Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 14/01/2020 ore 07.34.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il processo a salvini

Il processo a salvini quando dicono loro,se lo dicono loro,come dicono loro.
Come possono pensare che gli italiani siano tanto idioti da non vedere come la politica usa la magistratura e il contrario.

Meglio dormire in un nido di vipere che questa politica democristiana renziana.
8596189
Il processo a salvini quando dicono loro,se lo dicono loro,come dicono loro. Come possono pensare che gli italiani siano tanto id...
Discussione
14/01/2020 7.34.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
VomitoSpontaneo VomitoSpontaneo 14/01/2020 ore 08.20.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il processo a salvini

@giorgio60 :

Non solo il processo a salvini.
Stanno rinviando un sacco di cose a dopo il voto dell'emiliaromagna, per dire anche il decreto sicurezza tanto scandoloso di salvini che doveva essere riveduto, modificato, forse addirittura annullato, sono mesi che non fanno nulla.
Paura che gli italiani gliela facciano pagare in cabina?
Sì, penso proprio di sì.
L'unica ragione che mi viene in mente.
Del resto lo ricordiamo tutti, la ong ocean viking che rimase al largo 11 giorni perchè c'erano di mezzo le elezioni in umbria. 11 giorni in mare....no, non c'era salvini ministro dell'interno, c'era già lamorgese, quella del governo porti aperti senza se e ma. 11 giorni in mare.
Il bello è che poi la menano di essere il governo democratico per eccellenza, i giusti, gli Honesti.
Ora capisci il senso del mio nickname.
20211482
@giorgio60 : Non solo il processo a salvini. Stanno rinviando un sacco di cose a dopo il voto dell'emiliaromagna, per dire anche...
Risposta
14/01/2020 8.20.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
giorgio60 giorgio60 14/01/2020 ore 08.31.44 Ultimi messaggi
segnala

un ministro della repubblica non si muove autonomamente prendendo decisioni a cazzo e poi,dopo,viene messo a processo dagli stessi compagni di merenda del governo suoi colleghi e superiori...

il presidente del consiglio ha tutta la responsabilita' degli atti per un suo ministro e anche il presidente della Repubblica ha il dovere di intervenire a garanzia della costituzione,del parlamento e del governo che ha giurato nelle sue mani compreso quel ministro...

devono smetterla di arrogarsi il potere di fare quello che minchia vogliono...
salvini ha fatto niente di piu' di quello che gli italiani gli chiedevano e che lui ha sempre detto di volere fare se fosse diventato ministro e nel rispetto della legge che prevede la difesa dei confini dello stato come nelle migliori democrazie incluse germania,francia ecc...
stanno portando alla sbarra milioni di italiani,un governo che gli italiani non vogliono porta alla sbarra chi vuole difendere il suo paese da attacchi selvaggi incontrollati che trasportano persone in italia e li scaricano nelle strade,piazze,stazioni italiane senza un futuro in preda alla disperazione e alla criminalita'...

hanno trasformato l'italia in un bordello e devono pagare per questo se gli italiani hanno un briciolo di coscienza politica.
20211484
un ministro della repubblica non si muove autonomamente prendendo decisioni a cazzo e poi,dopo,viene messo a processo dagli stess...
Risposta
14/01/2020 8.31.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Nemo.1972 Nemo.1972 14/01/2020 ore 08.39.19 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Il processo a salvini

@giorgio60 : Rinviano perchè pensano possa essere un boomerang elettorale...
giorgio60 giorgio60 14/01/2020 ore 08.42.44 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

Infatti...
Sono un manipolo di arroganti,gentaglia.

Fascisti.
66lauretta 66lauretta 14/01/2020 ore 08.47.43
segnala

Io leggo sui giornali che la verifica delle condizioni dei migranti a bordo della Gregoretti, richiesta da una parte della commissione parlamentare, incaricata di decidere se portare la questione dell'autorizzazione a procedere contro Salvini in aula, è stata respinta con voto irrituale del presidente della commissione stessa.

Il blocco opposto da Salvini alla Gregoretti è da considerarsi politico con il limite invalicabile della situazione a bordo.
Infatti, ricordo che la Grgoretti è una unità della ns. Marina e i migranti, di fatto, erano sul ns. patrio suolo
Dato che tale situazione non si è potuta verificare a causa del voto contrario dell'opposizione, non resta che il giudice.

A questo punto sono d'accordo pure io a procedere contro Salvini.
Il gesto politico potrebbe avere perso tale caratteristica in funzione dei problemi che si sono manifestati a bordo.

Se accettiamo che un ministro possa fermare una ns. nave militare a qualsiasi costo gli diamo un potere eccessivo.

Ovviamente i numeri per far passare la richiesta di autorizzazione a procedere ci sono e se passa, non è uno scandalo.
giorgio60 giorgio60 14/01/2020 ore 08.55.11 Ultimi messaggi
segnala

allora gli facciamo il processo se lo diciamo noi,quando lo diciamo noi e come diciamo noi e allora un bel vaffanculo a questi personaggi di merda che lo meritano tutto non puo' mancare...

se mai ci fosse stata una infrazione la responsabilita' e' collegiale e anche del dormiente mattarella e gli atti si impugnano in sede di consiglio di ministri e bloccati in tempo e non usati dagli stesi compagni di merenda a convenienza...
questo e' un uso fascista del potere...

fascisti.
20211496
allora gli facciamo il processo se lo diciamo noi,quando lo diciamo noi e come diciamo noi e allora un bel vaffanculo a questi pe...
Risposta
14/01/2020 8.55.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 14/01/2020 ore 09.00.11 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Il processo a salvini

@66lauretta : Laurè alla fine tutte ste menate di chi è la nave, della bandiera e del suolo lasciano il tempo che trovano...Salvini ha sempre dichiarato di voler fermare i flussi dei migranti stroncando il traffico di esseri umani alimentato dalle Ong e mi pare condivisibile...la gente si mette in mare su imbarcazioni di fortuna e si espone al rischio di annegare, come avviene spesso...allora se per te va bene che sti poveracci si imbarchino su delle bagnarole sfondate, poi li si debba salvare e portare solo in Italia non ci sto, ma non per questioni di razzismo che non c'entra niente, ma per il modo in cui si arricchiscono i criminali con l'immigrazione clandestina...mi contesti: "e i barchini fantasma?" Continuano ad arrivare a Lampedusa insieme ai migranti ufficiali a bordo delle navi Ong, con la Lamorgese ministro, però nessuno ne parla o si preoccupa, perchè?
20211497
@66lauretta : Laurè alla fine tutte ste menate di chi è la nave, della bandiera e del suolo lasciano il tempo che...
Risposta
14/01/2020 9.00.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 14/01/2020 ore 09.12.14
segnala

@Nemo.1972 : allora, almeno tra noi non ci prendiamo in giro.
Quella di Salvini può essere formalmente una decisione politica.
Di fatto era propaganda gratuita.
Quella di mandarlo a processo è una decisione sballata, perché obiettivamente era l'azione di un ministro, con il silenzio assenso dell'intero governo.

Poi rimane il fatto che la firma è del ministro dell'interno e non ce ne sono altre.
Rimane il fatto che di fronte a una richiesta di verifica delle condizioni a bordo si è opposto un voto contrario nemmeno troppo corretto.
Quindi va detto che le condizioni a bordo sono un limite importate.
Posso accettare che ti fai della propaganda gratuita in funzione della tua carica.
Ma non se a bordo c'erano dei problemi.
E, se non ricordo male, la procura ha disposto lo sbarco, proprio in funzione della situazione che si era creata a bordo.

Il risultato è che, in mancanza di questa verifica da parte della commissione, l'autorizzazione non può più essere negata

pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 09.12.54 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

adesso è arrivato ne uno con una questioncina che riguarda qualche raccomandazione.per qualche concorso.

di magistratura democratica.

ecco dopo palamara e soci pure questo.

ti ricordo una frase storica del palamara: "con tutto quello che ho fatto contro Berlusconi..."

ecco non serve altro, secondo me.
20211503
@giorgio60 : adesso è arrivato ne uno con una questioncina che riguarda qualche raccomandazione.per qualche concorso. di...
Risposta
14/01/2020 9.12.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Tes.druM0 Tes.druM0 14/01/2020 ore 09.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Rinviano perchè pensano possa essere un boomerang elettorale...

esatto: i compagni pentaPDioti si cagano sotto: sono più vigliacchi di biros

il ministro della paura li terrorizza ahahaha
20211506
@Nemo.1972 scrive: Rinviano perchè pensano possa essere un boomerang elettorale... esatto: i compagni pentaPDioti si cagano...
Risposta
14/01/2020 9.20.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tes.druM0 Tes.druM0 14/01/2020 ore 09.22.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Se accettiamo che un ministro possa fermare una ns. nave militare a qualsiasi costo gli diamo un potere eccessivo.

è l'intero governo che lo fa. non un singolo ministro

quando alfano apriva i porti la responsabilità era del premier Renzi, mica del solo ministro alfano
20211508
@66lauretta scrive: Se accettiamo che un ministro possa fermare una ns. nave militare a qualsiasi costo gli diamo un potere...
Risposta
14/01/2020 9.22.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 14/01/2020 ore 09.26.01
segnala

@Tes.druM0 scrive:
è l'intero governo che lo fa. non un singolo ministro

Il PdC è responsabile della linea politica.
Gerarchicamente il PdC non è superiore al ministro.
Ognuno risponde dei propri singoli atti.
La firma è del ministro dell'interno che ha provato a guadagnare in propaganda e adesso si vedrà se deve pagare il conto.
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 09.26.30 Ultimi messaggi
segnala

@Tes.druM0 :

credo tu abbia letto Nordio sui giornali questi giorni.

mina palamara o la banda delle riunioni segrete.

che stranamente sono assolutamente silenziate.
20211512
@Tes.druM0 : credo tu abbia letto Nordio sui giornali questi giorni. mina palamara o la banda delle riunioni segrete. che...
Risposta
14/01/2020 9.26.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 14/01/2020 ore 09.28.13 Ultimi messaggi
Tes.druM0 Tes.druM0 14/01/2020 ore 09.31.09 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

è il premier incaricato che risponde di tutto-

e in ogni caso o Conte si mette a sostenere che non ha mai saputo del fermo navale, oppure è evidente che non ha fatto nulla per annullare il provvedimento non appena venuto a conoscenza di esso.

comunque la si guardi, Conte è corresponsabile assieme a tutto il suo governo (compresi la ministra delle difesa Trenta e Toninelli, che non si sono opposti al provvedimento riguardante una nave militare e anche dopo aver saputo del fermo non hanno fatto nulla)
20211515
@66lauretta scrive: Gerarchicamente il PdC non è superiore al ministro. è il premier incaricato che risponde di tutto- e in ogni...
Risposta
14/01/2020 9.31.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 14/01/2020 ore 09.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io leggo sui giornali che la verifica delle condizioni dei migranti a bordo della Gregoretti, richiesta da una parte della commissione parlamentare, incaricata di decidere se portare la questione dell'autorizzazione a procedere contro Salvini in aula, è stata respinta con voto irrituale del presidente della commissione stessa.

