Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros0.3 biros0.3 11/11/2019 ore 18.25.02
segnala

ImpressionatoRiace, il Tribunale dichiara decaduto il sindaco leghista Trifoli: “Era ineleggibile”

I giudici hanno accolto il ricorso presentato da Maria Spanò: in quanto dipendente del Comune con contratto a tempo determinato, il primo cittadino successore di Mimmo Lucano non poteva beneficiare dell’aspettativa per motivi politici. La sentenza sarà esecutiva soltanto dopo i tre gradi giudizio, ipotesi commissariamento :haha
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/11/riace-il-tribunale-dichiara-decaduto-il-sindaco-leghista-trifoli-era-ineleggibile/5558548/
Valchiria03 Valchiria03 11/11/2019 ore 20.55.58
segnala

(Nessuno)RE: Riace, il Tribunale dichiara decaduto il sindaco leghista Trifoli: “Era ineleggibile”

@biros0.3 : bravi nel fare campagne elettorali , ma stringi stringi si rivelano sempre un vuoto a perdere. incredibile non sanno neanche le norme fondamentali per affrontare le candidature %-)
biros0.3 biros0.3 11/11/2019 ore 21.01.22
segnala

(Nessuno)RE: Riace, il Tribunale dichiara decaduto il sindaco leghista Trifoli: “Era ineleggibile”

@Valchiria03 scrive:
@biros0.3 : bravi nel fare campagne elettorali , ma stringi stringi si rivelano sempre un vuoto a perdere. incredibile non sanno neanche le norme fondamentali per affrontare le candidature

Setta di delinquenti!! cresciuta nei sondaggi perche i somari delinquenti forzisti hanno cambiato padrone e i mama santissima sono rimasti infatti il bullo e` stato eletto in Calabria e ora stanno indagando perche sembra che ci sia dei brogli !! :mmm :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/11/2019 ore 21.04.55 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 :

La notizia è di agosto 2019.
Perchè qui non l'hai scritta? ;-)

Oliverio e Falcomatà travolti da scandali e inchieste, Pd in imbarazzo: partito nel caos verso le elezioni.
Oliverio e Falcomatà: il Governatore della Calabria e il Sindaco di Reggio sono travolti da scandali e inchieste e la loro popolarità è ai minimi storici, ma il Pd del giustizialismo sciacallo si scopre garantista a convenienza e non riesce ad andare oltre.

Cmq, mi astengo dal gareggiare.

Valchiria03 Valchiria03 11/11/2019 ore 21.06.02
segnala

@biros0.3 scrive:
Setta di delinquenti!! cresciuta nei sondaggi perche i somari delinquenti forzisti hanno cambiato padrone e i mama santissima sono rimasti infatti il bullo e` stato eletto in Calabria e ora stanno indagando perche sembra che ci sia dei brogli !!

LA SCHIFEZZA DIFENDE QUESTI ESSERI %-)
biros0.3 biros0.3 11/11/2019 ore 21.08.44
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Perchè qui non l'hai scritta?

Oliverio e Falcomatà travolti da scandali e inchieste, Pd in imbarazzo: partito nel caos verso le elezioni.
Oliverio e Falcomatà: il Governatore della Calabria e il Sindaco di Reggio sono travolti da scandali e inchieste e la loro popolarità è ai minimi storici, ma il Pd del giustizialismo sciacallo si scopre garantista a convenienza e non riesce ad andare oltre.

Cmq, mi astengo dal gareggiare.

Da dove viene questa balla? :vomitino Posta la fonte come i cristiani onesti ! :ok
biros0.3 biros0.3 11/11/2019 ore 21.10.13
segnala

@Valchiria03 : Facebook? :mmm :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/11/2019 ore 21.33.42 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 scrive:
Posta la fonte come i cristiani onesti !

Quindi la valchi non è una cristiana onesta dato che mai, ha postata una sola fonte? :-)))

Leggiti sto papiro. (ma ve ne sono molti altri)

http://www.strettoweb.com/2019/08/oliverio-e-falcomata-travolti-da-scandali-e-inchieste-pd-in-imbarazzo-partito-nel-caos-verso-le-elezioni/879271/
biros0.3 biros0.3 11/11/2019 ore 21.39.54
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Quindi la valchi non è una cristiana onesta dato che mai, ha postata una sola fonte?

