Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 19/11/2019 ore 02.15.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le ONG in mare non aumentano le partenze

@66lauretta scrive:
il collegamento tra i due soggetti necessita di prove provate e non ci sono, ad oggi non ci sono.

Cara lauretta, io non ho certo intenzione di collegare nulla a nulla. Non mi interessa. Io vedo e considero. E provo a immedesimarmi nella testa di uno scafista. Non nella tua.

20184990
@66lauretta scrive: il collegamento tra i due soggetti necessita di prove provate e non ci sono, ad oggi non ci sono. Cara...
Risposta
19/11/2019 2.15.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 19/11/2019 ore 06.05.52 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Che poi onestamente io pensavo che prendesse come Verbo ufficiale il dire/disporre della magistratura,
invece ora salta qua ora là a prendere per buono ciò che le conviene.
Facile così.

P.S.: Cmq altro non so
20185003
@intermezzo : Che poi onestamente io pensavo che prendesse come Verbo ufficiale il dire/disporre della magistratura, invece ora...
Risposta
19/11/2019 6.05.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 19/11/2019 ore 13.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Cara lauretta, io non ho certo intenzione di collegare nulla a nulla. Non mi interessa. Io vedo e considero. E provo a immedesimarmi nella testa di uno scafista. Non nella tua.

Sono opinioni le tue. rispettabili ma non basate su dati oggettivi.
I dati oggettivi li ha forniti l'università.
C'è una bella differenza
intermezzo intermezzo 19/11/2019 ore 13.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
I dati oggettivi li ha forniti l'università.

A me sti dati oggettivi fanno ridere. Lo scafista quando parte cerca la nave delle ong, non le navi della guardia costiera o quelle militari. Questo è un dato ovvio, non oggettivo.

66lauretta 66lauretta 19/11/2019 ore 13.25.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
A me sti dati oggettivi fanno ridere. Lo scafista quando parte cerca la nave delle ong, non le navi della guardia costiera o quelle militari. Questo è un dato ovvio, non oggettivo.

E quando le ONG non c'erano e sono partiti lo stesso?
intermezzo intermezzo 19/11/2019 ore 13.29.34 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E quando le ONG non c'erano e sono partiti lo stesso?

Ne partivano di meno e ne morivano di meno. Questo le università non lo dicono?

20185150
@66lauretta scrive: E quando le ONG non c'erano e sono partiti lo stesso? Ne partivano di meno e ne morivano di meno. Questo le...
Risposta
19/11/2019 13.29.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 19/11/2019 ore 13.33.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ne partivano di meno e ne morivano di meno. Questo le università non lo dicono?

Affermano proprio il contrario esponendo dei numeri precisi.
In quel periodo ci sono state più partenze
intermezzo intermezzo 19/11/2019 ore 13.56.40 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Affermano proprio il contrario esponendo dei numeri precisi.In quel periodo ci sono state più partenze

Saranno andati altrove. Io ho sempre sentito autorevoli pareri di esponenti accademici secondo cui in percentuale sui partenti i morti aumentavano, ma in concreto diminuivano di qualche migliaio. Tu te li sei letti sti rapporti o ce ne sono talmente tanti che non ci si raccapezza?
20185172
@66lauretta scrive: Affermano proprio il contrario esponendo dei numeri precisi.In quel periodo ci sono state più partenze...
Risposta
19/11/2019 13.56.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/11/2019 ore 13.57.46 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma se c'era il sacerdote col satellitare che coordinava i "salvataggi" indicando dove dirigersi e su quali navi salire, ma dài...

TIME OUT.

Non desidero litigare o polemizzare, però le tue affermazioni, in mancanza di riferimenti probanti e di identità ben specificate (il nome del sacerdote che citi, il nome del satellite sul quale si appoggiava, il nome della stazione che ha rilevato tali contatti, ecc.) rischiano di costituire l'ipotesi di reato di diffamazione verso terzi.
Questo sarebbe naturalmente preoccupante per la tua persona, in caso di segnalazione di tale ipotesi presso le autorità competenti, ed imbarazzante per 'amministrazione del forum, che è direttamente responsabile per la presenza di reati penali sulle pagine dello stesso.
Razionalista Razionalista 19/11/2019 ore 14.02.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : in altre parole lei se ne frega dei dati oggettivi e la fanno "ridere", ma al contempo non è in grado o non vuole contestarli opponendo dati diversi (il che, peraltro, sarebbe possibile). Quindu scrive di non volere "collegare" ONG e scafisti, perché "non le interessa", e tuttavia lo fa ugualmente, pretendendo che la sua "immedesimazione nella mente di uno scafista" corrisponda alla realtà, fotografando perfettamente i rapporti ong/scafisti. Insomma, la realtà dovrebbe corrispondere a quello che "secondo lei" è, e se ci sono dati empirici di segno contrario non vanno bene. Quanti anni ha, scusi (mi riferisco all'eta biologica)?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.