Il blocco opposto da Salvini alla Gregoretti è da considerarsi politico con il limite invalicabile della situazione a bordo.
Infatti, ricordo che la Grgoretti è una unità della ns. Marina e i migranti, di fatto, erano sul ns. patrio suolo
Dato che tale situazione non si è potuta verificare a causa del voto contrario dell'opposizione, non resta che il giudice.

A questo punto sono d'accordo pure io a procedere contro Salvini.
Il gesto politico potrebbe avere perso tale caratteristica in funzione dei problemi che si sono manifestati a bordo.

Ovviamente i numeri per far passare la richiesta di autorizzazione a procedere ci sono e se passa, non è uno scandalo.

Ripeti le solite cose.
Stiamo dicendo altro, ovvero della meschinità estrema ed assoluta di rinviare il voto sull'auotirzzazione a procedere a dopo le elezioni romagnole.
20211518
@66lauretta scrive: Io leggo sui giornali che la verifica delle condizioni dei migranti a bordo della Gregoretti, richiesta da...
Risposta
14/01/2020 9.34.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 14/01/2020 ore 09.34.54
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Laurè alla fine tutte ste menate di chi è la nave, della bandiera e del suolo lasciano il tempo che trovano...Salvini ha sempre dichiarato di voler fermare i flussi dei migranti stroncando il traffico di esseri umani alimentato dalle Ong e mi pare condivisibile...la gente si mette in mare su imbarcazioni di fortuna e si espone al rischio di annegare, come avviene spesso...allora se per te va bene che sti poveracci si imbarchino su delle bagnarole sfondate, poi li si debba salvare e portare solo in Italia non ci sto, ma non per questioni di razzismo che non c'entra niente, ma per il modo in cui si arricchiscono i criminali con l'immigrazione clandestina...mi contesti: "e i barchini fantasma?" Continuano ad arrivare a Lampedusa insieme ai migranti ufficiali a bordo delle navi Ong, con la Lamorgese ministro, però nessuno ne parla o si preoccupa, perchè?

Hai posto un bel po' di questioni, mica solo una.

Io non sono una sociologa.
Ti posso dire che la soluzione non è lasciando in mare delle persone, con il rischio che alla prima onda, degna di questo nome, si ritrovino in acqua con alte possibilità di affogare.
Aggiungo che il problema è politico, che bisogna mettere in azione la diplomazia, parlare con i governi dei paesi da cui le persone partono.
Un lavoro lungo e difficile in cui bisogna chiedere la collaborazione di tutti, in particolare della UE.

Ma quella di fermare i migranti fermando le navi è una fesseria messa in moto da un politico fasullo.
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 09.35.04 Ultimi messaggi
segnala

@Tes.druM0 :

e tu ancora ti ostini.......

ci penseranno gli itagliani a sistemare la questione col loro voto.
66lauretta 66lauretta 14/01/2020 ore 09.37.42
segnala

@Tes.druM0 scrive:
è il premier incaricato che risponde di tutto-

e in ogni caso o Conte si mette a sostenere che non ha mai saputo del fermo navale, oppure è evidente che non ha fatto nulla per annullare il provvedimento non appena venuto a conoscenza di esso.

comunque la si guardi, Conte è corresponsabile assieme a tutto il suo governo (compresa la ministra delle difesa Trenta che non si è opposta al provvedimento riguardante una nave militare e anche dopo aver saputo del fermo non ha fatto nulla)

Conte sostiene di non avere mai avvallato il blocco e non c'è traccia che lo abbia fatto.

No, il PdC non essendo un superiore dei ministri non risponde delle loro azioni, ne rispondono i ministri stessi
BulliesHunter.7 14/01/2020 ore 09.38.25 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Posso accettare che ti fai della propaganda gratuita in funzione della tua carica.

Ehm, non vorrei dire ma chi necessita di propaganda non è certo salvini, dal momento che tutti sanno come è, cosa vuole, cosa ha in mente per l'italia.
La propaganda ce l'avete bisogno voi, 5stalle,pd, leu, italia viva e via discoorendo, che nonostante vogliate apparire buoni bravi e belli il popolo fatica a seguirvi.
20211522
@66lauretta scrive: Posso accettare che ti fai della propaganda gratuita in funzione della tua carica. Ehm, non vorrei dire ma...
Risposta
14/01/2020 9.38.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Tes.druM0 Tes.druM0 14/01/2020 ore 09.39.54 Ultimi messaggi
segnala

la Gregoretti è una nave militare. Quando fu inviata a recuperare i clandestini, ricevette l'ordine dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto, al cui vertice c'è l'ammiraglio Ammiraglio Giovanni Pettorino, il quale, a sua volta, prende ordini dal ministro delle infrastrutture e dei trasporti, che in quel momento era Danilo Toninelli di M5S. Se Toninelli avesse ordinato a nave Gregoretti di ormeggiare alla banchina d'un porto militare e sbarcarvi i clandestini, il Viminale e Matteo Salvini non avrebbero avuto alcuna autorità per impedirlo.

Sarebbe quindi stato sufficiente che Giuseppe Conte, Danilo Toninelli e persino Elisabetta Trenta avessero deciso di aprire un porto militare per vanificare la decisione di Salvini di fare attendere a bordo della Gregoretti i clandestini, mentre venivano fatti gli accertamenti di rito e si negoziava la loro distribuzione in Europa; atti di governo d'altronde del tutto legittimi. Se la decisione di non sbarcarli non fu condivisa, come affermano Pd e M55, con profondo dissenso nel governo contro Matteo Salvini, un'altra autorità avrebbe potuto intervenire e disporre legittimamente lo sbarco, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nella sua qualità costituzionale di comandante supremo della Forze armate e massimo garante dei diritti costituzionali. Questo non è avvenuto
20211523
la Gregoretti è una nave militare. Quando fu inviata a recuperare i clandestini, ricevette l'ordine dal Comando Generale delle Ca...
Risposta
14/01/2020 9.39.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tes.druM0 Tes.druM0 14/01/2020 ore 09.42.44 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Conte sostiene di non avere mai avvallato il blocco e non c'è traccia che lo abbia fatto.

forse Conte in quel momento stava facendo le pulizie nei gabinetti di palazzo chigi ahahahaha

ma davvero credete a queste stronzate voi PDioti?
20211524
@66lauretta scrive: Conte sostiene di non avere mai avvallato il blocco e non c'è traccia che lo abbia fatto. forse Conte in quel...
Risposta
14/01/2020 9.42.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 14/01/2020 ore 09.43.18 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Il PdC è responsabile della linea politica.
Ognuno risponde dei propri singoli atti.
La firma è del ministro dell'interno che ha provato a guadagnare in propaganda e adesso si vedrà se deve pagare il conto.

Non ci sono più specchi a cui arrampicarsi, fattene una ragione.
Tutti hanno assistito alla vicenda Gregoretti, che si è appunto protratta per giorni e nessuno delle alte cariche dello stato ha mosso un dito, ha denunciato quel "sequestro di persona plurimo" (così è stato definito o vuoi negare anche questo?).
Quindi conta zero che il pdc non sia gerarchicamente superiore ad un suo ministro (cazzata solenne cmq, lo è eccome rtesponsabile, dato che li sceglie lui i ministri, lo è responsabile pertanto, eccome), conta che moralmente e non nessuno ha denunciato alle auotrità competenti quel sequestro che un ministro della repubblica aveva messo in atto.
Stai parlando del nulla cosmico, come al solito.
Per niente obioettiva sulle questioni, solo partigianesimo verognoso.
20211525
@66lauretta scrive: Il PdC è responsabile della linea politica. Gerarchicamente il PdC non è superiore al ministro. Ognuno...
Risposta
14/01/2020 9.43.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
66lauretta 66lauretta 14/01/2020 ore 09.46.46
segnala

@Tes.druM0 scrive:
forse Conte in quel momento stava facendo le pulizie nei gabinetti di palazzo chigi ahahahaha

ma davvero credete a queste stronzate voi PDioti?

Non iniziare a insultare.
No che non lo credo.
Come tu non puoi credere che Salvini l'abbia fatto per altro che non sia propaganda.
Ma mi starebbe pure bene, ma, se permetti, le condizioni a bordo le devo verificare.
E, se c'erano dei problemi e te ne sei sbattuto gli zebedelli, la musica cambia.
In quel caso tu ti sei fatto propaganda e tu ne rispondi, la firma è tua.
giorgio60 giorgio60 14/01/2020 ore 09.47.34 Ultimi messaggi
segnala

Queste merde fanno tutto e il contrario di tutto saltando da un governo all'altro e non è propaganda mentre salvini che ha fatto esattamente quello che diceva in campagna elettorale fa propaganda.

