatorio, dove e come abbiano trovato le prove.

L'hanno costruito suppergiù ventiquattro anni fa. Su tutte le motivazioni, rileggiti la bibliografia di travaglio. Glielo hanno spiegato i magistrati mentre era con loro in vacanza in sicilia.

DuPalle DuPalle 12/11/2019 ore 13.45.12 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 13.48.42 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Pensa se dell'utri se mette a cantà, altro che sanremo!

Credevo leggendo le sentenze che di quel che ha fatto dell'utri si sapesse tutto per filo e per segno.

DuPalle DuPalle 12/11/2019 ore 13.50.50 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 13.53.47 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
beato te!

Chissà che altro c'è, vero? Io dico che già in quel che sappiamo c'è più di ciò che è vero. Perché se ci fosse altro di condanna non ce ne sarebbe stata una sola in un quarto di secolo.
DuPalle DuPalle 12/11/2019 ore 13.55.22 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 13.58.27 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
si, se so inventati tutti, le solite toghe rosse!

No, secondo me han perso troppo tempo dietro a ipotesi comode politicamente, e ci si sono impantanati. Ma non ci stanno. Bastava seguire un filo più lineare ed avrebbero potuto contestare qualche reato minore, ma effettivo. Nulla da fare. Siamo ancora lì con le stragi.

x.nutella89 x.nutella89 12/11/2019 ore 14.00.43 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle :

Ultimamente preferisco Biani, ma qua ci sta ci sta più che bene Vauro.

20182418
@DuPalle : Ultimamente preferisco Biani, ma qua ci sta ci sta più che bene Vauro. « immagine »
Risposta
12/11/2019 14.00.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 12/11/2019 ore 14.03.06 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 14.05.20 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
ha risposto nutella con la vignetta di vauro

Ma lo so che tu, nutellina e vauro conoscete la verità da quasi trent'anni. Non ho bisogno dei disegnini.

Erakle1986 Erakle1986 12/11/2019 ore 14.05.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Credevo leggendo le sentenze

Hai letto le sentenze penali di dell'utri nonno?
Interessante..e dove?

ps in sogno non vale :hoho
20182428
@intermezzo scrive: Credevo leggendo le sentenze Hai letto le sentenze penali di dell'utri nonno? Interessante..e dove? ps in...
Risposta
12/11/2019 14.05.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 12/11/2019 ore 14.06.30 Ultimi messaggi
segnala

minchia che due coglioni

ma la sinistra è proprio al capolinea

se ancora tratta Berlusconi come se fosse ancora vivo (politicamente) :hehe
20182430
minchia che due coglioni ma la sinistra è proprio al capolinea se ancora tratta Berlusconi come se fosse ancora vivo...
Risposta
12/11/2019 14.06.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 12/11/2019 ore 14.07.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : che ci vuoi fare, siamo unti dal signore, mica è da tutti!
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 14.09.10 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
ma la sinistra è proprio al capolinea

La sinsitra è vecchia quanto Berlusconi. Vive di antiche sconfitte e di atavici desideri di vendetta.
20182435
@thebeatgoesonhee scrive: ma la sinistra è proprio al capolinea La sinsitra è vecchia quanto Berlusconi. Vive di antiche...
Risposta
12/11/2019 14.09.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 12/11/2019 ore 14.10.23 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : ma non hai altri argomenti?

B. è morto e stramorto per noi che l'abbiamo votato ( :testata )

ma vedo che a voi, di notte, viene ancora a tirarvi i piedi

ps prima di andare a dormire

guarda sempre chi c'è sotto il letto...non si sa mai

(cit. Stephen King)
20182437
@DuPalle : ma non hai altri argomenti? B. è morto e stramorto per noi che l'abbiamo votato ( :testata ) ma vedo che a voi, di...
Risposta
12/11/2019 14.10.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 12/11/2019 ore 14.12.08 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
L'hanno costruito suppergiù ventiquattro anni fa. Su tutte le motivazioni, rileggiti la bibliografia di travaglio. Glielo hanno spiegato i magistrati mentre era con loro in vacanza in sicilia.

Interessante analisi.
Molto credibile
Mi sfugge cosa c'entri Travaglio ma, se tu dici che c'è di mezzo.......
pabloyglorioso pabloyglorioso 12/11/2019 ore 14.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

lo devono fare presidente della repubblica italiana.

schiattano disperati.... :clap :clap :clap :clap :clap :clap
DuPalle DuPalle 12/11/2019 ore 14.15.07 Ultimi messaggi
segnala

ma non hai altri argomenti?

penso che in uno stato giusto ognuno dovrebbe pagare per quello che ha combinato, tutto qui
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 14.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Interessante analisi.Molto credibileMi sfugge cosa c'entri Travaglio ma, se tu dici che c'è di mezzo.......