Leggiti sto papiro. (ma ve ne sono molti altri)

http://www.strettoweb.com/2019/08/oliverio-e-falcomata-travolti-da-scandali-e-inchieste-pd-in-imbarazzo-partito-nel-caos-verso-le-elezioni/879271/

Prima di tutto domando a te! io la fonte la POSTO SEMPRE, SPARARE BALLE NON E` LA MIA SPECIALITA` :ok
Che vuol dire questo articolo? che stanno facendo un'inchiesta? QUINDI? :mmm
Nemo.1972 Nemo.1972 12/11/2019 ore 20.31.32 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Riace, il Tribunale dichiara decaduto il sindaco leghista Trifoli: “Era ineleggibile”

@biros0.3 : Ci fornisci la tua definizione di "cristiani onesti"? No perchè in numerosi post tuoi o di altri utenti hai difeso i peggiori criminali, assassini spacciatori e feccia varia assortita del pianeta...non ti si accusa di niente, siamo solo curiosi di capire il tuo metro di giudizio si onesto e disonesto...magari è più chiaro così: perchè il politico di sinistra che ruba è "onesto", mentre il politico di destra che ruba è "disonesto"? Perchè la giunta umbra (PD) azzerata per lo scandalo sanità è "onesta" mentre la giunta lombarda (Lega) accusata analogamente per scandali sanitari è "disonesta"? Solo questo vogliamo sapere, la differenza...
biros0.3 biros0.3 12/11/2019 ore 20.48.33
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ci fornisci la tua definizione di "cristiani onesti"? No perchè in numerosi post tuoi o di altri utenti hai difeso i peggiori criminali, assassini spacciatori e feccia varia assortita del pianeta..

Prima mi devi dire quali criminali ho difeso? perche chi io credo siano criminali per te sono gente da fare un fioretto ogni giorno !! :ok
Si quando VOI generalizzate solo per sputtanare qualcuno mi da fastidio Io non avevo niente contro i pelati prima di conoscere te qui nel forum!! :ok
Ps. CRISTIANO = Persona!! :ok
mica parlo di ronaldo?
Nemo.1972 Nemo.1972 12/11/2019 ore 20.59.28 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Riace, il Tribunale dichiara decaduto il sindaco leghista Trifoli: “Era ineleggibile”

@biros0.3 : Vedi che non capisci? Cosa c'entrano i pelati? E perchè ce l'hai sempre con me? Perdere i capelli per fattore genetico è un reato? E' un inestetismo, che posso farci? Devo conviverci...nessuno sputtana nessuno ti stiamo scrivendo da anni che le ruberie dei politici sono tutti uguali, ma tu sostieni che i furti "destri" sono più gravi di quelli "sinistri" e a precisa domanda "per quale motivo fai questa affermazione"? Non ci rispondi...hai continuato a sostenere Cucchi quando sai benissimo che era un tossicodipendente e spacciatore...non doveva fare quella fine, ma se porti avanti la battaglia dell'onestà in ogni post, difendere Cucchi è inaccettabile...non difendere com'è morto, ma quello che faceva nella vita, vendere droga anche davanti alle scuole...
biros0.3 biros0.3 12/11/2019 ore 21.04.02
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Vedi che non capisci? Cosa c'entrano i pelati? E perchè ce l'hai sempre con me? Perdere i capelli per fattore genetico è un reato? E' un inestetismo, che posso farci? Devo conviverci...nessuno sputtana nessuno ti stiamo scrivendo da anni che le ruberie dei politici sono tutti uguali, ma tu sostieni che i furti "destri" sono più gravi di quelli "sinistri" e a precisa domanda "per quale motivo fai questa affermazione"? Non ci rispondi...hai continuato a sostenere Cucchi quando sai benissimo che era un tossicodipendente e spacciatore...non doveva fare quella fine, ma se porti avanti la battaglia dell'onestà in ogni post, difendere Cucchi è inaccettabile...non difendere com'è morto, ma quello che faceva nella vita, vendere droga anche davanti alle scuole...

Io espongo i furti dei destri come tu lo fai con i stranieri!!
A me la pelata da fastidio come a te da fastidioil nero ma non "connetti"!! ci vedi una differenza? :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2019 ore 21.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 scrive:
Posta la fonte come i cristiani onesti !

Io non sono cristiano.
Vuol dire che la mia fedina penale non è del tutto immacolata? ;-)
biros0.3 biros0.3 12/11/2019 ore 21.05.32
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Io non sono cristiano.
Vuol dire che la mia fedina penale non è del tutto immacolata?

CRISTIANO=PERSONA :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2019 ore 21.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 scrive:
CRISTIANO=PERSONA

Poiché invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia diventa ecito sostenere che:

PERSONA = CRISTIANO.

Questo implica la negazione di dignità umana a islamici, buddisti, shintoisti, animisti e induisti ed il riconoscimento della stessa a mafiosi e/o leghisti che si recano in chiesa la domenica o sono stati battezzati.
Magari sono io ad essere prevenuto, ma la cosa mi sembra un po' ... un po' ... un po' ...
Insomma capisciamme. ;-)
Nemo.1972 Nemo.1972 12/11/2019 ore 21.27.53 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 : Chi ha mai attaccato i neri o gli stranieri in generale? Ho sempre parlato di crimini e di reati commessi da persone entrate illegalmente nel nostro Paese, denunciando comportamenti illeciti...però se io o altri parliamo di crimini legati agli extracomunitari sostieni che siamo razzisti! NO! Io denuncio REATI commessi da persone straniere, che come tali vanno trattati! REATI è scritto anche maiuscolo...quindi se io rubo vado in galera, se ruba lo straniero va in galera anche lui, non ci vado solo io, ma lui perchè non deve andarci se è straniero o è nero? Questo l'ho scritto migliaia di volte, ma non lo vuoi capire...se ti fregano la macchina e scopri che te l'ha fregata un nero che fai? Non lo denunci perchè lo consideri razzismo? Invece se il ladro è bianco che fai? Gli spari dopo che ti ha fregato la macchina?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2019 ore 21.34.32 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
reati commessi da persone entrate illegalmente nel nostro Paese,