Non c'è differenza tra queste merdacce schifose e chi li sostiene.
20211528
Queste merde fanno tutto e il contrario di tutto saltando da un governo all'altro e non è propaganda mentre salvini che ha fatto ...
Risposta
14/01/2020 9.47.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 14/01/2020 ore 09.48.48 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Hai detto quello che pensi in modo esauriente,grazie puoi andare.
66lauretta 66lauretta 14/01/2020 ore 09.53.04
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Non ci sono più specchi a cui arrampicarsi, fattene una ragione.
Tutti hanno assistito alla vicenda Gregoretti, che si è appunto protratta per giorni e nessuno delle alte cariche dello stato ha mosso un dito, ha denunciato quel "sequestro di persona plurimo" (così è stato definito o vuoi negare anche questo?).
Quindi conta zero che il pdc non sia gerarchicamente superiore ad un suo ministro (cazzata solenne cmq, lo è eccome rtesponsabile, dato che li sceglie lui i ministri, lo è responsabile pertanto, eccome), conta che moralmente e non nessuno ha denunciato alle auotrità competenti quel sequestro che un ministro della repubblica aveva messo in atto.
Stai parlando del nulla cosmico, come al solito.
Per niente obioettiva sulle questioni, solo partigianesimo verognoso.

Ripeto, non nego nulla di quello che hai scritto.
Ma, parliamoci chiaro, tu firmi e tu segui l'evolversi della situazione e tu ne rispondi.
Se da una parte c'era il silenzio assenso, dall'altra c'era mera propaganda.
Però una verifica della situazione a bordo richiesta in commissione sarebbe stata necessaria per esprimere il voto.
Io fino a che non mi si dice che a bordo c'erano problemi, come segnalato dai magistrati, sarei stata con Salvini.
nel momento in cui la verifica mi viene negata, allora sono d'accordo a farla fare al giudice.

66lauretta 66lauretta 14/01/2020 ore 09.55.00
segnala

@giorgio60 scrive:
Hai detto quello che pensi in modo esauriente,grazie puoi andare.

Veramente sono gli altri a quotarmi
giorgio60 giorgio60 14/01/2020 ore 09.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

Il post è sull'uso politico della giustizia da parte della politica nel caso in cui non sai leggere,non spammare,comunque sei stata invitata a uscire dal thread...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 10.54.05 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

chi ti quota, naturalmente, sono semplici sinistricoli che, come te, sperano e pregano che Salvini vada in galera. (rido) ... altresì sperano che parecchi italiani - in questo modo - rinsaviscano, e cioè, che votino o per i - fu - 5stelle o per il PD, che messi assieme, non arrivano a superare il 35%.
Ma se davvero i sinistricoli credono e pensano che la questione possa risolversi a questo modo, allora è assodato, i 2 partiti farlocchi posseggono un deficit cognitivo assai grave.
Il mio voto e quello di migliaia di altre persone che conosco, NON lo avranno MAI !

E dopo la bastardata decisa dai tuoi leader, ovvero, quello di posticipare il voto in giunta del 20 gennaio, vi sono validi e ovvi motivi per cui risultate inaffidabili e di una ipocrisia stupefacente.

I sinistricoli NON SONO I PIù BUONI, I PIù ONESTI, I PIù PROBI, I PIù COMPETENTI E INTELLIGENTI della destra ... siete, sono molto peggio.
Siete peggiori di coloro ai quali fate la morale additandoli come esseri inferiori, invisibili.
Nessuno delle tue simpatiche canaglie può scagliare la prima pietra, dunque, la vostra schifosa morale, la appendo all'albero sul quale penzolò Giuda.

I VERI FASCISTI
siete voi e dalle mie parti in molti lo stanno dicendo da mesi.

20211546
@66lauretta : chi ti quota, naturalmente, sono semplici sinistricoli che, come te, sperano e pregano che Salvini vada in galera....
Risposta
14/01/2020 10.54.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 10.55.48 Ultimi messaggi
segnala

@Tes.druM0 :

questa è un'ottima difesa per Salvini :ok

la Gregoretti è una nave militare. Quando fu inviata a recuperare i clandestini, ricevette l'ordine dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto, al cui vertice c'è l'ammiraglio Ammiraglio Giovanni Pettorino, il quale, a sua volta, prende ordini dal ministro delle infrastrutture e dei trasporti, che in quel momento era Danilo Toninelli di M5S.

Se Toninelli avesse ordinato a nave Gregoretti di ormeggiare alla banchina d'un porto militare e sbarcarvi i clandestini, il Viminale e Matteo Salvini non avrebbero avuto alcuna autorità per impedirlo.
20211548
@Tes.druM0 : questa è un'ottima difesa per Salvini :ok la Gregoretti è una nave militare. Quando fu inviata a recuperare i...
Risposta
14/01/2020 10.55.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 11.00.03 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo :

Del resto lo ricordiamo tutti, la ong ocean viking che rimase al largo 11 giorni perchè c'erano di mezzo le elezioni in umbria. 11 giorni in mare....no, non c'era salvini ministro dell'interno, c'era già lamorgese, quella del governo porti aperti senza se e ma. 11 giorni in mare.

Ma dài :-)))
E che dire della Alan Kurdi, ferma in mare da 7 giorni i primi di novembre...nonostante l'attacco delle milizie libiche???

Perchè non si è aperto un fascicolo contro la Lamorgese?

NON sappiamo più una cippa di quanti migranti sono sbarcati nei primi giorni di gennaio, ho letto da qualche parte sono 333 ... ma come e perchè crederci?
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@Tes.druM0 scrive:
esatto: i compagni pentaPDioti si cagano sotto: sono più vigliacchi di biros

il ministro della paura li terrorizza ahahaha

DEtto da un SIGNORINO 50enne e passa sbattuto in galera perche piace picchiare le donne questo LEONe mezzo e mezzo chiama VIGLIACCHI altri? :ok
E come al solito dopo diverse segnalazioni la SOLITA MODERAZIONE della mattina gli insulti a BIROS si lasciano! ma se BIROS risponde viene bannato SUBITO !! :ok :vomitino
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.06.59 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
chi ti quota, naturalmente, sono semplici sinistricoli che, come te, sperano e pregano che Salvini vada in galera.

Chissa` chi quota i fasciorazzisti pro delinquenti? :mmm
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 11.15.27 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

Pensa te... secondo Lauretta e i quotidiani che sceglie di leggere, Salvini faceva spicciola propaganda bloccando le ONG di altri paesi ma che decidevano chi, speroanre la GdF, e quale porto italiano da far sbarcare migliaia di neri senza documenti e quindi, di quale età, di quale paese di provenienza?
Brave persone, veri richiedenti asilo, oppure cani e porci che potevano incrementare criminalità, i reati di prostituzione e droga?

Salvini ha fatto quello che diceva in campagna elettorale, né più né meno... quindi, non è stata semplice propaganda la sua.
Inoltre, come è stato scritto il tema da agosto 2019 (già in aprile, alcuni ministri, stelle spente, facevano l'occhiolino a franceschini e borbottavano un eventuale avvicinamento al PD) fa ridere fes il movimiento oggi: stanno riversando i fatti da loro accolti e votati, soltanto su Salvini... come se loro stessi, in un anno e mezzo di governo giallo/verde... non avessero MAI governato.

La coerenza... questa sconosciuta, togliamola dai dizionari che è meglio.
Dietro la storia di Salvini e della Gregoretti, quindi, si cela il vero volto della politica di oggi: fragile nei valori e, appunto, nella coerenza... agguerrita tra insulse polemiche e insulti.
NON sono diversi i dua casi: Diciotti e Gregoretti nonostante i disonesti e ipocriti sinistricoli li vogliano far apparire diversi.

Diciotti, il Senato vota contro il processo a Salvini: in 237 negano l’autorizzazione a procedere per il ministro dell’Interno.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/20/diciotti-il-senato-vota-contro-il-processo-a-salvini-in-232-negano-lautorizzazione-a-procedere-per-il-ministro-dellinterno/5049795/
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 11.21.30 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

fanno schifo, son komunisti!

difatti cambiano ancora nome, e legge elettorale. ahhhahahahhaha

odiano e sono odiati oramai quasi da tutti, una banda di insignificanti sinistricoli.

20211559
@BulliesHunter.7 : fanno schifo, son komunisti! difatti cambiano ancora nome, e legge elettorale. ahhhahahahhaha odiano e sono...
Risposta
14/01/2020 11.21.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.22.46 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
fanno schifo, son komunisti!

difatti cambiano ancora nome, e legge elettorale. ahhhahahahhaha

odiano e sono odiati oramai quasi da tutti, una banda di insignificanti sinistricoli.

Ora amano i fascisti e si vede!! :vomitino
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 11.23.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

fresca, fersca, zingarello il nuovo messia dei sinistrati sinistricoli, "anche se perdiamo l'emilia romagna, no faremo cadere il governo, governiamo noi!"
"alleanza con le 5stalle e leu a tutti i costi, senno vince Salvini e le destre"
che squallore, che miserabili.
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 11.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@Tes.druM0 :

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto

frignano disperati caro al............................peggio dei trichechi del mozzambico.

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

hihihhiihhihihiiiiihhihiiihihiihhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
20211562
@Tes.druM0 : ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto...
Risposta
14/01/2020 11.26.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.28.47 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
frignano disperati caro al............................peggio dei trichechi del mozzambico.

Come i vecchi porci alpini? :mmm :gelato che schifo!!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 11.29.07 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 scrive:
chi quota i fasciorazzisti pro delinquenti?

i sinistricoli :haha

per te, caro biros, i razzisti stanno tutti a destra, per me e molti altri no. ;-)

Iwobi: "Insulti razzisti da sinistra: mi chiamano 'negro da cortile'"

CHECCO ZALONE CANTA “IMMIGRATO”, LA SINISTRA: “E’ RAZZISTA”. (dei veri e puri pirla, al 1000%)

"Disabile aggredito dai centri sociali perché aveva un Tricolore".
Era una manifestazione antifascista. :hoho

e potrei continuare all'infinito.
Senza contare il gruppetto di georba che inseguivano Salvini ad ogni suo comizio, per poi dire... vedete? Salvini è stato contestato, fischiato, insultato... e bla-bla-bla !!!
Tutto legittimo? Probabile sì, si dice che viviamo in una democrazia (!?) ma, ripeto: i sinistricoli posseggono un deficit cognitivo assai grave.

biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.30.10 Ultimi messaggi
segnala

sinistricoli

per te, caro biros, i razzisti stanno tutti a destra, per me e molti altri n

Basta CHE VI LEGGETE!! :ok :vomitino
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.31.01 Ultimi messaggi
segnala

CHECCO ZALONE CANTA “IMMIGRATO”, LA SINISTRA: “E’ RAZZISTA”. (dei veri e puri pirla, al 1000%)

"Disabile aggredito dai centri sociali perché aveva un Tricolore".
Era una manifestazione antifascista.

