Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Allergic.666 Allergic.666 13/11/2019 ore 19.47.53
segnala

(Nessuno)Patrioti dei miei stivali

Siete tutti a soccorrere le vittime dell'alta marea a Venezia o siete col culo al caldo come sempre?

Forza su, armatevi di secchiello e fate il vostro dovere se veramente siete patrioti.

Altrimenti siete solo dei cazzo di quaraquaqua inutili.

asgv74 asgv74 13/11/2019 ore 19.49.56
segnala

(Nessuno)RE: Patrioti dei miei stivali

@Allergic.666 : dovrebbe esserci lo stato amico mio... se fosse sovrano....
x.nutella89 13/11/2019 ore 19.56.27 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.666 scrive:
Altrimenti siete solo dei cazzo di quaraquaqua inutili.

Su questo non c'erano dubbi.
Immagino tu conosca la differenza tra sovranismo e patriottismo.

“Il patriottismo è amare la propria gente; il nazionalismo è odiare gli altri”.

Tra secessione e egoismi di ogni genere vuoi che solidarizzano con i veneziani? suvvia
Buona cena.
20183320
@Allergic.666 scrive: Altrimenti siete solo dei cazzo di quaraquaqua inutili. Su questo non c'erano dubbi. Immagino tu conosca la...
Risposta
13/11/2019 19.56.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Allergic.666 Allergic.666 13/11/2019 ore 19.57.00
segnala

@asgv74 : Purtroppo non è sovrano. Quindi tocca pure stavolta ai volontari di tutta Italia, alle Onlus, alle ong, agli extracomunitari e all'esercito e compagnia bella.

asgv74 asgv74 13/11/2019 ore 19.58.14
segnala

@Allergic.666 : extracomunitari? suvvia stanno al supermercato a chiedere l' elemosina
Allergic.666 Allergic.666 13/11/2019 ore 20.04.19
segnala

@asgv74 scrive:
extracomunitari?

Si. Gli stessi che hanno spalato fango a Genova dopo l'alluvione. Mica come il nostro amato Bullieshunter che alza il culo dalla sedia solo per andare a magnà. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/11/2019 ore 20.30.34 Ultimi messaggi
segnala

Il Veneto voleva l'indipendenza.
Facciamo finta che l'abbia ottenuta e che i veneti se la sbrighino da soli.

P.S.: Al figliol prodigo che bussa alla porta della casa paterna lo avrei preso a bastonate prima di buttarlo fuori a calci in culo.
Allergic.666 Allergic.666 13/11/2019 ore 20.40.17
segnala

@fiume.sandcreek : Ho troppi amici veneziani. Ovviamente NON leghisti. Non voglio fargliene una colpa per esser nati nel posto sbagliato in un periodo storico sbagliato.
biros0.3 biros0.3 13/11/2019 ore 20.42.01
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il Veneto voleva l'indipendenza.
Facciamo finta che l'abbia ottenuta e che i veneti se la sbrighino da soli.

P.S.: Al figliol prodigo che bussa alla porta della casa paterna lo avrei preso a bastonate prima di buttarlo fuori a calci in culo.

FAR RESTITUIRE ALLA DESTRA I 5 MILIARDI DEL COSTO FINORA DEL MOSE CHE DOVEVA COSTARE UNO E MEZZO!! LINDIPENDENZA SULLA TESTA E PER PRIMO ALL'IDIOTA ZAIA AVETE VISTO QUANTO CI HA MESSO A DOMANDARE SOLDI A ROMA? VIGLIACCHI E MI DISPIACE PER I VENETI ONESTI CON STE CAROGNE CHE GOVERNANO COSI! E QUESTA E`SOLO UNA ANTEPRIMA DI COSA PUO` CAPITARE IN ITALIA CON I 2 PREGIUDICATI ABBIAMO GIA` DATO !! :ok
intermezzo intermezzo 13/11/2019 ore 20.49.00 Ultimi messaggi
segnala

Intanto vediamo coma è la situazione quando si ritireranno le acque. Da quel che ho capito il rischio maggiore è dato dalla salsedine che rischia di risalire. Ma per quella ci vuole gente che ha le soluzioni ed i mezzi. Poi i soldi ci sono, i negozianti veneziani non sono dei pezzenti. Non mi sembra la situazione di Firenze anni sessanta, quando c'era necessità di braccia e conoscenze per il restauro ed il recupero delle opere d'arte. E nemmeno la situazione del Friuli negli anni settanta, quando i friulani scacciarono i politici e fecero da soli ricostruendo tutto in dieci anni.

20183361
Intanto vediamo coma è la situazione quando si ritireranno le acque. Da quel che ho capito il rischio maggiore è dato dalla...
Risposta
13/11/2019 20.49.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.