Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros1.1 02/12/2019 ore 14.49.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoMes, Conte: «Che Salvini non studi è noto, mi stupisce Meloni». Bagarre in Aula

Bagarre in Aula Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, riferisce sul Mes nell’Aula della Camera dei deputati: :ok
https://www.ilmessaggero.it/video/politica/mes_conte_salvini_non_studi_noto_mi_stupisce_meloni_bagarre_aula-4900368.html
8594560
Bagarre in Aula Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, riferisce sul Mes nell’Aula della Camera dei deputati: :ok...
Discussione
02/12/2019 14.49.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
x.nutella89 x.nutella89 02/12/2019 ore 15.56.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mes, Conte: «Che Salvini non studi è noto, mi stupisce Meloni». Bagarre in Aula

@biros1.1 :
Beh è un signore questo Conte a stupirsi della Meloni
Questa a stento avra letto qualche libro di Lyala, altro che dossier
biros1.1 biros1.1 02/12/2019 ore 15.59.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mes, Conte: «Che Salvini non studi è noto, mi stupisce Meloni». Bagarre in Aula

@x.nutella89 scrive:
@biros1.1 :

Sto` ascoltando Conte da "senato tv" e sta` facendo Salvini nero e lo sta esponendo per quel FALSO che e`!!
BRAVO CONTE !! :ok
biros1.1 biros1.1 02/12/2019 ore 16.13.35 Ultimi messaggi
segnala

:many Il servo fascista ha scoreggiato !! :vomitino
biros1.1 biros1.1 02/12/2019 ore 16.20.56 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
@biros1.1 :

Ma quanto sei stucchevolmente monotono zecca, oltre che MISERABILMENTE volgare. D'altronde che educazione possono insegnare al cs che frequenti?...

:anykey
Attilio60 Attilio60 02/12/2019 ore 16.23.36 Ultimi messaggi
segnala

@biros1.1 :
Almeno sei DIVERTENTE, a volte...
biros1.1 biros1.1 02/12/2019 ore 16.25.19 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
@biros1.1 :
Almeno sei DIVERTENTE, a volte...

Tu mai!! :prot
Attilio60 Attilio60 02/12/2019 ore 16.31.52 Ultimi messaggi
segnala

@biros1.1 :

Da persona SERIA e responsabile, logico. Mica lavoro al circo facendo il clown...
biros1.1 biros1.1 02/12/2019 ore 16.37.06 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
@biros1.1 :

Da persona SERIA e responsabile, logico. Mica lavoro al circo facendo il clown...

No? sei quello che pulisce dopo la parata dei elefanti!! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/12/2019 ore 18.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:

Infatti la riforma Fornero l'ha firmata senza prima leggerla.
Ecco perché dopo l'ha contestata per anni dimostrando di ignorare il suo contenuto a momento della sottoscrizione.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/12/2019 ore 18.45.58 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
gli ha mangiato in testa

Capisco.
E mi sembra anche comprensibile.
Le persone educate invece usano piatti e posate. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/12/2019 ore 18.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@biros1.1 scrive:
Tu mai!!

Temo di doverti correggere.
Secondo te da dove nasce tutto l'astio che manifesta quotidianamente nei miei confronti? ;-)
biros1.1 biros1.1 02/12/2019 ore 19.13.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Temo di doverti correggere.
Secondo te da dove nasce tutto l'astio che manifesta quotidianamente nei miei confronti?

E pagato! come gli altri utili idioti cha bazzicano qui e rompono i zebedei SOLO NEI POST ANTI FASCIO/RAZZISMO !! e con protezione !! :ok
T.eSdrum0 T.eSdrum0 02/12/2019 ore 19.16.29 Ultimi messaggi
segnala

@biros1.1 scrive:
FALSO che e`!!
BRAVO CONTE !!

questo buffone bugiardo di conte è il candidato giusto per il PD.... appena si vota sarà il loro capolista :dito

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/12/2019 ore 19.19.42 Ultimi messaggi
segnala

@biros1.1 scrive:
E pagato! come gli altri utili idioti cha bazzicano qui e rompono i zebedei SOLO NEI POST ANTI FASCIO/RAZZISMO !! e con protezione !!

Stavolta ti sbagli.
Io personalmente non ho mai conosciuto un adepto dell'islam sciita o del taoismo.
Quindi sono sicuro che non riuscirei mai a riconoscerlo se non me lo dicessero apertamente.
Quindi l'incapacità di riconoscere un insegnante da parte del nostro buffo amico destricolo è più che giustificata.
Quanti e quali istituti accademici credi che possano aver visto la sua presenza se non per ripararsi dalla pioggia?
x.nutella89 x.nutella89 02/12/2019 ore 19.48.46 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Infatti la riforma Fornero l'ha firmata senza prima leggerla.
Ecco perché dopo l'ha contestata per anni dimostrando di ignorare il suo contenuto a momento della sottoscrizione.

Mica l'ho detto per ridere so bene chi è questa poveraccia.
Se adesso che si da le arie da leader e avrà letto qualche libro di Lyala, all'epoca era ancora peggio, stava all'A.B.C in quanto era sotto padrone, dipendeva dal cialtrone nazionale berlusconi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/12/2019 ore 19.53.17 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Mica l'ho detto per ridere so bene chi è questa poveraccia.
Se adesso che si da le arie da leader e avrà letto qualche libro di Lyala, all'epoca era ancora peggio stava all'A.B.C in quanto era sotto padrone del cialtrone nazionale berlusconi.

Non dimenticare che per il pensiero destriclo la femmina (donna è un concetto eccessivamente complesso per la semplicistica filosofia di vita destricola) deve limitarsi al saper leggere e scrivere, e sempre dopo aver badato alla casa, ai figli, cucinato e fattasi scopare dal marito padrone (far l'amore è altro concetto eccessivamente complesso).
x.nutella89 x.nutella89 02/12/2019 ore 20.00.49 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non dimenticare che per il pensiero destriclo la femmina

D'altronde fu lo stesso suo padrone di allora che la definì in un certo modo ( che non ripeto ) per la quale mi tocco pure solidarizzare con la poverina.
Quindi non hai torto.

Buon proseguimento

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.