Cosa vuoi dire? :mmm
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 11.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo scrive:
Il bello è che poi la menano di essere il governo democratico per eccellenza, i giusti, gli Honesti.

DISONESTI e IPOCRITI.
COERENTI e "DEMOCRATICI" quando fanno loro comodo :ok
20211568
@VomitoSpontaneo scrive: Il bello è che poi la menano di essere il governo democratico per eccellenza, i giusti, gli Honesti....
Risposta
14/01/2020 11.31.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 11.33.00 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 11.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 scrive:
i fasciorazzisti pro delinquenti?

Basta CHE VI LEGGETE!! :ok
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.33.11 Ultimi messaggi
segnala

e potrei continuare all'infinito.
Senza contare il gruppetto di georba che inseguivano Salvini ad ogni suo comizio, per poi dire... vedete? Salvini è stato contestato, fischiato, insultato... e bla-bla-bla !!!
Tutto legittimo? Probabile sì, si dice che viviamo in una democrazia (!?) ma, ripeto: i sinistricoli posseggono un deficit cognitivo assai grave.

Salvini e` un condannato per RAZZISMO e fa` di lui un razzista e chiunque idiota che sposa la sua politica E` UN RAZZISTA come lo sono i fascisti !! :ok
excristian1977 excristian1977 14/01/2020 ore 11.33.49 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:

Il processo a salvini quando dicono loro,se lo dicono loro,come dicono loro.
Come possono pensare che gli italiani siano tanto idioti da non vedere come la politica usa la magistratura e il contrario.

Meglio dormire in un nido di vipere che questa politica democristiana renziana.

esatto ormai a questi giochetti la gente non ci crede più
20211572
@giorgio60 scrive: Il processo a salvini quando dicono loro,se lo dicono loro,come dicono loro. Come possono pensare che gli...
Risposta
14/01/2020 11.33.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
excristian1977 excristian1977 14/01/2020 ore 11.35.47 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
un ministro della repubblica non si muove autonomamente prendendo decisioni a cazzo e poi,dopo,viene messo a processo dagli stessi compagni di merenda del governo suoi colleghi e superiori...

il presidente del consiglio ha tutta la responsabilita' degli atti per un suo ministro e anche il presidente della Repubblica ha il dovere di intervenire a garanzia della costituzione,del parlamento e del governo che ha giurato nelle sue mani compreso quel ministro...

devono smetterla di arrogarsi il potere di fare quello che minchia vogliono...
salvini ha fatto niente di piu' di quello che gli italiani gli chiedevano e che lui ha sempre detto di volere fare se fosse diventato ministro e nel rispetto della legge che prevede la difesa dei confini dello stato come nelle migliori democrazie incluse germania,francia ecc...
stanno portando alla sbarra milioni di italiani,un governo che gli italiani non vogliono porta alla sbarra chi vuole difendere il suo paese da attacchi selvaggi incontrollati che trasportano persone in italia e li scaricano nelle strade,piazze,stazioni italiane senza un futuro in preda alla disperazione e alla criminalita'...

hanno trasformato l'italia in un bordello e devono pagare per questo se gli italiani hanno un briciolo di coscienza politica.

ma è quello che i magistrati e conte, assieme a di maio vogliono far credere
20211574
@giorgio60 scrive: un ministro della repubblica non si muove autonomamente prendendo decisioni a cazzo e poi,dopo,viene messo a...
Risposta
14/01/2020 11.35.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 11.38.05 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 scrive:
Cosa vuoi dire?

sai leggere? :mmm

Coperta dalla terribile notizie dei fatti di Macerata, questa notizia ha faticato ad emergere.

te credo, più si ciancia di Salvini e più le altre notizie, quelle scomode, vengono coperte, non se ne parla. Nuova tattica offertaci dalle sinistre. Come dire: i nostri elettori abboccano a tutto quello che scriviamo e diciamo, diamogli in pasto er selfini e sono felici e contenti.

Un ragazzo di 20 anni con problemi psichici è stato picchiato questa sera intorno alle 19 quasi al termine del corteo antifascista nella zona di piazza della Vittoria. Il ragazzo, che al momento si trova al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, è stato malmenato da alcuni manifestanti perché era vestito con una giacca mimetica e portava una bandiera tricolore.

Un fatto analogo è accaduto anche a BS... ma certamente, voi che pendete da relubblica, il pacco quotidiano, dal manifesto all'espresso, non siete a conoscenza di una beata mazza. (a parte quante volte el selfini ha tirato lo sciacquone) :-)))
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 11.40.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

:many :many :many :many :many
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.43.02 Ultimi messaggi
segnala

sai leggere?

Coperta dalla terribile notizie dei fatti di Macerata, questa notizia ha faticato ad emergere.

te credo, più si ciancia di Salvini e più le altre notizie, quelle scomode, vengono coperte, non se ne parla. Nuova tattica offertaci dalle sinistre. Come dire: i nostri elettori abboccano a tutto quello che scriviamo e diciamo, diamogli in pasto er selfini e sono felici e contenti.

Un ragazzo di 20 anni con problemi psichici è stato picchiato questa sera intorno alle 19 quasi al termine del corteo antifascista nella zona di piazza della Vittoria. Il ragazzo, che al momento si trova al pronto soccorso dell’ospedale Galliera, è stato malmenato da alcuni manifestanti perché era vestito con una giacca mimetica e portava una bandiera tricolore.

Un fatto analogo è accaduto anche a BS... ma certamente, voi che pendete da relubblica, il pacco quotidiano, dal manifesto all'espresso, non siete a conoscenza di una beata mazza. (a parte quante volte el selfini ha tirato lo sciacquone)

posta la fonte non fare come Salvini il re delle balle e mezze verita a piacimento !!
Sicuramente gli assalitori erano repubblichini padani o casa pound !!
Se io leggo reppubblica (lo sai che e stata venduta vero?) TU LE LEGGI LA VERITA !! :ok
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 11.43.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

oggi si frigna che è na favola...................

;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;- ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-(

peggio dell sgrena e paolo.
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.45.31 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
oggi si frigna che è na favola...................

;-

peggio dell sgrena e paolo.

Vedendo il TUOI POST chi frigna e lecca sei tu vecchio :vomitino
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 11.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 scrive:
Ora amano i fascisti e si vede!!

Quindi, quel 20% di sinistri che furono a favore di Salvini e quindi di non far sbarcare perfetti sconosciuti, senza una identità, sulle nostre coste, a tuo dire... sono fascisti e razzisti?? ;-)

Non trovo quel 20% di sinistri a favore dei porti chiusi ma a metà per colpa dei sinistricoli e del Tar.
:-)))

Cmq, guardati questo.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 11.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 :

Alcuni di voi non postano mai le fonti... e io vi imito :ok
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 11.57.22 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 :

Alcuni di voi non postano mai le fonti... e io vi imito

Quello che fanno gli altri frega una cippa! tu parli con me e IO POSTO SEMPRE LA FONTE :ok
Le balle come voi maldestri saprei postarle pure io!! :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 12.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 scrive:
IO POSTO SEMPRE LA FONTE

:mmm :nono1

davvero? Io ricordo soltanto alcuni tuoi interventi e che non riguardano quasi mai i thread scritti nel forum. E sono: Salvini, Salvini,Salvini,Salvini e Salvini.

Trovami le differenze tra "la propaganda" (?) di Salvini e quella del tuo leader Renzi :-)))

20211597
@biros.13 scrive: IO POSTO SEMPRE LA FONTE :mmm :nono1 davvero? Io ricordo soltanto alcuni tuoi interventi e che non riguardano...
Risposta
14/01/2020 12.00.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 12.05.54 Ultimi messaggi
segnala

davvero? Io ricordo soltanto alcuni tuoi interventi e che non riguardano quasi mai i thread scritti nel forum. E sono: Salvini, Salvini,Salvini,Salvini e Salvini.

Trovami le differenze tra "la propaganda" (?) di Salvini e quella del tuo leader Renzi

Ma allora non capisci la differenza di oppinioni e notizie per forza voti Salvini PASTA UNA MIA NOTIZIA CHE NON ABBIA INCLUSO LA FONTE E MAI PARLERO piu` DI SALVINI!! ALTRIMENTI SEI TU CHE DEVI SMETTERE DI PARLARE DI "SINISTRATI" TI SFIDO !! :ok
Ps. Renzi ora non e` piu` il mio leader Ma acetti?
Anche se penso che SAlvini non valga un'unghia di Renzi!!
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 12.12.57 Ultimi messaggi
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 12.16.49 Ultimi messaggi
segnala

Ancora 15 minuti e la promessa e OFF!! :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 12.21.11 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 :

Quando mai tu hai postato la tua fonte? ;-)
Tu e altri 4 o 5 sinistricoli, andate in fibrillazione quando leggete Salvini, Salvini, Salvini, bis, tris, quadris. Non capite più nulla e anziché scrivere le vostre opinioni opinabilissime come le nostre, insultate poiché non sapete fare altro.

