Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 20/11/2019 ore 15.36.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini indagato

@c.ioccolatino111 scrive:
quella su è la sola risposta che ha

Cos'altro dire di uno che ritiene legittimo avere pieni poteri e illegittima una nuova maggioranza?
duxmealux1960 duxmealux1960 20/11/2019 ore 15.58.51
segnala

@agos.62 scrive:
Niente affatto, gli immigrati vengono ripartiti fra i Paesi UE.

Fatti meno canne e bevi da bottiglie da 75 cl, non dai magnum di Tavernello, ipocrita e disinformato...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/11/2019 ore 16.11.00 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
mia moglie

Ah, sei sposato?
Ma allora è vero che su Amazon si trova davvero di tutto. %-)
20185780
@duxmealux1960 scrive: mia moglie Ah, sei sposato? Ma allora è vero che su Amazon si trova davvero di tutto. %-)
Risposta
20/11/2019 16.11.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
duxmealux1960 duxmealux1960 20/11/2019 ore 16.15.47
segnala

@biros.11 :
Alla faccia del santarellino che NON insulta, almeno abbi la DIGNITA' di stare zitto, ZECCA...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/11/2019 ore 16.23.20 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Continua a ubriacarti apolide, al solito capisci fischi per fiaschi. Che novità...
Ah, quanto ti sei DILEGGIATO oggi, analfabeta di ritorno?...

Purtroppo per te sono astemio.
Vizio naturalmente assai poco diffuso tra gli abituali sorseggiatori di grappa e categoria della quale questi ultimi ignorano l'esistenza.
Non capisco inoltre il tuo livore nei miei confronti a seguito di una semplice considerazione commerciale.
Quella stessa che origina le prestazioni del prodotto in oggetto nei tuoi confronti e delle markette nei suoi. %-)

N.B.: Stai cominciando a dimostrarti per ciò che sei, mi auguro di non dover rinunciare ad ulteriori sorrisi causa scelte istintivamente destricole quali la fuga.
biros.11 biros.11 20/11/2019 ore 16.23.50
segnala

@duxmealux1960 scrive:
@biros.11 :

Mi difendo come hai insegnati TU, zecca, mi piace questo nick e mi seccherebbe cambiarlo a cause delle tue LURIDE e VILI denunce

A proposito segnalo Q! :ok
Mi sa che il questo caso sei tu che sei entrato insultandomi sei tu che insieme al bastardo hai insultato mia moglie anche se credi di essere furbo ma solo vigliacco a non mettere il nick NON PER NIENTE SEI FASCISTA!! :vomitino
duxmealux1960 duxmealux1960 20/11/2019 ore 16.29.24
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Purtroppo per te sono astemio.

Si all'acqua. Dite tutti così perché NON avete la possibilità MATERIALE di comprare una buona bottiglia in enoteca, ma dovete accontentarvi del vinaccio da discount. Dì la verità, mai assaggiato (non dico comprato) del Cognac o dell'Armagnac?...
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 20/11/2019 ore 16.30.11
segnala

@biros.11 scrive:
A proposito segnalo Q!

bravo segnala, segnala.

così leggono gli insulti che scrivi e ti bannano ahahahah che volpe
agos.62 agos.62 20/11/2019 ore 16.46.13 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/11/2019 ore 19.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@duxmealux1960 scrive:
Si all'acqua. Dite tutti così perché NON avete la possibilità MATERIALE di comprare una buona bottiglia in enoteca, ma dovete accontentarvi del vinaccio da discount. Dì la verità, mai assaggiato (non dico comprato) del Cognac o dell'Armagnac?...

Non mi piace il sapore dell'alcol, come non mi piace quello del caffè, adoro invece il the aromatizzato ala frutta e mi piace prepararmelo personalmente con il samovar.
Che vuoi farci, non tutti possono permettersi il lusso di ordinare una terza bottiglia di grappa nella bettola dietro il porto o di dividere il proprio letto con un prodotto acquistato su Amazon. ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.