Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2019 ore 19.57.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Facciamo che il razzismo è legale?

@Allergic.666 scrive:
Gli idioti possono essere catalogati come razza? E i leghisti?

Il linguaggio comune contiene espressioni quali "RAZZA DI IMBECILLE", "RAZZA DI STRONZO", "RAZZA DI MIGNOTTA" e così via.
Nessuno ha mai contestato tali epiteti sottolineando che stronzi, imbecilli o mignotte non costituiscono razza o etnia.
Ne consegue che, agli occhi del volgo, stronzi, imbecilli e mignotte costituiscono una etnia a parte.
Ora, se viene riconosciuta legittima la discriminazione razziale nei confronti di imbecilli, stronzi e mignotte per quale motivo negarla a ottusi, ignoranti e delinquenti?
Se i primi sono una razza lo sono anche i secondi, no? ;-)
20182636
@Allergic.666 scrive: Gli idioti possono essere catalogati come razza? E i leghisti? Il linguaggio comune contiene espressioni...
Risposta
12/11/2019 19.57.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 12/11/2019 ore 22.12.06 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Stroberrifils fò/Re/va

ma no

hey ju u u ude

questo è melisma

asgv74 asgv74 13/11/2019 ore 11.12.13
segnala

@fiume.sandcreek : stai parlando dei tuoi amici negri?
Allergic.666 Allergic.666 13/11/2019 ore 12.22.04
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
hey ju u u ude

Pure
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/11/2019 ore 15.24.09 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 scrive:
stai parlando dei tuoi amici negri?

Preferisco sia tu a dirglielo di persona.
Naturalmente dopo essermi divertito per qualche minuto direi loro di smetterla di picchiarti. :-)))
asgv74 asgv74 13/11/2019 ore 15.26.30
segnala

@fiume.sandcreek : oh certo... dopo 10 anni di pugilato alla palestra sparta vuoi venirmelo a dire te di persona? meglio che i denti te li tenga stretti amico mio .
:many
asgv74 asgv74 13/11/2019 ore 15.43.14
segnala

@fiume.sandcreek : poi difendi tanto i tuoi cioccolatini e poi dici che sono energumeni dediti solo a risse tribali.
E allora forse dovresti fare pace con il cervello.
Cmq dai 17 ai 27 mi sono dilettato nella boxe.
Ho fatto anche alcuni incontri e mi sono divertito.
Ovviamente non era il mio lavoro.
Ma le risse sono per i deficienti che non hanno disciplina.
Forse anche tu sei un bovero negro? :bugabuga
Erakle1986 Erakle1986 13/11/2019 ore 17.56.22 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 scrive:
oh certo... dopo 10 anni di pugilato alla palestra sparta vuoi venirmelo a dire te di persona?

mortacci...ma che adesso sei anche campione di pugilato? :haha
asgv74 asgv74 13/11/2019 ore 19.27.10
segnala

@Erakle1986 : caro mio ma pensi che siano tutti come te che non hai combinato mai nulla?
incontri amatoriali amico mio... si vede ce non te ne intendi... ma facevo allenamenti.. con i professionisti ma ovviamente non incontri con loro senno' me tritavano.
ma ora a 45 anni tra qualche giorno i riflessi non sono più quelli di una volta....
deto da te poi che sei uno sportivo... non mi aspettavo una tale caduta di stile ;-)
Erakle1986 Erakle1986 18/11/2019 ore 14.40.48 Ultimi messaggi
segnala

@asgv74 scrive:
@Erakle1986 : caro mio ma pensi che siano tutti come te che non hai combinato mai nulla?incontri amatoriali amico mio... si vede ce non te ne intendi... ma facevo allenamenti.. con i professionisti ma ovviamente non incontri con loro senno' me tritavano.ma ora a 45 anni tra qualche giorno i riflessi non sono più quelli di una volta....deto da te poi che sei uno sportivo... non mi aspettavo una tale caduta di stile

Incontri amatoriali??
Maremma quelli so i peggio!!! Botte da orbi, arbitri di merda e denti che volano come se niente fosse :haha

Io un pò nel giro ci sto, con chi ti sei allenato tra i professionisti? Fare lo sparring dei professionisti è una cosa seria, molto seria .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.