Cmq, da bravo, seguimi perchè voglio aggiungere altre brillanti chicche che spero tu legga e ascolti una buona volta.
Ti posto la fonte perchè sei tu... se fosse stato/a qualcun altro/A che rompe le ovaiole ogni 3x2, NO.
Che le fonti se le cerchino.

https://www.milanopost.info/2018/02/05/disabile-aggredito-dai-centri-sociali-perche-aveva-un-tricolore/
20211604
@biros.13 : Quando mai tu hai postato la tua fonte? ;-) Tu e altri 4 o 5 sinistricoli, andate in fibrillazione quando leggete...
Risposta
14/01/2020 12.21.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 12.23.06 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 :

Al sud, i migranti si possono contare, perfino a Napoli vi sono più cinesi che neri. :ok
come del resto li ho contati a Copenaghen: 2 :sbong
mentre fotografavo il Palazzo di Christiansborg. :ok

In Danimarca ha vinto la sinistra che non vuole i migranti.
Là, le parti si sono invertite :-)))
I socialdemocratici di Mette Frederiksen e la loro agenda anti-migranti hanno vinto le elezioni in Danimarca, battendo la destra del primo ministro Lars Rasmussen....

https://www.agi.it/estero/danimarca_sinistra_anti_migranti-5608295/news/2019-06-06/

Sfiga vuole che noi teniamo parassiti sinistricoli che, oltre a manifestare, non hanno null'altro da fare.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 12.25.43 Ultimi messaggi
segnala

Mentre in cermania merkelniana :-)))

Germania: nasce la sinistra anti-migranti.
Pure qui, hanno la fortuna di non avere tra i piedi radical chic e provinciali sinistricoli.

biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 12.28.05 Ultimi messaggi
segnala

Mentre in cermania merkelniana

Germania: nasce la sinistra anti-migranti.
Pure qui, hanno la fortuna di non avere tra i piedi radical chic e provinciali sinistricoli.

Buon posto per VOI e Salvini!! :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 12.30.05 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 :

L'ultimo dei mohicani ... pardon, comunisti rimasti e difficilmente lo invitano a l'aria che tira, ad agorà, o altri programmi sinistri che fanno propaganda spicciola.
Temo sia la vera spina al fianco delle pseudo sinistre e quindi dà fastidio.

Marco Rizzo contro i sindaci di 'pseudosinistra': 'Questi fessi dov'erano quando c'era da fare ..

20211608
@biros.13 : L'ultimo dei mohicani ... pardon, comunisti rimasti e difficilmente lo invitano a l'aria che tira, ad agorà, o altri...
Risposta
14/01/2020 12.30.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 12.32.23 Ultimi messaggi
segnala

Ti posto la fonte perchè sei tu... se fosse stato/a qualcun altro/A che rompe le ovaiole ogni 3x2, NO.
Che le fonti se le cerchino.

E che centra ? e` piu` facile si stato in fascista a dar botte!! non e` vero che voi leghisti vi volete pulire il culo con il tricolore? e che chiamate "ROMA LADRONA" e i ladri sono loro!! :ok
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 12.34.37 Ultimi messaggi
segnala

L'ultimo dei mohicani ... pardon, comunisti rimasti e difficilmente lo invitano a l'aria che tira, ad agorà, o altri programmi sinistri che fanno propaganda spicciola.
Temo sia la vera spina al fianco delle pseudo sinistre e quindi dà fastidio.

Marco Rizzo contro i sindaci di 'pseudosinistra': 'Questi fessi dov'erano quando c'era da fare

Io lo vedo moltissime volte a coffebreak :ok e io non sono comunista (almeno conpletamente) ma certe cose che dice mi trova d'accordo !! :ok
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 12.43.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

rizzo un grande! aahahahahahahhahhhahah

sono alla disperazione, manco buoni per pezzi di ricambio nigeriani!

hihihihihihihhihihihiihiihihhihihihi
20211613
@c.ioccolatino111 : rizzo un grande! aahahahahahahhahhhahah sono alla disperazione, manco buoni per pezzi di ricambio nigeriani!...
Risposta
14/01/2020 12.43.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 12.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 scrive:
Buon posto per VOI e Salvini!!

Spogliatevi dall'odio, o voi sinistricoli, se volete che la vostra mente rimanga vigile e sana :amen

E disse il saggio Osho:
"In realtà il contrario dell'odio non è l'amore, il contrario dell'amore non è l'odio; è così chiaro, chi potrebbe sbagliarsi? In realtà l'opposto dell'amore è il falso amore: un amore che finge di essere tale, e non lo è."

E il vostro falso ammore verso coloro che accogliete per dare ed essere soltanto contro er selfini, è dimostrato dalla vostra complicità con chi si arricchisce tramite l'immigrazione che rende più della droga.. e da una profonda ipocrisia.
20211615
@biros.13 scrive: Buon posto per VOI e Salvini!! Spogliatevi dall'odio, o voi sinistricoli, se volete che la vostra mente rimanga...
Risposta
14/01/2020 12.47.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 12.49.03 Ultimi messaggi
segnala

@biros.13 scrive:
ma certe cose che dice mi trova d'accordo !!

Pensa che con lui, su certi fatti, mi trovo d'accordo pure io ;-)
20211617
@biros.13 scrive: ma certe cose che dice mi trova d'accordo !! Pensa che con lui, su certi fatti, mi trovo d'accordo pure io ;-)
Risposta
14/01/2020 12.49.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 12.50.24 Ultimi messaggi
segnala

Spogliatevi dall'odio, o voi sinistricoli, se volete che la vostra mente rimanga vigile e sana

E disse il saggio Osho:
"In realtà il contrario dell'odio non è l'amore, il contrario dell'amore non è l'odio; è così chiaro, chi potrebbe sbagliarsi? In realtà l'opposto dell'amore è il falso amore: un amore che finge di essere tale, e non lo è."

E il vostro falso ammore verso coloro che accogliete per dare ed essere soltanto contro er selfini, è dimostrato dalla vostra complicità con chi si arricchisce tramite l'immigrazione che rende più della droga.. e da una profonda ipocrisia.

Onestamente IO l'ODIO LO VEDO A VOI (basta leggervi vedi il vecchio) E ANCHE TU NON DISDEGNI! :ok
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 12.51.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

sono dei morti che camminano.

degli zombi inviperiti, dei sinistrioli manco buoni per pezzi di ricambio...roba da terra dei fuochi.
20211620
@c.ioccolatino111 : sono dei morti che camminano. degli zombi inviperiti, dei sinistrioli manco buoni per pezzi di...
Risposta
14/01/2020 12.51.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 12.53.19 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

uno ottimo italiano,latino, inglese e francese.

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
20211621
@c.ioccolatino111 : uno ottimo italiano,latino, inglese e francese. :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino...
Risposta
14/01/2020 12.53.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 12.54.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

:amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen

cadaveri.
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 12.55.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
@c.ioccolatino111 :

sono dei morti che camminano.

degli zombi inviperiti, dei sinistrioli manco buoni per pezzi di ricambio...roba da terra dei fuochi.

:ok I rest my case e questo vecchio e` un voltagabbana !! :gelato
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 12.55.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

sinistra anti immigranti..me pare un ossimoro...hihihiiihihihihiiihihi

AfD! se cagano nella mutanda.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/01/2020 ore 12.59.22 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

Chissà se questi elettori della sinistra, non cambino opinione il 26 gennaio. :mmm
Non credo, era luglio 2018... molti carri sono passati davanti ai buoi e ancora le sardine erano a fare il girotondo nelle profondità del mar :-)))

Bologna, il centro anziani non vuole i migranti.

Anche in alcuni circoli x anziani di BS, succede che non voglio persone sconosciute al capezzale... ma mica è colpa di Salvini ... la colpa è di una manega di sinistricoli disubbidienti, la minoranza, che accolgono senza sapere poi cosa fare, come mantenere povera gente che viene assommata ad altra povera gente.

Bon appetit a tutti :bye
20211628
@pabloyglorioso : Chissà se questi elettori della sinistra, non cambino opinione il 26 gennaio. :mmm Non credo, era luglio...
Risposta
14/01/2020 12.59.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 14/01/2020 ore 13.01.02 Ultimi messaggi
segnala

:clap

20211633
@c.ioccolatino111 scrive: E il vostro falso ammore verso coloro che accogliete per dare ed essere soltanto contro er selfini, è...
Risposta
14/01/2020 13.01.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
biros.13 biros.13 14/01/2020 ore 13.03.21 Ultimi messaggi
segnala

Bologna, il centro anziani non vuole i migranti.

E` un disegno di Savini! chiudere i centri di accoglienza e buttare i migranti in strada a delinquere per far aumentare l'odio dei razzisti + voti!! :vomitino
paolowill paolowill 14/01/2020 ore 13.26.22 Ultimi messaggi
segnala

@VomitoSpontaneo scrive:
Stanno rinviando un sacco di cose a dopo il voto dell'emiliaromagna, per dire anche il decreto sicurezza tanto scandoloso di salvini che doveva essere riveduto, modificato, forse addirittura annullato, sono mesi che non fanno nulla.

