Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 12/11/2019 ore 17.45.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La destra oltre il 50%!

@Tesdrumo.o scrive:
pensate a riparare le buche, a riaprire le stazioni della metropolitana e a pulire Roma sommersa dai rifiuti valà, che

Già fatto! Non è colpa mia se la carta igienica che legge lei e i suoi degni compari dice il contrario.
agos.62 agos.62 12/11/2019 ore 17.47.32 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
vedi quanto sei comico?

Ah sarei il comico? Che sagoma che è lei! :hoho
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2019 ore 17.47.48 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La correggo, fanno schifo alla stampa berlusconiana ed ex renziana, che riescono a manipolare una parte dell'opinione pubblica ma ancora per poco...

Finalmente ho potuto lasciare il mondo del lavoro per godermi la mia rendita vitalizia privata.
Adesso posso dedicarmi a ciò che amo, passioni, famiglia, relazioni sociali, cinema, teatro, qualche viaggetto ...
Questo lo devo a me, non alle preferenze degli elettori, a coloro ai quali vanno tali preferenze o a coloro che si lamentano oggi di quello che sventolavano ieri.

Morale: se sei costretto a credere in qualcuno o in qualcosa vuol dire che non possiedi abbastanza per credere in te stesso.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2019 ore 17.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Buzzi,Carminati e gli Spada non li ha portati la Raggi ma Alemanno, pensa un po'!

Lo ha fatto a sua insaputa.
La colpa è dei comunisti, dei migranti, degli ebrei, dei terroni, della magistratura, dell'Euro e della Comunità Europea.

P.S.: C'è chi dice sia colpa dei rettiliani e del priorato di Sion, ma sono voci false e tendenziose. :-)))
agos.62 agos.62 12/11/2019 ore 17.51.04 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Morale: se sei costretto a credere in qualcuno o in qualcosa vuol dire che non possiedi abbastanza per credere in te stesso.

O più banalmente che si è costretti a lavorare per vivere, non crede? Purtroppo non tutti hanno la sua fortuna.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2019 ore 18.04.02 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
O più banalmente che si è costretti a lavorare per vivere, non crede? Purtroppo non tutti hanno la sua fortuna.

Mio caro amico:

Premetto che non ho alcun desiderio di polemizzare con te.

Lavorare per vivere è una necessità che caratterizza la maggior parte degli individui, e personalmente non ho dimenticato il periodo in cui per mantenermi gli studi e la successiva specializzazione dovevo sottostare a lavori umili e malpagati ed a volte a dover scegliere se saltare il pranzo o la cena.
Ho il massimo rispetto nei confronti di chi, con umiltà, onestà e buona volontà, tira il carretto della società con l'unico scopo di migliorare la propria vita e sentirsi utile al mondo.
Disprezzo invece ferocemente chi non possiede palle sufficienti per elevare il proprio livello culturale, professionale o sociale e si accontenta di sbraitare contro mille nemici inesistenti, lamentarsi del mondo che lo circonda perché non è come lui vorrebbe e soprattutto spreca la vita a sventolare questa o quell'altra bandiera nella speranza che tale vessillo gli doni quanto desidera senza che egli debba compiere alcuno sforzo per conquistarlo.
Sono i mediocri che si credono speciali, i pigri che non hanno mai voglia di dar nulla ma pretendono di ricevere, gli inutili che rivendicano quotidianamente diritti senza imporsi mai alcun dovere.
Insomma quella parte dell'umanità senza la quale la stessa umanità sarebbe indubbiamente migliore.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

N.B.: Nella realtà nulla è gratuito, se vuoi qualcosa devi essere disposto a concedere qualcosa in cambio, ma se ti limiti a pretendere qualcosa senza dimostrare di poterne o volerne pagare il prezzo vuol dire che questo qualcosa nono desideri abbastanza, oppure che non sei degno di riceverlo.
intermezzo intermezzo 12/11/2019 ore 18.11.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Gli italiani vogliono fatti, questo governo ci sta provando seriamente

Meraviglioso. E allora davanti ai fatti i sondaggi si ribalteranno.

Tesdrumo.o Tesdrumo.o 12/11/2019 ore 18.25.50 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Già fatto!

:many guarda che il comico delle stalle è Grillo, non cercare di rubargli il mestiere ahahahah BUFFONI
20182566
@agos.62 scrive: Già fatto! :many guarda che il comico delle stalle è Grillo, non cercare di rubargli il mestiere ahahahah BUFFONI
Risposta
12/11/2019 18.25.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/11/2019 ore 18.28.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Nella realtà nulla è gratuito, se

Concordo pienamente anche con quanto ha detto in precedenza. Se si vuole ottenere qualcosa nella vita bisogna darsi da fare e non sperare che ci venga dato dagli altri per grazia ricevuta.Forse è per questo che chi fa grandi promesse di risolvere i problemi tipo Salvini ha questo successo.
agos.62 agos.62 12/11/2019 ore 18.31.56 Ultimi messaggi
segnala

@Tesdrumo.o scrive:
guarda che il comico dei 5s è Grillo...

...e il comico della lega è lei! :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.