Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 15/11/2019 ore 13.23.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Affidereste le chiavi di casa ad una banda di ladri?

@agos.62 scrive:
Si ma c'erano e ci sono anche loro con un programma definito, direi che è un pò diverso non crede?

Io credo che i 5stelle approvino i ladri quando permettono a loro di fare quel che vogliono. Quindi una bella legge che concede ai ladri di rubare in cambio di un congruo contributo alla piattaforma Rousseau ci potrebbe stare. Del resto la politica dei 5stelle è sempre stata quella di allontanare e esautorare chi avesse avuto rapporti con ladroni e disonesti. Quindi il paradigma andrebbe rivisto, non crede?

agos.62 agos.62 15/11/2019 ore 13.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Questa è una sua personalissima opinione che non ha riscontro nella realtà, infatti non avrebbero fatto la legge anticorruzione, ne avrebbero chiesto il carcere per gli evasori fiscali o il blocco della prescrizione alla condanna in primo grado, tutte cose indigeste alla lega che hanno spinto Salvini a far cadere il governo gialloverde.
intermezzo intermezzo 15/11/2019 ore 13.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Questa è una sua personalissima opinione

No, è l'opinione dei 5stelle. Abbiamo avuto due vicepresidenti, di maio e salvini. I ladroni sono tollerati se servono a ottenere risultati. E' la filosofia di tutti i partiti dalla nascita del regno d'italia a oggi. Solo che oggi c'è molta più ipocrisia e arroganza.

20183887
@agos.62 scrive: Questa è una sua personalissima opinione No, è l'opinione dei 5stelle. Abbiamo avuto due vicepresidenti, di maio...
Risposta
15/11/2019 13.32.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 15/11/2019 ore 13.35.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No, è l'opinione dei 5stelle. Abbiamo avuto due vicepresidenti, di maio e conte

Lei straparla, capisco che l'argomento del 3d deve averla disturbata, la verità a volte fa male. caro amico si renda conto che lei appoggia una banda di ladri , io le sto offrendo l'opportunità di capirlo e cambiare idea, ci pensi!
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/11/2019 ore 13.38.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

grillo il fondatore è un asasssinoconcamato, suo figlio cirooooooooooooooooooooooo lo aspetta il carcere per 10 anni minimo....

non mi pare he gentaglia di sto livello abbia qualcosa da insegnare.

magari senta brusca, ciany, poveraccio se ancora riesce a parlare, spatuzzae i gragnano.

magari la aiutano... le ricordo che fra poco è natale....e i 3 che ho citato al 41 bis aspettano.
intermezzo intermezzo 15/11/2019 ore 13.40.17 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lei straparla

Questione di punti di vista. Io ho assunto l'assioma secondo cui lega e pd siano dei partiti di ladri, come lei ritiene. E ne ho tratto le conseguenze. Punto.

agos.62 agos.62 15/11/2019 ore 13.44.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E ne ho tratto le conseguenze.

ma se non ho capito male lei vota ancora per la dx, quindi se è consapevole che sono dei ladri mi chiedo che conseguenze abbia tratto! :-(
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/11/2019 ore 13.46.36 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

meglio dei ladri che degli assassini e stupratori.

o anglo malerba, fico, gaipa, quello scappato in marocco coi gli schei.

vada sullapiattaforma e veda quanti nonpagano...quelli delle stalle...
agos.62 agos.62 15/11/2019 ore 13.48.08 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
meglio dei ladri...

non avevo dubbi conoscendola... :hoho
intermezzo intermezzo 15/11/2019 ore 13.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
ma se non ho capito male lei vota ancora per la dx, quindi se è consapevole che sono dei ladri mi chiedo che conseguenze abbia tratto!

Io mi sono posto nei suoi panni, e mi sono chiesto che senso ha governare con i ladri se si vogliono avere sempre le mani pulite. E' un po' il principio della trattativa stato mafia. Il tutto a fin di bene.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.