Con malincuore devo dire che è tutto pronto per sventrare o annullare il decreti di Salvini ... il ministro lamorgese ha già pronto tutto per le modifiche ....il PD ha dichiarato che le multe inflitte alle navi che non rispettano il divieto fino ad un milione di euro sono troppi ....e che non è giusto sequestrare una nave se entra in acque territoriali italiane ache se c'è un divieto assoluto e poi il decreto non distingue tra nave grande è una piccola imbarcazione perché il reato viene considerato uguale senza specificare il tipo di nave o barca .......ma questi non sanno nemmeno cosa sia una sanzione ....un divieto di accesso fatto con un suv o fatto con una Fiat cinquecento la sanzione è uguale non va' in base al peso e alla lunghezza dell auto ...

come già detto più volte avevo studiato tutte le norme internazionali ancora nel 2006 ....un giudice della corte costituzionale e gli do ragione non c'è legge che possa essere usata contro Salvini ...ma sarà una decisione politica ...infatti sono curioso anch io di sapere cosa inventeranno per fare la condanna ...a mio giudizio si andrà vanti per anni ...e citando di Pietro ....alla fine si andrà a taralucci e vino
20211642
@VomitoSpontaneo scrive: Stanno rinviando un sacco di cose a dopo il voto dell'emiliaromagna, per dire anche il decreto sicurezza...
Risposta
14/01/2020 13.26.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
John.7860 14/01/2020 ore 14.18.45 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
Che tu abbia studiato le norme internazionali ho qualche legittimo dubbio.
Ma una cosa è certa: non ci hai capito nulla.
Infatti qui a dirimere il caso sono le leggi della Repubblica italiana.
Solo e soltanto quelle.
Poi si può discutere che la cosa sia stata montata per scopi politici.
Ma citare le norme internazionali è una cazzata megagalattica.
Il senato deve rispondere al seguente quesito:
Se Salvini abbia agito per il perseguimento di un interesse dello Stato costituzionalmente rilevante o di un interesse pubblico inerente alla funzione di governo o se abbia agito al di fuori del suo ruolo ministeriale per i suoi propri interessi personali“.
Se i senatori ritengono che abbia agito per scopi personali o propri del suo partito concedono l'autorizzazione e finiscono le discussioni.
Diversamente bocciano.
Ma li finiscono i compiti dei senatori.
Poi, in caso di autorizzazione, si procede con l'iter penale.
Se il Salvini ha violato delle leggi sarà sanzionato.
20211647
@paolowill : Che tu abbia studiato le norme internazionali ho qualche legittimo dubbio. Ma una cosa è certa: non ci hai capito...
Risposta
14/01/2020 14.18.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 14/01/2020 ore 14.43.21 Ultimi messaggi
segnala

@Tes.druM0 scrive:
la Gregoretti è una nave militare. Quando fu inviata a recuperare i clandestini, ricevette l'ordine dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto, al cui vertice c'è l'ammiraglio Ammiraglio Giovanni Pettorino, il quale, a sua volta, prende ordini dal ministro delle infrastrutture e dei trasporti, che in quel momento era Danilo Toninelli di M5S. Se Toninelli avesse ordinato a nave Gregoretti di ormeggiare alla banchina d'un porto militare e sbarcarvi i clandestini, il Viminale e Matteo Salvini non avrebbero avuto alcuna autorità per impedirlo.Sarebbe quindi stato sufficiente che Giuseppe Conte, Danilo Toninelli e persino Elisabetta Trenta avessero deciso di aprire un porto militare per vanificare la decisione di Salvini di fare attendere a bordo della Gregoretti i clandestini, mentre venivano fatti gli accertamenti di rito e si negoziava la loro distribuzione in Europa; atti di governo d'altronde del tutto legittimi. Se la decisione di non sbarcarli non fu condivisa, come affermano Pd e M55, con profondo dissenso nel governo contro Matteo Salvini, un'altra autorità avrebbe potuto intervenire e disporre legittimamente lo sbarco, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nella sua qualità costituzionale di comandante supremo della Forze armate e massimo garante dei diritti costituzionali. Questo non è avvenuto

Non ci sono differenze tra il caso della Gregoretti e quello della Diciotti. Solo che stavolta il M5S vuole far processare Salvini.
Se sei alleato loro ti salvi, altrimenti vai a processo.
A me è abbastanza chiaro chi sono quelli veramente pericolosi per la democrazia.
20211663
@Tes.druM0 scrive: la Gregoretti è una nave militare. Quando fu inviata a recuperare i clandestini, ricevette l'ordine dal...
Risposta
14/01/2020 14.43.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
John.7860 14/01/2020 ore 14.51.39 Ultimi messaggi
segnala

Sì possono fare tutti i ragionamenti che si vuole.
La democrazia ha delle regole.
Se si rispettano quelle si è dalla parte della ragione.

Se parliamo di incoerenza c'è ne è per tutti.
excristian1977 excristian1977 14/01/2020 ore 14.53.37 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
A me è abbastanza chiaro chi sono quelli veramente pericolosi per la democrazia.

oltre alla sx il M5S
20211670
@eaccabbadda scrive: A me è abbastanza chiaro chi sono quelli veramente pericolosi per la democrazia. oltre alla sx il M5S
Risposta
14/01/2020 14.53.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 14/01/2020 ore 14.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
oltre alla sx il M5S

e figurati se non tiravi fuori la sx
nera1965 14/01/2020 ore 15.57.25 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

:ok
giorgio60 giorgio60 14/01/2020 ore 17.06.25 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Renzi non è da meno degli altri.

Garantista ad oltranza ma fino ad un certo punto...

Ma sto parlando dello scorpione e pungere con il veleno è nella sua natura.
20211710
@nera1965 : Renzi non è da meno degli altri. Garantista ad oltranza ma fino ad un certo punto... Ma sto parlando dello scorpione...
Risposta
14/01/2020 17.06.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 19.59.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

garantista de cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

appena sono entrati nel suo orticello si è messo a strillare e frignare contro la magistratura come un ossesso.

lui e i suoi non si tine manco il conto delle indagini e dei processi...

e ancora frigna e pontifica sta merda della negra bendata e dell'ovo razzista. erano i suoi che erano razziti di merda e ha incolpato la destra sto buffonciello.
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 20.01.16 Ultimi messaggi
segnala

"se avessi voluto attacare renzi, gli vrei parlato dei miei genitori che sono ancora incensurati!"

la migliore del 2019!
paolowill paolowill 14/01/2020 ore 20.07.08 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
Ma una cosa è certa: non ci hai capito nulla.
Infatti qui a dirimere il caso sono le leggi della Repubblica italiana.

Penso che tu faccia un po' di confusione ....a parte che ho preso i complimenti dall ufficiale che poi ho saputo che era il comandante della capitaneria di porto sono stato l unico a passare con il massimo dei voti sia l interrogazione orale che scritta sulle norme internazionali ....Salvini sta' subendo un processo politico ci sta' ....le norme internazionali non c'entrano nulla perché sarebbe da indagare anche il comandante della gregoretti perché ha raccolto gli immigranti in acque territoriali SAR MALTESI ....come è previsto COME D 'obbligo le porti al porto più sicuro a Malta ....terrei a precisare dei doveri del comandante non porti persone con malattie infettive in territorio italiano ....è un obbligo di un comandante di una nave ....sono regole elementari non metti a rischio con un contagio il tuo personake di bordo vorrei ricordare che molti poliziotti si sono beccati la tubercolosi al primo livello essendo stati a contatto con gli immigranti come dicevo le procedure standard sono queste ...oppure metti sotto processo anche il ministro della difesa e il comandante stesso ...Salvini sta' per essere processato politicamente .punto e basta ....
20211759
@John.7860 scrive: Ma una cosa è certa: non ci hai capito nulla. Infatti qui a dirimere il caso sono le leggi della Repubblica...
Risposta
14/01/2020 20.07.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 14/01/2020 ore 20.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

tu ti rendi conto che alla sbarra va il governo della repubblica italiana e il suo diritto di difendere i confini dello stato.

l'italia non ha mai fatto mancare il supporto sanitario a bordo delle imbarcazioni ferme senza autorizzazione e in caso di malati sono sempre sbarcati senza problema.

questo e' un processo politico infame tanto che in altri paesi oggi ci sarebbe la guerriglia giustamente per le strade ma siamo in italia...il calcio e gli spaghetti vengono prima.
20211766
@paolowill : tu ti rendi conto che alla sbarra va il governo della repubblica italiana e il suo diritto di difendere i confini...
Risposta
14/01/2020 20.17.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/01/2020 ore 20.20.53 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

a questi odiatori invasati, le tue corrette osservazioni frega niente....

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

John.7860 14/01/2020 ore 22.05.04 Ultimi messaggi
segnala

Allarghi il discorso, scarichi il comandante, te la prendi con un sottoposto.
Che non è chiamato a rispondere di nessuna violazione.
In pratica, ha fatto quello che doveva fare.
Tu hai detto che Salvini non violato nessuna norma internazionale e io ti ho risposto che le norme internazionali, in questo caso, non c'entrano nulla.
Difatti è indagato per sequestro di persona
Poiché tutto è avvenuto su una ns nave militare.
Comunque se dici che il comandante ha violato una norma mi devi dire quale, e di che codice, sei esperto dici.
Certo è strano che nessuno se ne sia accorto.
excristian1977 excristian1977 15/01/2020 ore 11.16.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:
oltre alla sx il M5S

e figurati se non tiravi fuori la sx

la sx in italia sono i primi fascisti
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/01/2020 ore 11.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 :

A novembre, governo giallo-rosso, 88 migranti della Alan Kurdi che come altre navi ONG aveva sfidato il divieto di entrare nelle acque territoriali italiane... sono rimasti in ammollo per 8 giorni, se ci fosse stato ancora Salvini al governo, i media avrebbero urlato per giorni e giorni al sequestro di persona ma siccome ci sta la Lamorgese.... !!!
Alla fine, è stato indicato nel porto di Taranto il luogo di sbarco per gli 88 migranti senza sapere chi fossero né ... stando alle cazzate raccontateci per anni dalle sinistre... da quali paesi provenissero.
Senza documenti, io posso raccontare che sono la regina della neve senza che voi possiate dire, no, non è vero.
A BS, parecchi minorenni sono poi risultati essere maggiorenni.
Le balle, non le raccontano soltanto i primatisti bianchi ;-)

20211900
@John.7860 : A novembre, governo giallo-rosso, 88 migranti della Alan Kurdi che come altre navi ONG aveva sfidato il divieto di...
Risposta
15/01/2020 11.25.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
John.7860 15/01/2020 ore 12.18.32 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
La differenza tra la Alan e la Gregoretti te le devo spiegare io o ci arrivi da sola?
Ti do un'aiutino.
Salvini per la Sea Watch non è indagato.
Poi era Salvini a fare propaganda alle sue cazzate
20211911
@c.ioccolatino111 : La differenza tra la Alan e la Gregoretti te le devo spiegare io o ci arrivi da sola? Ti do un'aiutino....
Risposta
15/01/2020 12.18.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
John.7860 15/01/2020 ore 12.22.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Ti sei dimenticata di dire che difendeva i confini.
eaccabbadda eaccabbadda 15/01/2020 ore 13.34.59 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

che non ha nulla a che vedere con la capriola dei 5s
excristian1977 excristian1977 15/01/2020 ore 13.36.52 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@excristian1977 scrive:

che non ha nulla a che vedere con la capriola dei 5s

vero
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2020 ore 13.37.06 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
tu ti rendi conto che alla sbarra va il governo della repubblica italiana e il suo diritto di difendere i confini dello stato.

