Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VioIa21 18/11/2019 ore 09.57.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non ci siamo proprio....

Per quanto adori il di lei fratello, Zingaretti non mi è piaciuto per nulla. Prendiamo lo ius soli: ma ti (perdona se passo al tu ma non mi pare tu meriti altro)sei chiesto per un momento in quali condizioni è l'Italia? Ti sei fermato un attimo a pensare che è il caso di iniziare a parlare alla pancia degli italiani? I sofismi lasciali a tempi migliori (se mai ce ne saranno)! Siamo in una condizione tale che molti, parecchi, italiani venderebbero la loro cittadinanza per un piatto di ceci! Che vuoi che gli interessi all'italiano medio (quello che quasi non riesce a mettre insieme il pranzo con la cena) se altri nuovi italiani potrebbero essere a breve nelle sue stesse condizioni! Sono altri, per il momento, i problemi gravi in questo paese!
No, mio caro Zingaretti non mi sei piaciuto per nulla! E non ti infervorare quando con parole pregne di disgusto affermi che il paese è sull'orlo di una pericolosa deriva a destra...con codeste idee l'Italia gliela metti in bocca....alla destra....:nono1
8594107
Per quanto adori il di lei fratello, Zingaretti non mi è piaciuto per nulla. Prendiamo lo ius soli: ma ti (perdona se passo al tu...
Discussione
18/11/2019 9.57.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
etruscainfiore 18/11/2019 ore 10.16.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non ci siamo proprio....

@VioIa21 scrive:
con codeste idee l'Italia gliela metti in bocca....alla destra....

Fanno tutti a gara per servirla su un piatto d'argento, l'Italia.
20184723
@VioIa21 scrive: con codeste idee l'Italia gliela metti in bocca....alla destra.... Fanno tutti a gara per servirla su un piatto...
Risposta
18/11/2019 10.16.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/11/2019 ore 10.34.22 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 :

sei diventata di destra?

che è successo Viola.........................................?

:shy :shy :shy :shy :shy :shy :shy :shy
20184724
@VioIa21 : sei diventata di destra? che è successo Viola.........................................? :shy :shy :shy :shy :shy :shy...
Risposta
18/11/2019 10.34.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/11/2019 ore 10.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 :

se ti leggono i kompagni direbbero che è un ragionamento reazionario, controrivoluzionario....

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

sai quelle belle assemblee dove se non eri d'accordo ti citavano come "provocatore"

non volermene.
VioIa21 VioIa21 18/11/2019 ore 11.09.30 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
sei diventata di destra?

...no, è solo che io non sono mai stata addestrata alla cieca obbedenza...:nono1
BulliesHunter.7 18/11/2019 ore 11.10.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
sei diventata di destra?

Mi hai ciulato il pensiero caro pablo :haha
Avrà sentito Obama, che recentemente ha detto ai democratici di non spostarsi troppo a sx o è un disastro.

Brava violetta, inizia a far funzionare il cervelletto.
Cmq per certi discrosi alle "pance" degli italiani è troppo tardi, la sx arriva sempre dopo, in ritardo, da sempre presuntuosi e spocchiosi nella loro presunta superiorità intellettuale.
Non vi resta che chimare il capo mestamente e asserire che il buon Salvini ha ragione.
Arrendetevi, siete circondati.

:haha
20184729
@pabloyglorioso scrive: sei diventata di destra? Mi hai ciulato il pensiero caro pablo :haha Avrà sentito Obama, che recentemente...
Risposta
18/11/2019 11.10.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/11/2019 ore 11.13.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

faremo solo qualche prigioniero....selezionando i migliori.

w:-) w:-) w:-)
Tesdrumo.o Tesdrumo.o 18/11/2019 ore 11.48.50 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:Sono altri, per il momento, i problemi gravi in questo paese!
No, mio caro Zingaretti non mi sei piaciuto per nulla!

sei ingiusta: il PD sta affrontando e risolvendo uno ad uno i veri problemi che affliggono gli italiani:

non è vero che il PD si occupa solo di zingari, di negri e di froci.... ben altre sono le sue priorità ;-) ahahah

asgv74 asgv74 18/11/2019 ore 12.11.17
segnala

vedi cara,
il pd come tutta l sinistra globalista ha ormai sposato le cause della finanza, del cambiamento climatico, della globalizzazione, della distruzione degli stati nazionali, della sostituzione etnica dei popoli per omologare la popolazione e favorire il controllo elitario.
ha abbandonato il suo essere sinistra dei lavoratori... degli operai degli interessi nazionali.
il pd è completamente staccato dalla realtà del paese come lo sono i sindacati.
sull' ilva si sono dette cavolate assurde , ma il problema è che la privatizzazione degli asset, con un cambio bloccato ed sopravvalutato, con la moneta che circola solo nel mercato finanziario e con il contagocce nell' economia reale, con una globalizzazione selvaggia da paesi con costo del alvoro ridicolo, ha finito per mandare in surplus le produzioni europee costrette a importare acciaio meno costoso da russai, cina e india con la conseguente chiusura delle nostre acciaierie.
quando voi di sinistra capirete che la globalizzazione è nemica dei lavoratori.. forse riuscirete a riconquistare qualche voto, altrimenti o lottate per la sostituzione etnica o sparirete in un decennio
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 18/11/2019 ore 12.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
destra

