Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros0.3 biros0.3 15/11/2019 ore 11.37.32
segnala

(Nessuno)Stefano Cucchi, la sorella Ilaria pronta a querelare Matteo Salvini: "Mio fratello non è morto di dr

MENA L'IDIOTA!! :clava
Il leader della Lega, commentando la sentenza di condanna per i carabinieri ritenuti responsabili della morte del ragazzo, ha detto che rispetta la famiglia ma il caso "dimostra che la droga fa male" :ok
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/11/15/news/salvini_cucchi_ilaria_querela-241161642/?ref=RHPPLF-BH-I241114396-C8-P3-S1.8-T1
DuPalle DuPalle 15/11/2019 ore 11.42.43 Ultimi messaggi
biros0.3 biros0.3 15/11/2019 ore 11.45.58
segnala

(Nessuno)Stefano Cucchi, la sorella Ilaria pronta a querelare Matteo Salvini: "Mio fratello non è morto di dr

@DuPalle scrive:
@biros0.3 : mi pare giusto!

E anche per gli insulti a lei tempo fa` per un paio di voti DOMANDI SCUSA ORA IL VIGLIACCO !! :vomitino
Dasein1960 Dasein1960 15/11/2019 ore 11.50.48 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 scrive:
il caso "dimostra che la droga fa male"

Ma l'ignoranza a volte fa peggio
Come lui ben dimostra
Razionalista Razionalista 15/11/2019 ore 12.03.19 Ultimi messaggi
segnala

La querela non avrebbe forse esito, ma di sicuro la dichiarazione del cialtrone meneghino fotografa nitidamente la mediocrità del personaggio. Non mi riferisco al rifiuto di scusarsi (in effetti, Salvini non è tenuto a farlo perché non ha mai insultato Cucchi...altri lo hanno fatto.. per esempio, Giovanardi). Mi riferisco al fatto che ha dato una risposta senza capo né coda al giornalista che gli chiedeva della sentenza...cioè, ha risposto in modo da NON rispondere, chiamando in causa la "droga", che però non ha nulla a che vedere con la vicenda Cucchi. La vicenda Cucchi, infatti, non è - come ha affermato salvini- la dimostrazione che "la droga fa male" o robe simili. È la dimostrazione del fatto che a volte le forze dell' ordine commettono crimini nello svolgimento del servizio. Cucchi non è morto in quanto spacciatore e/o drogato, e se pure lo era, ciò non giustificherebbe in alcun modo la condotta degli agenti condannati. Cucchi è morto a causa dello Stato. Ciò detto, c'è un motivo preciso per cui il cialtrone meneghino ha risposto in quel modo. Il "personaggio" salvini è un amicone delle forze dell'ordine. DEVE esserlo, fa parte del suo arsenale propagandistico pseudo nazionalista. In quanto tale non può permettersi di criticarne troppo apertamente l'operato. Se lo facesse potrebbe pagarne le conseguenze in termini elettorali, suonando stonato a certa teppaglia che fa parte della sua base elettorale. Costoro, sentendo parole "antipatiche" uscire dalla bocca di salvini, potrebbero diventare tutto d'un tratto "fratelli d'Italia". Per questo si limita ad un generico " se qualcuno ha sbagliato pagherà"...che poi, in linea di principio, questa affermazione sarebbe pure ragionevole. In fondo i due carabinieri sono stati condannati solo in primo grado. Il problema è che quest' affermazione trasuda malafede e opportunismo. Se i condannati fossero stati negher, i toni sarebbero stati ben diversi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/11/2019 ore 12.06.03 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 scrive:
droga fa male

Giusto.
Chiudiamo i cannabis shop così risolviamo il problema. ;-)
biros0.3 biros0.3 15/11/2019 ore 12.10.32
segnala

@Razionalista scrive:
in effetti, Salvini non è tenuto a farlo perché non ha mai insultato Cucchi.

Sei poco informato !! :ok
https://www.open.online/2019/04/09/fact-checking-la-citazione-di-matteo-salvini-la-sorella-di-cucchi-mi-fa-schifo/
Razionalista Razionalista 15/11/2019 ore 13.09.59 Ultimi messaggi
segnala

@biros0.3 : ok, non lo sapevo...nom che mi stupisca. Mi correggo, salvini farebbe bene a scusarsi.
biros0.3 biros0.3 15/11/2019 ore 17.19.33
segnala

@Razionalista : Scusa pulisco !!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.