Ma tu ti rendi conto che Salvini ha bloccato in mare per 15 giorni una nave della Marina Militare italiana?

ma ci siete o ci fate?
:haha
20211939
@giorgio60 scrive: tu ti rendi conto che alla sbarra va il governo della repubblica italiana e il suo diritto di difendere i...
Risposta
15/01/2020 13.37.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2020 ore 13.39.11 Ultimi messaggi
segnala

Le balle, non le raccontano soltanto i primatisti bianchi

Innanzitutto si dice suprematista, no primatista che significa un'altra cosa.

ne fai parte anche tu? siete il KKK di BS ?

Ma cose da pazzi :haha
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2020 ore 13.40.39 Ultimi messaggi
segnala

A novembre, governo giallo-rosso, 88 migranti della Alan Kurdi che come altre navi ONG

Ma possibile che non capisci proprio nulla ?

Qui si parla di Diciotti e Gregoretti, navi della Maina Militare italiana, non c'entrano nulla le ONG.

A questi bisogna spiegarghli l'abc.

e manco capiscono :haha
20211943
@c.ioccolatino111 scrive: A novembre, governo giallo-rosso, 88 migranti della Alan Kurdi che come altre navi ONG Ma possibile che...
Risposta
15/01/2020 13.40.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
eaccabbadda eaccabbadda 15/01/2020 ore 13.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ma tu ti rendi conto che Salvini ha bloccato in mare per 15 giorni una nave della Marina Militare italiana? ma ci siete o ci fate?

verissimo ,come la diciotti ,solo che questa volta l'ha fatto all'insaputa di conte 1, di giggino ,di toninelli e della trenta che erano in gita a disneyland e da lì non potevano inetrvenire in nessun modo perchè i celllulari non prendono
:hoho :hoho :hoho
20211946
@Erakle1986 scrive: Ma tu ti rendi conto che Salvini ha bloccato in mare per 15 giorni una nave della Marina Militare italiana?...
Risposta
15/01/2020 13.42.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
John.7860 15/01/2020 ore 13.59.36 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :
L'altro più furbo ha detto che Salvini difende i confini.
Dalle ns. navi militari.
Poi se gli dici che sono limitati nel cervello si offendono.
Ma non possono farci causa, dimostrarlo è troppo facile.
20211965
@Erakle1986 : L'altro più furbo ha detto che Salvini difende i confini. Dalle ns. navi militari. Poi se gli dici che sono...
Risposta
15/01/2020 13.59.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2020 ore 13.59.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
di giggino ,di toninelli e della trenta che erano in gita a disneyland e da lì non potevano inetrvenire in nessun modo perchè i celllulari non prendono

Come infatti stanno cercando l'accordo per il 5G con la Cina.

20211967
@eaccabbadda scrive: di giggino ,di toninelli e della trenta che erano in gita a disneyland e da lì non potevano inetrvenire in...
Risposta
15/01/2020 13.59.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2020 ore 14.01.51 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
L'altro più furbo ha detto che Salvini difende i confini.

Si, certo.

Quelli di Burger King :haha
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2020 ore 14.07.11 Ultimi messaggi
segnala

Comunque io immagino Comandanti ed equipaggi della Diciotti e Gregoretti…..

Immagino l'ammiragliato, i prefetti, quando hanno dovuto comunicargli che non potevano entrare in porto……

Perché c'era uno che aizzava folle di vecchi paranoici in diretta FB al grido di fermiamo l'invasor..

Io mi aspetto che prima o poi Salvini dica che Bella Ciao l'ha inventata lui.
John.7860 15/01/2020 ore 14.15.39 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :
Non ci arrivano a capire che il problema si risolve con la politica e non con le sceneggiate da circo
Eppure la Lamorgese glielo ha spiegato.
Ma è un pensiero troppo strutturato perché possano arrivarci
20211984
@Erakle1986 : Non ci arrivano a capire che il problema si risolve con la politica e non con le sceneggiate da circo Eppure la...
Risposta
15/01/2020 14.15.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2020 ore 14.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 :

Io ho paura che adesso arrivi ASDR e ci posti un articolo dove spiega che Gregoretti e Diciotti sono navi militari, non ONG …

E poi ci dica di andare a studiare...
John.7860 15/01/2020 ore 14.24.44 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :
Un leghista è capace di inventarsi che una nave militare quando effettua un salvataggio è parificata a una ONG.
Diventa una unità ostile.
Erakle1986 Erakle1986 15/01/2020 ore 14.26.06 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
Diventa una unità ostile.

e certo, c'ha i negri a bordo….
giorgio60 giorgio60 15/01/2020 ore 17.18.37 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :

Tu sai vero chi è che può dare ordini ad una nave militare italiana...

Io pensavo fosse il presidente della Repubblica in quanto comandante in capo delle forze armate e il ministero della difesa come ministero di appartenenza ma forse non è così e sbaglio io...
20212138
@Erakle1986 : Tu sai vero chi è che può dare ordini ad una nave militare italiana... Io pensavo fosse il presidente della...
Risposta
15/01/2020 17.18.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
John.7860 15/01/2020 ore 17.29.45 Ultimi messaggi
segnala

Il militare non è indagato e nemmeno i suoi superiori.
Qui il problema è non aver permesso l'attracco.
Chi ha firmato perché non avvenisse detto attracco?
Quello che difendeva i confini.
E' lecito bloccare una nave militare con dei naufraghi a bordo?
Mi sa che questo lo decideranno i giudici in base alle ns. leggi.
E smettiamola di inventare cazzate.
giorgio60 giorgio60 15/01/2020 ore 17.40.08 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 :

L'autorità da cui dipende la nave militare non è salvini e comunque un atto del ministro ha sempre coinvolto il presidente del consiglio.

Salvini comunque ha fatto il suo dovere e ciò per cui è stato eletto e rifarà se verrà eletto ancora...
L'Italia non è uno stato aperto senza controlli e senza limiti...

20212152
@John.7860 : L'autorità da cui dipende la nave militare non è salvini e comunque un atto del ministro ha sempre coinvolto il...
Risposta
15/01/2020 17.40.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 15/01/2020 ore 17.44.23 Ultimi messaggi
segnala

Le autorità italiane hanno tutto il diritto di controllare e verificare chi sbarca nel territorio nazionale.

Un concetto semplice.
20212156
Le autorità italiane hanno tutto il diritto di controllare e verificare chi sbarca nel territorio nazionale. Un concetto...
Risposta
15/01/2020 17.44.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
John.7860 15/01/2020 ore 17.47.33 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : la nave ha fatto il suo dovere.
Questo che sia chiaro.
Sul blocco all'attracco.
Per dire che Conte è coinvolto ci vogliono prove scritte e non ci sono.
O almeno fino ad oggi non sono saltate fuori.
Senza quelle rimane la firma e forse il reato.
Il resto è fuffa.
intermezzo intermezzo 15/01/2020 ore 17.49.19 Ultimi messaggi
segnala

@John.7860 scrive:
Per dire che Conte è coinvolto ci vogliono prove scritte e non ci sono.

Conte è coinvolto perchè era capo del governo.
20212164
@John.7860 scrive: Per dire che Conte è coinvolto ci vogliono prove scritte e non ci sono. Conte è coinvolto perchè era capo del...
Risposta
15/01/2020 17.49.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fedeltaeonore fedeltaeonore 15/01/2020 ore 17.50.57 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Innanzitutto si dice suprematista

Tu che correggi qualcuno in lessico è VERAMENTE da guinness...
20212165
@Erakle1986 scrive: Innanzitutto si dice suprematista Tu che correggi qualcuno in lessico è VERAMENTE da guinness...
Risposta
15/01/2020 17.50.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 16/01/2020 ore 18.13.34 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
u sai vero chi è che può dare ordini ad una nave militare italiana...Io pensavo fosse il presidente della Repubblica in quanto comandante in capo delle forze armate e il ministero della difesa come ministero di appartenenza ma forse non è così e sbaglio io...

Credo l'Ammiraglio.

Ma non c'entra nulla, voi confondete la Marina Militare italiana e i suoi Comandanti coi titolari di banco al mercato ed i loro garzoni.

Erakle1986 Erakle1986 16/01/2020 ore 18.14.46 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Le autorità italiane hanno tutto il diritto di controllare e verificare chi sbarca nel territorio nazionale.

Che non è messo in dubbio da nessuno e sempre non c'entra un fico secco col bloccare una nave militare italiana in mezzo al mare .
20212537
@giorgio60 scrive: Le autorità italiane hanno tutto il diritto di controllare e verificare chi sbarca nel territorio nazionale....
Risposta
16/01/2020 18.14.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
John.7860 16/01/2020 ore 18.43.49 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 :
Quali controlli?
Il PM non è un clown.
Quello ti chiede quali controlli, quali uffici e chi hai incaricato.
Datosi che non c'era alcuna verifica in corso,tempo zero il PM smonta la balla.

Direi che è meglio che la smettano di fare gli azzeccagarbugli.
giorgio60 giorgio60 16/01/2020 ore 19.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
voi confondete la Marina Militare italiana e i suoi Comandanti coi titolari di banco al mercato ed i loro garzoni.

ma allora non e' vero che una nave della marina militare ha come referente il ministero della difesa o il presidente della repubblica...
grazie per l'informazione...
20212569
@Erakle1986 scrive: voi confondete la Marina Militare italiana e i suoi Comandanti coi titolari di banco al mercato ed i loro...
Risposta
16/01/2020 19.58.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 17/01/2020 ore 18.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
ma allora non e' vero che una nave della marina militare ha come referente il ministero della difesa o il presidente della repubblica...grazie per l'informazione...

Io capisco quello che vuoi dire.

Ma in questo caso l'affronti da una prospettiva completamente errata.

