Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ma.nnaggia ma.nnaggia 18/11/2019 ore 18.38.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Facciamo che il razzismo è legale?

@Allergic.666 scrive:
Ci penserà sicuramente la destrahahahahahah

Non fare l'ipocrita, almeno noi risposte tentiamo di darne.
Certo, ormai la lotta della sinistra è un'altra e riguarda un altro continente e questo non aiuta, anzi danneggia!
20184912
@Allergic.666 scrive: Ci penserà sicuramente la destrahahahahahah Non fare l'ipocrita, almeno noi risposte tentiamo di darne....
Risposta
18/11/2019 18.38.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergic.666 Allergic.666 19/11/2019 ore 07.50.59
segnala

@ma.nnaggia scrive:
almeno noi risposte tentiamo di darne.

Quali? Brandire un crocifisso ed invocare l cuore di Maria immacolata pensi sia una soluzione?
ma.nnaggia ma.nnaggia 19/11/2019 ore 08.19.10 Ultimi messaggi
segnala

Anzitutto non nascondendo che i problemi ci sono senza deviare l'attenzione del popolo su cose ben meno importanti per la base ma evidentemente importanti per l'élite intelettualoide sinistra che, ad esempio, dall'immigrazione ricava un potere enorme!
Che ognuno faccia i propri interessi ci sta, che succedano cose come Bibbiano, altro esempio, no!
Allergic.666 Allergic.666 19/11/2019 ore 10.19.02
segnala

@ma.nnaggia scrive:
che succedano cose come Bibbiano,

Mi pare che lo sfruttamento dei bambini esista da ben prima dei fatti di Bibbiano.
intermezzo intermezzo 19/11/2019 ore 10.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Mi pare che lo sfruttamento dei bambini esista da ben prima dei fatti di Bibbiano.

Tipo quello degli zingari?

20185033
@Allergic.666 scrive: Mi pare che lo sfruttamento dei bambini esista da ben prima dei fatti di Bibbiano. Tipo quello degli...
Risposta
19/11/2019 10.26.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ma.nnaggia ma.nnaggia 19/11/2019 ore 11.19.19 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
In Italia oramai si è tacciati di fascismo quando si dà del fascista ai fascisti .Quindi il fascista non è chi è fascista, ma chi osa ricordarglielo .

Intervento perfettamente fuori contesto, semmai è il contrario, quando anche se sei di sinistra ma rilevi problema che la sinistra nasconde allora sei in fascista!
E finisce che l'operaio che prima votava PCI adesso voterà Lega!
Ma il fascismo non esiste più, il sovranismo è ampiamente utilizzato da chi ce lo contesta, il nazionalismo è la molla che ha fatto scattare il Risorgimento, la globalizzazione ha impoverito l'Occidente più debole, l'immigrazione incontrollata il vero tumore sociale dell'Italia.
Ma il vostro problema è lo ius soli...
20185051
@Erakle1986 scrive: In Italia oramai si è tacciati di fascismo quando si dà del fascista ai fascisti .Quindi il fascista non è...
Risposta
19/11/2019 11.19.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 19/11/2019 ore 14.36.03 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Intervento perfettamente fuori contesto, semmai è il contrario, quando anche se sei di sinistra ma rilevi problema che la sinistra nasconde allora sei in fascista!E finisce che l'operaio che prima votava PCI adesso voterà Lega!Ma il fascismo non esiste più, il sovranismo è ampiamente utilizzato da chi ce lo contesta, il nazionalismo è la molla che ha fatto scattare il Risorgimento, la globalizzazione ha impoverito l'Occidente più debole, l'immigrazione incontrollata il vero tumore sociale dell'Italia.Ma il vostro problema è lo ius soli...

Ok,....
Allergic.GB 19/11/2019 ore 19.27.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tipo quello degli zingari?

Tipo come ha fatto salvini il giorno che ha portato finti bambini di Bibbiano sul palco di Pontida. Tipo da sempre in tutte le parti del mondo. Ma ovviamente una mente piccola piccola come la tua pensa subito agli zingari. Non mi sorprendi mai. :hoho
20185395
@intermezzo scrive: Tipo quello degli zingari? Tipo come ha fatto salvini il giorno che ha portato finti bambini di Bibbiano sul...
Risposta
19/11/2019 19.27.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 19/11/2019 ore 23.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Ma ovviamente una mente piccola piccola come la tua pensa subito agli zingari.

Io pensavo parlassi di bambini che soffrono. Come quelli di bibbiano e come molti, troppi bambini zingari. Scusa, avevo capito male.

20185490
@Allergic.GB scrive: Ma ovviamente una mente piccola piccola come la tua pensa subito agli zingari. Io pensavo parlassi di...
Risposta
19/11/2019 23.10.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 20/11/2019 ore 05.54.33 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB : così come non hai mosso un dito

verso i tuoi amici di pausa

non lo fai nemmeno adesso

e sei il primo che si scaglia contro quelli che dicono negro

o altri appellattivi dispregiativi

e te ne freghi di quelli che usano altri termini

per dileggiare chi non la pensa come loro

ps a me di essere chiamato nonneto frega un cazzo

è solo per rimarcare la vostra fottuta ipocrisia
20185510
@Allergic.GB : così come non hai mosso un dito verso i tuoi amici di pausa non lo fai nemmeno adesso e sei il primo che si...
Risposta
20/11/2019 5.54.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.