Cosa rende un reato commesso da chi è entrato illegalmente in Italia peggiore di analogo reato commesso da chi in Italia vi si trova legalmente?
Quale articolo del C.P.P. contempla l'aggravante di clandestinità o appartenenza etnica extracomunitaria?
Un islamico che ammazza il figlio nel tentativo di circonciderlo è più colpevole di un CC o un agente di pubblica sicurezza italiano che spara a moglie e figli perché la consorte ha deciso di lasciarlo?
biros0.3 biros0.3 12/11/2019 ore 21.39.40
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Chi ha mai attaccato i neri o gli stranieri in generale? Ho sempre parlato di crimini e di reati commessi da persone entrate illegalmente nel nostro Paese, denunciando comportamenti illeciti...però se io o altri parliamo di crimini legati agli extracomunitari

Come fai a sapere che sono illegali? uno come te cheATACCA SOLO STRANIERI E` dalle mie parti classificato RAZZISTA!!
Come fa` uno entrare ILLEGALMENTE nel nostro paese se arriva a Lampedusa con guardie di finanza da per tutto !!
Ps Anchio denuncio conportamenti illeciti specie da chi viene pagato anche con i MIEI SOLDI dato che io in Italia pago le tasse per quei delinquenti che vanno a lavorare 14 giorni per 14 mesi a piu` di 20.000 euro al mese !! e 2 settimane di ferie al papeete !! :ok
Nemo.1972 Nemo.1972 12/11/2019 ore 23.08.00 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 : HO SCRITTO CHIARAMENTE CHE NON ATTACCO NESSUNO! HO SPECIFICATO CHE SI TRATTA DI REATI E SOLO DI QUELLI! CHE SENSO HA DISCRIMINARE PERSONE PER LA LORO ETNIA? NESSUN SENSO! A Roma abbiamo il problema rom che derubano la popolazione residente ed i turisti...abbiamo chiesto che questi furti finiscano, la gente perde denaro, oggetti personali affettivi, magari solo qualche foto di figli e parenti salvati nei cellulari...ci dicono che non si può fare niente e la legge lo consente! Allora quando la popolazione s'incazza, dal momento che non c'è punizione per questi furti, passa per razzista! E ripeto: non viene denunciato perchè è un rom , ma perchè è un ladro! E' CHIARO O NO?
biros0.3 biros0.3 12/11/2019 ore 23.27.15
segnala

@Nemo.1972 scrive:
A Roma abbiamo il problema rom che derubano la popolazione residente

Questo e` razzismo!! ma non te ne accorgi? SOLO I ROM RUBANO A ROMA? pero` a te solo i rom o gli extra! QUESTO E` RAZZISMO SVEGLIA!!
Se il rom non viene denunciato e` colpa dei rom?
Sei il tipico italiano seduto sul muretto che dice arabbiato GOVERNO LADRO PIOVE!! :ok
Ma durante i 14 mesi di Salvini a ministro dell'interno i rom non rubavano a Roma?
Io quando sono arrivato a Roma qualche anno fa` all'areoporto tutti gli accattoni che mi hanno avvicinato per hotel per ristoranti sigarette orologi carozzelle taxi TUTTI ROMANI :ok
Nemo.1972 Nemo.1972 13/11/2019 ore 15.12.31 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 : Salvini ha richiesto il censimento dei rom e la Segre ha bloccato tutto parlando di ritorno delle leggi razziali! Che c'entrano le leggi razziali con il censimento? I furti in metro sono opera di bande di nomadi minorenni, non punibili per via dell'età...li spediscono in qualche struttura minorile un giorno o due poi li riportano nei campi attrezzati o abusivi, e te li ritrovi in metro a rubare...che senso ha?
biros0.3 biros0.3 13/11/2019 ore 15.14.52
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@biros0.3 : Salvini ha richiesto il censimento dei rom e la Segre ha bloccato tutto parlando di ritorno delle leggi razziali! Che c'entrano le leggi razziali con il censimento? I furti in metro sono opera di bande di nomadi minorenni, non punibili per via dell'età...li spediscono in qualche struttura minorile un giorno o due poi li riportano nei campi attrezzati o abusivi, e te li ritrovi in metro a rubare...che senso ha?

Ok!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.