Non è questione di chi comanda le forze armate, non è come attaccare la Spagna, è un atto dovuto in base a leggi e regolamenti nazionali ed internazionali.

E' come se una pattuglia di carabinieri ogni volta che procede ad un intervento dovesso chiamare il Ministro o il PDR per sapere cosa fare .
giorgio60 giorgio60 17/01/2020 ore 20.30.08 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:

E' come se una pattuglia di carabinieri ogni volta che procede ad un intervento dovesso chiamare il Ministro o il PDR per sapere cosa fare .

se una nave chiede di sbarcare delle persone caricate in mare e incorre in una risposta negativa da parte del ministro degli interni chiaramente pone diversi quesiti...
e' competenza del ministro degli interni potere decidere lo sbarco?
se la nave in questione e' militare ed e' italiana puo' essere che il referente sia un altro ministro o il presidente del consiglio stesso o perfino il presidente della repubblica?

possibile che un ministro della repubblica puo' decidere senza l'avallo del governo? e se e' cosi' non e' una mancanza del governo stesso?

un'autorita' italiana ha il diritto di sapere chi sbarca nel proprio territorrio?
deve o no verificare le idendita',condizioni ed eventuali strategie con i partners europei per il possibile ricollocamento...

penso che il presidente della repubblica puo' intervenire in queste situazioni e il presidente del consiglio deve intervenire in situazioni come queste...

per te dovrebbero poter arrivare tutti sempre e per me invece senza un programma a 360 gradi che parte dallo sbarco per concludersi al lavoro dell'immigrato non e' possibile accettare tutti sempre...

e' una questione di buon senso,di convivenza civile,di possibilita' e non significa essere di sinistra,di destra,ateo o cristiano...e' un procedimento che non esiste in nessuna democrazia al mondo...nessuna.
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/01/2020 ore 21.30.20 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

giorgio è solo odio e schifezza. punto.

sono 50 anni che vanno avanti con sta merda, degli invasati dediti alle rivoluzioni...aahahahahahahahahhahaahhahahah hanno trovato un nuovo macchiavelli, il pajasso dell'ovo e la negra bendata o qualche sardina....

pensa in china o in russia una come la rakete che sperona una motovedetta...

aajaajahajajahajahaajahajhj la gente nei paesi komu moriva nella terra di nessuno e restava a marcire per giorni.

sono semplicemente dei malati di odio.

speriamo di imcontrarli.

non so se li hai sentiti in tv da Del Debbio i kompagni antagonisti?

ciao

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :batacin :batacin :batacin :batacin

il resto son chicchere che se le porta il vento....
giorgio60 giorgio60 17/01/2020 ore 22.18.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
pensa in china o in russia una come la rakete che sperona una motovedetta...

se e' per questo posso immaginarla a speronare una motovedetta democratica statunitense...
20212996
@pabloyglorioso scrive: pensa in china o in russia una come la rakete che sperona una motovedetta... se e' per questo posso...
Risposta
17/01/2020 22.18.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 17/01/2020 ore 22.37.24 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :

ti credo..ma sarebbe meglio peovasse con una cinese o della corea del nord e con le stesse idiote giustificazioni buoniste.

gli ammerikani sono troppo democratici.

credo non riuscirebbe manco ad avvicimarsi a una motovedetta ammerikana.

solo in itaglia sta merda fa proseliti.
giorgio60 giorgio60 17/01/2020 ore 22.56.32 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
gli ammerikani sono troppo democratici.

specialmente quando cercano di spiegare la democrazia con le bombe...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 18/01/2020 ore 11.35.53 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Che non è messo in dubbio da nessuno e sempre non c'entra un fico secco col bloccare una nave militare italiana in mezzo al mare .

Nel momento in cui un naufrago viene issato a bordo di una unità navale italiana questi viene accolto in territorio italiano.
L'iter burocratico per stabilire se tale naufrago possiede o meno i requisiti per rimanere in tale territorio non può essere seguito a bordo della stessa unità navale.
Da qui la necessità di sbarcare il naufrago, provvedere ai suoi bisogni sanitari e verificare la sua identità ed i suoi requisiti.
Opporsi arbitrariamente a tale iter senza possedere i requisiti necessari è atto non solo illegale ma persino anticostituzionale.
Se gli italiani desiderano essere rappresentati da individui che calpestano la Costituzione imparino prima a rinunciare ai diritti ed alle garanzie da questa garantiti.
20213080
@Erakle1986 scrive: Che non è messo in dubbio da nessuno e sempre non c'entra un fico secco col bloccare una nave militare...
Risposta
18/01/2020 11.35.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 18/01/2020 ore 14.25.14 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
se una nave chiede di sbarcare delle persone caricate in mare e incorre in una risposta negativa da parte del ministro degli interni chiaramente pone diversi quesiti...e' competenza del ministro degli interni potere decidere lo sbarco?se la nave in questione e' militare ed e' italiana puo' essere che il referente sia un altro ministro o il presidente del consiglio stesso o perfino il presidente della repubblica?possibile che un ministro della repubblica puo' decidere senza l'avallo del governo? e se e' cosi' non e' una mancanza del governo stesso?un'autorita' italiana ha il diritto di sapere chi sbarca nel proprio territorrio?deve o no verificare le idendita',condizioni ed eventuali strategie con i partners europei per il possibile ricollocamento...penso che il presidente della repubblica puo' intervenire in queste situazioni e il presidente del consiglio deve intervenire in situazioni come queste...per te dovrebbero poter arrivare tutti sempre e per me invece senza un programma a 360 gradi che parte dallo sbarco per concludersi al lavoro dell'immigrato non e' possibile accettare tutti sempre...e' una questione di buon senso,di convivenza civile,di possibilita' e non significa essere di sinistra,di destra,ateo o cristiano...e' un procedimento che non esiste in nessuna democrazia al mondo...nessuna.

I francesi operano così. Arrivi al confine nella neve con una moglie incinta. I francesi ti dicono: tua moglie può entrare ma tu no. La moglie dice o tutti o nessuno. Quindi nessuno. La moglie muore di stenti.

Dice che è legale.

20213143
@giorgio60 scrive: se una nave chiede di sbarcare delle persone caricate in mare e incorre in una risposta negativa da parte del...
Risposta
18/01/2020 14.25.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 18/01/2020 ore 14.57.04 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@giorgio60 scrive:
se una nave chiede di sbarcare delle persone caricate in mare e incorre in una risposta negativa da parte del ministro degli interni chiaramente pone diversi quesiti...e' competenza del ministro degli interni potere decidere lo sbarco?se la nave in questione e' militare ed e' italiana puo' essere che il referente sia un altro ministro o il presidente del consiglio stesso o perfino il presidente della repubblica?possibile che un ministro della repubblica puo' decidere senza l'avallo del governo? e se e' cosi' non e' una mancanza del governo stesso?un'autorita' italiana ha il diritto di sapere chi sbarca nel proprio territorrio?deve o no verificare le idendita',condizioni ed eventuali strategie con i partners europei per il possibile ricollocamento...penso che il presidente della repubblica puo' intervenire in queste situazioni e il presidente del consiglio deve intervenire in situazioni come queste...per te dovrebbero poter arrivare tutti sempre e per me invece senza un programma a 360 gradi che parte dallo sbarco per concludersi al lavoro dell'immigrato non e' possibile accettare tutti sempre...e' una questione di buon senso,di convivenza civile,di possibilita' e non significa essere di sinistra,di destra,ateo o cristiano...e' un procedimento che non esiste in nessuna democrazia al mondo...nessuna.

I francesi operano così. Arrivi al confine nella neve con una moglie incinta. I francesi ti dicono: tua moglie può entrare ma tu no. La moglie dice o tutti o nessuno. Quindi nessuno. La moglie muore di stenti.

Dice che è legale.

sicuro?
mi sembra che un caso simile ci fosse stato ma non in mare al confine con l'italia e la gendarmeria gli ha detto alla moglie incinta di stare fuori ed era morta in italia se non ricoirdo male
20213168
@intermezzo scrive: @giorgio60 scrive: se una nave chiede di sbarcare delle persone caricate in mare e incorre in una risposta...
Risposta
18/01/2020 14.57.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Erakle1986 Erakle1986 18/01/2020 ore 18.16.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
I francesi operano così. Arrivi al confine nella neve con una moglie incinta. I francesi ti dicono: tua moglie può entrare ma tu no. La moglie dice o tutti o nessuno. Quindi nessuno. La moglie muore di stenti.Dice che è legale.

Si certo.

Negli snuff movies che danno nel dark web, dove si collegano i malati a masturbarsi sugli omicidi.
Bronz0diriac3 Bronz0diriac3 18/01/2020 ore 18.32.23 Ultimi messaggi
segnala

Salvini sarà assolto vincere in Emilia Romagna e il governo carrozzone di accozzaglie comuniste cadrà...poi saranno sciolte le camere e nuove libere elezioni politiche...dove Salvini e meloni faranno il pieno di voti....
intermezzo intermezzo 18/01/2020 ore 20.52.24 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
sicuro?
mi sembra che un caso simile ci fosse stato ma non in mare al confine con l'italia e la gendarmeria gli ha detto alla moglie incinta di stare fuori ed era morta in italia se non ricoirdo male

Ovviamente è proprio questo il caso a cui mi riferivo. E al fatto che la sospensione della convenzione di Schengen sia cosa frequente e comune nell'uè. Questi effetti collaterali tuttavia passano sotto silenzio, e le colpe sono sempre da attribuire a quelli che li hanno fatti entrare in europa.
20213339
@excristian1977 scrive: sicuro? mi sembra che un caso simile ci fosse stato ma non in mare al confine con l'italia e la...
Risposta
18/01/2020 20.52.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 19/01/2020 ore 11.26.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@excristian1977 scrive:
sicuro?

Ovviamente è proprio questo il caso a cui mi riferivo. E al fatto che la sospensione della convenzione di Schengen sia cosa frequente e comune nell'uè. Questi effetti collaterali tuttavia passano sotto silenzio, e le colpe sono sempre da attribuire a quelli che li hanno fatti entrare in europa.

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.