Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 19/11/2019 ore 18.57.22 Ultimi messaggi
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 19/11/2019 ore 19.00.55
segnala

(Nessuno)RE: Salvini indagato

@DanteDegliUlivi scrive:
Direi che nei paesi di provenienza magari hanno visto la TV sintonizzata su qualche canale europeo. Tu che faresti ?

ah quindi questi eroici combattenti non scappano dalle guerre? buono a sapersi ;-)

comunque io resterei a tirare su le braghe all'africa, mi darei da fare, come mi sono dato da fare tutta la vita e come hanno fatto i nostri nonni e i nostri padri per tirare su dalla merda l'italia dopo le guerre.

non andrei certamente a mettermi nei guai per cercare di vivere a scrocco sulle spalle dei coglioni italiani sempre più in miseria
Te.Sdrumo1 Te.Sdrumo1 19/11/2019 ore 19.03.10
segnala

@agos.62 scrive:
Si era detto a Salvini di non seguire più quel tipo di condotta ma lui ha continuato

guarda che è sempre il governo intero che risponde politicamente delle azioni dei suoi ministri.

quelle iniziative le avete avvallate e condivise anche voi del governo CONTE
c.ioccolatino111 19/11/2019 ore 19.13.26 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
non credo proprio, è un ottima occasione per sbarazzarsi di Salvini e riportare alla ragione chi lo vota.

Mon Dieu, devo ridere? siete proprio fuori di cico se pensate che, fatto fuori Salvini, poi riuscite a ripigliare quel 32% avuto alle ultime elezioni politiche.
Magari la pensa a questo modo pure il PD. :haha
Ecco cosa di bello noteranno moltissimi italiani e come ragioneranno:

1) caso Diciotti: avete votato contro il processo per tenervi le poltrone appiccicate al sederino.
2) caso Open Arms: se doveste votare a favore dell'autorizzazione a procedere, ossia, a favore del processo contro Salvini, è per tenervi le poltrone incollate al sederone.

Moltissimi italiani penseranno ciò che ho letto più sopra: film già visto, è la solita persecuzione giudiziaria avviata da una parte di magistratura politicizzata.
E se il tutto dovesse concludersi come è accaduto a fine marzo... ovvero, il Senato votò contro il processo a Salvini: in 237 negarono l’autorizzazione a procedere per il ministro dell’Interno.... lei e quelli come lei, auguro tanta serenità e tranquillità.

Inltre, condivido quello che ha scritto Lauretta:
Salvini non ha rapito ne torturato nessuno ma ha fatto delle scelte, un po' propagandistiche è vero, ma che avevano lo scopo di mettere la UE allo scoperto.
E queste sue scelte, sono state supportate e condivise da TUTTI VOI !

L'ho scritto più volte nel forum: sarete divorati un po' dal PD, un po' da Italia Viva e un po' dalla Lega.
bye bye :bye

20185387
@agos.62 scrive: non credo proprio, è un ottima occasione per sbarazzarsi di Salvini e riportare alla ragione chi lo vota. Mon...
Risposta
19/11/2019 19.13.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 19/11/2019 ore 19.20.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Peccato. Se lo condannassero la sua popolarità crescerebbe esponenzialmente.

Bravo, precisamente.
Paaserebbe per il martire che nonostante abbia agito per la sicurezza nazionale viene processato/condannato.
Si prospetta una lega al 55% alle prox politiche se venisse condannato.
20185393
@intermezzo scrive: Peccato. Se lo condannassero la sua popolarità crescerebbe esponenzialmente. Bravo, precisamente. Paaserebbe...
Risposta
19/11/2019 19.20.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 19/11/2019 ore 19.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
io resterei a tirare su le braghe all'africa

si vede che tu hai un istruzione innata, nonchè un notevole ascendente imprenditoriale.
20185394
@Te.Sdrumo1 scrive: io resterei a tirare su le braghe all'africa si vede che tu hai un istruzione innata, nonchè un notevole...
Risposta
19/11/2019 19.22.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 19/11/2019 ore 19.45.28 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
quelle iniziative le avete avvallate e condivise anche voi del governo CONTE

Solo la Diciotti ma allo scopo poi di trovare un accordo con la UE che si è riusciti a trovare con l'attuale governo.
agos.62 agos.62 20/11/2019 ore 00.37.56 Ultimi messaggi
segnala

@Te.Sdrumo1 scrive:
sì certo, l'accordo che ci teniamo in casa nostra tutta l'immondizia che si vanno a raccattare nel mediterraneo

Niente affatto, gli immigrati vengono ripartiti fra i Paesi UE.
agos.62 agos.62 20/11/2019 ore 00.41.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
caso Diciotti: avete votato contro il processo per tenervi le poltrone appiccicate al sederino.
2) caso Open Arms: se doveste votare a favore dell'autorizzazione a procedere, ossia, a favore del processo contro Salvini, è per tenervi le poltrone incollate al sederon

In un certo senso ha ragione però deve sostituire le parole poltrone attaccate al sedere con senso di responsabilità verso il Paese, allora forse incomincera' a capire...forse.
simo.36 simo.36 20/11/2019 ore 07.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Le elezioni, ci sono le elezioni, bisogna distruggere Salvini subito e con qualunque mezzo, se no perdiamo anche l'Emilia!
E' questo il retrogusto amar-sinistro di questo ennesimo attacco...

Fammi capire, se indagano Salvini è una persecuzione della magistratura rossa, se indagano, che so, i genitori di Renzi, è una cosa sacrosanta e dovuta...

Fateci un piacere, fatevi vedere da un buon psichiatra che ne avete bisogno...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.