Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Attilio60 14/12/2019 ore 15.07.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quando le IDEE sono correttamente esposte...

Andrebbero CERTAMENTE accolte e condivise, come quella esposta stamane a Milano dal Ducetto Padano:

. "Se vogliamo salvare il Paese mettiamoci attorno a un tavolo con un comitato di salvezza nazionale", ha aggiunto. "Adesso chiedo a Conte di smettere di insultare, di minacciare querele. Sediamoci, ragioniamo di cosa serve all' Italia, scriviamo le regole di base e torniamo a votare".

GO Matteo GO!!
8595066
Andrebbero CERTAMENTE accolte e condivise, come quella esposta stamane a Milano dal Ducetto Padano: . "Se vogliamo salvare il...
Discussione
14/12/2019 15.07.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros12 biros12 14/12/2019 ore 15.13.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando le IDEE sono correttamente esposte...

@Attilio60 scrive:
Quando le IDEE sono correttamente esposte...
Andrebbero CERTAMENTE accolte e condivise, come quella esposta stamane a Milano dal Ducetto Padano:

. "Se vogliamo salvare il Paese mettiamoci attorno a un tavolo con un comitato di salvezza nazionale", ha aggiunto. "Adesso chiedo a Conte di smettere di insultare, di minacciare querele. Sediamoci, ragioniamo di cosa serve all' Italia, scriviamo le regole di base e torniamo a votare".

GO Matteo GO!!

MATTEO FATTI PROCESSARE VIGLIACCHETTO !! :ok :vomitino
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/12/2019 ore 15.14.22 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 :

non condivido la posizione politica di Salvini.

non mi interessa stare assieme a odiatori e schifezze assortite.

ciao
20196865
@Attilio60 : non condivido la posizione politica di Salvini. non mi interessa stare assieme a odiatori e schifezze assortite. ciao
Risposta
14/12/2019 15.14.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 14/12/2019 ore 15.16.52 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

Basta turarsi il naso, caro camerata come ci insegnò il SOMMO Indro, e poi ci pensi se passasse la proposta, e raggiungesse l'obiettivo che ritorno di immagine?...
20196868
@pabloyglorioso : Basta turarsi il naso, caro camerata come ci insegnò il SOMMO Indro, e poi ci pensi se passasse la proposta, e...
Risposta
14/12/2019 15.16.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.