Travaglio ha sempre avuto molto feeling con i giudici che si occupavano delle faccende di Berlusconi. Ricordo quando andava in vacanza con loro facendosi accompagnare da una spia della mafia.

intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 14.17.32 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
penso che in uno stato giusto ognuno dovrebbe pagare per quello che ha combinato, tutto qui

Sì, ma lo stato dovrebbe avere la grazia di dimostrare la tua colpevolezza entro massimo un paio d'anni. E non perseguitarti fin nella tomba per dare un senso alla propria incapacità.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 12/11/2019 ore 14.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : ma che stai a dire

il compagno G. (G di Greganti)

arrivò a Botteghe Oscure con più di un miliardo di lire

ma siccome non capirono se li dette a D'Alema o a Veltroni

la magistratura di mani pulite si fermò

di che minchia stiamo parlando?
20182454
@DuPalle : ma che stai a dire il compagno G. (G di Greganti) arrivò a Botteghe Oscure con più di un miliardo di lire ma siccome...
Risposta
12/11/2019 14.20.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 12/11/2019 ore 14.20.54 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 12/11/2019 ore 14.23.59 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee : ma che c'entra? Stiamo parlando di mafia, te ricordi come zompavano i magazzini standa, poi ad un tratto nessuno li poteva più toccare?
20182458
@thebeatgoesonhee : ma che c'entra? Stiamo parlando di mafia, te ricordi come zompavano i magazzini standa, poi ad un tratto...
Risposta
12/11/2019 14.23.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 14.25.11 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
su questo concordo, ma ricorda i tempi, sarebbe saltata l'italia.

Io ricordo i tempi: l'italia era già saltata. La magistratura l'ha presa per le palle ed ha scelto chi doveva inabissarsi e chi doveva sopravvivere. E poi ha trascorso i decenni a riparare il casino che ha combinato con ipotesi di complotto che hanno sortito effetti opposti ai voluti. Oggi insistono con le salme. Sono degli sconfitti sena attenuante né redenzione.

66lauretta 66lauretta 12/11/2019 ore 14.29.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Travaglio ha sempre avuto molto feeling con i giudici che si occupavano delle faccende di Berlusconi. Ricordo quando andava in vacanza con loro facendosi accompagnare da una spia della mafia.

E allora è uno sfigato.
Il magistrato l'hanno più o meno cacciato, il mafioso arrestato
Doveva scegliere canali migliori
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2019 ore 18.09.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Interessante affermazione.
Naturalmente possiedi i riferimenti atti a supportarla ed evitare di generare l'ipotesi di reato di cui all'art. 595 del Codice Penale Italiano.
Questo ti eviterà di renderti autore di tale reato e di configurarti conseguentemente nella posizione di un qualsiasi delinquente che compie reati penali.

O no? :hell
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 18.23.25 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ricordo quando andava in vacanza con loro facendosi accompagnare da una spia della mafia.

E se non mi credete, cercate l'articolo dello stesso travaglio in cui sostanzialmente assolveva moralmente il povero amico nonostante l'avessero beccato con le pive nel sacco.

Erakle1986 Erakle1986 12/11/2019 ore 21.24.17 Ultimi messaggi
segnala

ma la sinistra è proprio al capolinease ancora tratta Berlusconi come se fosse ancora vivo (politicamente)

aò e basta nonno…
Berlusconi presidente di FI al 15% non se ne può parlare perché è roba vecchia….

però di Gramsci coi soldi russi del 1960 paragonato coi rubli di salvini oggi si eh?

ma cosa da pazzi :haha
20182730
@thebeatgoesonhee scrive: ma la sinistra è proprio al capolinease ancora tratta Berlusconi come se fosse ancora vivo...
Risposta
12/11/2019 21.24.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 12/11/2019 ore 21.28.15 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 12/11/2019 ore 21.36.39 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : vai a fanculo

Nonno, non è che se scrivi sciocchezze e uno te lo fa notare devi prendertela a male.

E' una occasione di crescita per te, fanne tesoro :haha
Erakle1986 Erakle1986 12/11/2019 ore 21.44.45 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : vai a fan culo

Ancora nonno?
Eppure non ti ho mai offeso.

ma fai come intermezzo, dici una parolaccia e scappi.

ma non è colpa mia, voi scrivete sciocchezze, ed io ogni tanto ve lo faccio notare, voi vi sentite inferiori e ve la date a gambe..

però se vi da fastidio, ve le potete scrivere fra di voi le sciocchezze...uh uh ..si si … fate un bel gruppo tu, inter, pablo, tesdrunzo, socrate, asgv , sai quante ne dite..però lo sapete solo voi..eh eh eh

:hoho
Erakle1986 Erakle1986 12/11/2019 ore 21.49.49 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : vai a cagare

ma che caz…
soffri di incontinenza o stitichezza che parli solo di culo e cagate? :haha
Erakle1986 Erakle1986 12/11/2019 ore 21.52.18 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : fottiti coglione

Ecco, bravo nonnetto.

Cosi già è più ometto, diciamo :haha
Erakle1986 Erakle1986 12/11/2019 ore 21.55.33 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : vai a cagare fottuto coglione

Oh maremma maiala..

ma che problemi hai nonno?

fai tutto il simpatico, l'alternativo, il rockettaro..e poi… tutto quello che sai fare è insultare un ragazzo con la metà dei tuoi anni??

O è questo il problema?

ma cose da pazzi :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2019 ore 23.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
vi sentite inferiori

Si sentono?
Come dire che un cervo si sente cornuto o un facocero si sente un suino?
20182834
@Erakle1986 scrive: vi sentite inferiori Si sentono? Come dire che un cervo si sente cornuto o un facocero si sente un suino?
Risposta
12/11/2019 23.00.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 13/11/2019 ore 00.37.53 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 13/11/2019 ore 13.40.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Colpito e affondato per l'ennesima volta.

Ti sei dato alla battaglia navale nonno?

Bravo :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.