Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

DuPalle DuPalle 14/11/2019 ore 12.42.38 Ultimi messaggi
asgv74 asgv74 14/11/2019 ore 12.43.59
segnala

(Nessuno)RE: Arrestata Lara Comi.

@DuPalle : caro mio hai la terza media... prova con le tabelline povero coglione :many
DuPalle DuPalle 14/11/2019 ore 12.49.48 Ultimi messaggi
asgv74 asgv74 14/11/2019 ore 12.52.46
segnala

@DuPalle : che coglione che sei maronna :many
intermezzo intermezzo 14/11/2019 ore 13.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
per il momento.

La magistratura rossa si sta rivolgendo ai grillini. Ma anche loro si rendono conto che il grillismo si sta suicidando, con accompagnamento dolce da parte della sinsitra. O tentano di salvare i girllini affondando con loro, o tornano alle vecchie amicizie.

DuPalle DuPalle 14/11/2019 ore 13.16.19 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Arrestata Lara Comi.

@asgv74 : ma pensi davvero che al prossimo conclave ti faranno Papa?
:many :many :many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/11/2019 ore 13.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Arrestata Lara Comi.

Normalissime vicissitudini esistenziali.... :lol
DuPalle DuPalle 14/11/2019 ore 13.17.49 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Arrestata Lara Comi.

@intermezzo : sinceramente penso che oltre la metà dei grillini è troppo scema per rubare
intermezzo intermezzo 14/11/2019 ore 13.22.25 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
sinceramente penso che oltre la metà dei grillini è troppo scema per rubare

Metà già non è male. Ma alle volte si ruba perché si è scemi. Si crede di averne diritto eprchè si è migliori. Ed ecco l'appalto al fratello invece che all'avente diritto, o il boicottaggio di catene di supermercati sul tuo territorio, e l'assegnazione di privilegi ai fedelissimi, o si fonda un museo per diventarne il direttore. E poi ci si chiede: novecento arrestati? Come è possibile? Diventerà possibile anche per i grillini da ora in poi, da quando cioè si sono associati a leghisti, renziani e piddini, ed alle liste civiche. Il solipsismo e l'etera opposizione e l'antipolitica rendono da un punto di vista dell'immagine. Ma quell'era è finita, e vedrai che anche molti scemi si ritroveranno a rubare a propria insaputa.

paolowill paolowill 14/11/2019 ore 13.28.49 Ultimi messaggi
segnala

Ho sentito la notizia questa mattina ...io mi chiedo sei del partito di Berlusconi .....ma lo sai che stanno controllando tutto ....e ti metti a chiedere le tangenti ....se l'e' cercata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.