Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 15/11/2019 ore 13.49.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Affidereste le chiavi di casa ad una banda di ladri?

@agos.62 :

anch'io non avevo dubbi che lei preferisse quelli che ho citato, padre e figlioletto...
eaccabbadda eaccabbadda 15/11/2019 ore 14.02.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Curriculum di Di Maio:Vicepresidente della Camera per 5 anni, governo RenziVicepremier nel governo gialloverde.Ministro per lo Sviluppo economico, governo gialloverde.Capo Politico del Movimento 5 Stelle.Ministro degli Esteri attuale governo.Età di Di Maio 33 anni!Caro tesdrunzo direi che un ragazzo con questo curriculum merita tutta la mia fiducia, tutto il resto sono solo diffamazioni gratuite dettate dall'invidia e dalla consapevolezza delle notevoli capacità di questa persona.

quindi tutte queste cariche, date da un parlamento che è K-asta con la k, fatto di ladri, disonesti, truffaldini ecc ecc fanno un cv di tutto rispetto? questa è la famosa coerenza 5s

quali sarebbero le diffamazioni sul curriculum vitae di di maio?
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/11/2019 ore 14.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

nessuna.... tu lo chiami curiculum vitae? i mio che è modestissimo, (contadin), è molto più corposo e importante.

almeno un poco di inglese, e francese lo spiaccico. w:-) w:-) w:-) giusto per ordinare un caffè e una cena.....ahahhahahahahahahah
20183913
@eaccabbadda : nessuna.... tu lo chiami curiculum vitae? i mio che è modestissimo, (contadin), è molto più corposo e importante....
Risposta
15/11/2019 14.07.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 15/11/2019 ore 14.20.49 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
magari senta brusca, ciany, poveraccio se ancora riesce a parlare, spatuzzae i gragnano.

sono amici di Berlusconi, la rigrazio per l'assist! :ok
agos.62 agos.62 15/11/2019 ore 14.22.18 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
fatto di ladri, disonesti, truffaldini ecc ecc fanno un cv di tutto rispetto? questa è la famosa coerenza 5s

In questi governi c'erano anche i 5s, lei non parla giusto!
agos.62 agos.62 15/11/2019 ore 14.23.24 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
anch'io non avevo dubbi che lei preferisse quelli che ho citato, padre e figlioletto

non mi risulta che siano stati arrestati come la Comi e il leghista Orrigoni! :ok
Tesdrumo.o Tesdrumo.o 15/11/2019 ore 14.27.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Curriculum di Di Maio:

Curriculum di Di Maio: spracazzate a ripetizione ahahahah

abbiamo risolto il problema ILVA in 3 mesi ahahahah, questo cazzaro alle sceneggiate napoletane di mario merola gli fa un baffo ahahahha BUFFONI

eaccabbadda eaccabbadda 15/11/2019 ore 14.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
In questi governi c'erano anche i 5s, lei non parla giusto!

certamente , ma per eleggerlo
vice della camera al governo renzi i 5 stelle non basatavano ed è stato votato anche dal pd (la k-asta)
per fare il ministro tris e il vice premier con conte 1 c'è voluto il benestare della lega (la k-asta)
per fare quello degli esteri con conte2 c'è voluto il benestare del pd (la k-asta)
te ne sei dimenticato?
pabloyglorioso pabloyglorioso 15/11/2019 ore 14.27.38 Ultimi messaggi
Tesdrumo.o Tesdrumo.o 15/11/2019 ore 14.31.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
la verità a volte fa male. caro amico si renda conto che lei appoggia una banda di ladri

e tu una manica di incapaci buonianulla che sta riducendo tutta l'italia nelle condizioni pietose in cui ha ridotto roma.

vergognatevi, BUFFONI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.