Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros0.3 biros0.3 11/11/2019 ore 20.11.19
segnala

(Nessuno)Oramai con sti ladri e delinquenti non fa` piu` notizia!!

Indagato per turbativa d'asta il sindaco leghista di Gallarate :mmm
Il nome di Andrea Cassani è stato scritto in uno dei fascicoli dell'inchiesta su un sistema di tangenti, finanziamenti illeciti, appalti e nomine pilotate :vomitino
https://www.huffingtonpost.it/entry/indagato-per-turbativa-dasta-il-sindaco-leghista-di-gallarate_it_5dc99844e4b02bf57944216d
Valchiria03 Valchiria03 11/11/2019 ore 21.00.11
segnala

(Nessuno)RE: Oramai con sti ladri e delinquenti non fa` piu` notizia!!

NON FA NOTIZIA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE I GIORNALI E TV NON DANNO NOTIZIE.. NASCONDO IL FANGO LEGHISTA DA DIVERSI ANNI. LE TV DEL PUTTANIERE D'ARCORE ED I SUOI GIORNALI NON DANNO NOTIZIE SUL GASOLIO RUSSO ED GL' AFFARI SPORCHI DI SAVOINI , HI SA PER QUALI LOSCHI MOTIVI STI GIORNALI ED TV MERDASET :haha NON DANNO NOTIZIE SU I LOSCHI AFFARI DELLA LEGA DEL FELPAIOLO TRADITORE %-) :many :many :many
biros0.3 biros0.3 11/11/2019 ore 21.06.38
segnala

@Valchiria03 scrive:
NON FA NOTIZIA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE I GIORNALI E TV NON DANNO NOTIZIE..

Giordano, Del Debbio, e barbara d'Urso, Porro, Questi lecchini idioti di merdaset si guardano bene nel far una trasmissione su i rubli o mafia !! :ok
Valchiria03 Valchiria03 11/11/2019 ore 21.11.44
segnala

@biros0.3 scrive:
Giordano, Del Debbio, e barbara d'Urso, Porro, Questi lecchini idioti di merdaset si guardano bene nel far una trasmissione su i rubli o mafia !!

I CANALI MERDASET NEL MIO TELECOMANDO NON ESISTONO, CERTA MUNNEZZA GIORNALISTICA , NON RIENTRA NEI MIEI CANONI DI VEDUTE. PENSARE CHE ANCORA OGGI CI SONO PERSONE CHE DIFENDONO IL PUTTANIERE D'ARCORE. ,A LA COSA CHE MI FA PIU SCHIFO VEDERE IL FELPAIOLO , PRESENTARSI ANCORA UNA VOLTA IN COALIZIONE CON QUESTO CONDANNATO .... %-) :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.