Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 02/12/2019 ore 12.01.34 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoMa...

La battaglia del progresso contro i troglodita.

Ma non ce la posso fare. :haha
Che uno pensa ok, lo ha detto Berlinguer, Almirante, uno magari non è d'accordo, però ci pensa ,ci riflette su una frase del genere.
Macchè, lo esterna gente che viene dal peggio della società, ovvero nullafacenti cronici fancazzisti che bazzicano come zombies puzzolenti e sporchi nei centri sociali, le larve parassite della società.
Da che pulpito viene l'accusa di trogloditismo. :haha
Ma non ce la posso fare santiddio :hoho :hoho
8594554
La battaglia del progresso contro i troglodita. Ma non ce la posso fare. :haha Che uno pensa ok, lo ha detto Berlinguer,...
Discussione
02/12/2019 12.01.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
boccanera boccanera 02/12/2019 ore 12.16.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma...

@BulliesHunter.7 scrive:
Macchè, lo esterna gente che viene dal peggio della società, ovvero nullafacenti cronici fancazzisti che bazzicano come zombies puzzolenti e sporchi nei centri sociali, le larve parassite della società.

È il sentimento di rivalsa dei falliti e delle nullità :ok
20190958
@BulliesHunter.7 scrive: Macchè, lo esterna gente che viene dal peggio della società, ovvero nullafacenti cronici fancazzisti che...
Risposta
02/12/2019 12.16.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/12/2019 ore 12.25.26 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/12/2019 ore 12.34.39 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

se lo scagazzi muore marcio e strafatto. quindi....ahahaahaahahahahahhahahahahhahahahaahhah

era un polacco quello con la padella e non so manco se avesse il parrucchino!

:mail :mail :mail :mail :mail :mail

vederlo bello stecchito è stato una goduria unica.
allah ak-bar.
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/12/2019 ore 12.35.25 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

adesso sta scopandosi le 789 belle vergine calde e arrapate. ottimo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/12/2019 ore 12.36.48 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma non ce la posso fare santiddio

Il M5S è rimasto a metà strada fra l’Europa e il populismo economico: ma non si possono avere entrambe le cose.
E sono sotto gli occhi di tutti i battibecchi, diatribe, i no, i sì, i ni e i sò ... è colpa tua, no tua, del governo giallo&rosso sempre più sbiadito, incollato con lo scotch adesivo per contrastare le destre, soprattutto Salvini... e mi si chiede perchè si doveva andare a nuove elezioni? :hoho

Cmq, poverini-ini-ini ... la dura vita degli intellettuali di sinistra: “Noi raffinati intellettuali, voi rozzi trogloditi”!
Nel frattempo, sti intellettuali invecchiano e so' sempre di meno... pace all'anima loro.
E se so' sempre più anti-populisti, di pari passo, so' sempre più im-popolari. :-)))

pabloyglorioso pabloyglorioso 02/12/2019 ore 12.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

sono oramai detestati da tutti.

ci provano ma son vigliacchi e merde frignati.

a chiacchere spaccano tutto e eliminano....ahahahahahhhhahah

schifarli è d'obbligo, poi si vede .
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/12/2019 ore 13.42.46 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
Tanto non ci riuscirete a distruggere ulteriormente le scuole come si auspica Salvini.

Dove ti sei perso?
Sono già distrutte, sia a livello delle infrastrutture, sia a livello educativo.
Pure il metodo di insegnamento è retrogrado e assai ideologico che porta a manipolare le menti innocenti.:-))) Non mi stupisco quindi il livello di preparazione degli studenti.
L'analfabetismo esistente, senza contare gli erroracci di grammatica e di ortografia, di sintassi, ecc. che leggo sui social da parte delle sardine e non ... mica è colpa di Salvini.

Scendere in piazza per difendere la sanità e la scuola pubblica, no eh?
Poveri jettatori incompresi, troppa fatica.
20191017
@Allergic.GB scrive: Tanto non ci riuscirete a distruggere ulteriormente le scuole come si auspica Salvini. Dove ti sei perso?...
Risposta
02/12/2019 13.42.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/12/2019 ore 13.43.16 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.