significa rubacchiare qua e là e dare la colpa agli immigrati stranieri. Se l' effetto ius soli lo vedi in questo contesto, puoi coglierne il significato. Che poi ci siano italiani in difficoltà varie, ma che ad altro non aspirano se non a diventare come i suddetti ladri, anche questo è un fatto.
Nemo.1972 Nemo.1972 18/11/2019 ore 12.35.49 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Non ci siamo proprio....

@VioIa21 : Sono anni che il PD prende per il culo gli italiani e lo hanno pagato in diverse tornate elettorali perdendo consensi e regioni...se Delrio afferma che è stato creato un milione di posti di lavoro, di cui 500.000 a tempo indeterminato, e abbiamo una gravissima crisi occupazionale capisci bene quanto siano lontani dalla realtà e dai problemi reali del nostro Paese...
giorgio60 giorgio60 18/11/2019 ore 12.39.15 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 :

Scusa...sei tu a scrivere o altri?...
Allergic.666 Allergic.666 18/11/2019 ore 12.43.24
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Cmq per certi discrosi alle "pance" degli italiani è troppo tardi,

Che te sei già magnato tutto? :many
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 18/11/2019 ore 13.33.00 Ultimi messaggi
segnala

Tutta sta gente che si stupisce a capocchia.
Io no.
Lo so da un par di decenni che viola e' una delle teste pemsanti piu fini di codesta aia.
Che non vuol dire che io sono daccordo sulla totalita' delle cose che dice.
Pero' riesce a dire bene pure le bischerate.
Fatevi capaci.
:amen
20184763
Tutta sta gente che si stupisce a capocchia. Io no. Lo so da un par di decenni che viola e' una delle teste pemsanti piu fini di...
Risposta
18/11/2019 13.33.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 18/11/2019 ore 13.39.42 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

però a volte esce dalla "linea politica"
e non è bene...se si incomincia poi è la fine .....

la rivoluzione non ammette deroghe o defezioni.

:batacin

nella diversità le battaglie ideali vanno combattute tutte!!!
66lauretta 66lauretta 18/11/2019 ore 13.49.06 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 : Temo che tu abbia ragione, con una destra che guadagna consensi attizzando le guerre tra poveri, parlare di jus soli è mettergli fieno in cascina
Strategicamente una fesseria
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 18/11/2019 ore 13.49.20 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :
A me lo dici che mi piace l'unione sovietica?
:hehe
intermezzo intermezzo 18/11/2019 ore 14.00.09 Ultimi messaggi
segnala

Il fatto è che alla sinsitra sono rimasti pochi argomenti di sinsitra. Il resto è: bisogna ottenere l'approvazione dell'uè e bisogna ritrovare la fiducia degli investitori per far calare lo spread. Che non è roba di sinsitra, ma a cui la sinsitra si è sostanzialmente convertita. E non essendo quindi più sinsitra, le tocca trovar qualcosa che non serve a nessuno ma che le occorre per conservare l'etichetta di origine incontrollata.

20184772
Il fatto è che alla sinsitra sono rimasti pochi argomenti di sinsitra. Il resto è: bisogna ottenere l'approvazione dell'uè e...
Risposta
18/11/2019 14.00.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 18/11/2019 ore 14.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :
Ci sono due cose che mi venghino ammente: una grottesca ma vera: il pd non e' piu un partito di sinistra, insieme a tutti i partitini che si so staccati.
Una ovvia: vuoi dare la cittadinanza a minorenni che godono di tutti i diritti dei ragazzi italiani.
Meno il voto, ma quello non ce l'anno neanche i minorenni italiani.
Dunque ditelo una buona volta: avete in mente di far votare i minorenni foresti ma non i minorenni italici.
Non si spiega diversamente
:hehe
20184776
@intermezzo : Ci sono due cose che mi venghino ammente: una grottesca ma vera: il pd non e' piu un partito di sinistra, insieme a...
Risposta
18/11/2019 14.09.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 18/11/2019 ore 14.27.32 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Non ci siamo proprio....

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
il pd non e' piu un partito di sinistra,

Questa te la quoto, adesso aprono bocca per dargli l'aria, così, tanto per dire qualcosa. E condivido pure il tuo pensiero: viola è una delle poche, rarissime, capoccie pensanti.
Ma mo nun te ce abbituà!
:-)))
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 18/11/2019 ore 15.53.40 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.