Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso 15/01/2020 ore 20.08.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Capitano Ultimo non avrà la scorta.

uno com l'odiatore saviano si!

ma se nessuno se lo fila e se lo caga...ahahahaahahahahahah

ma un poveraccio come saviano con l'attico a ny chi se lo fila, manco la camorra lo scagazza. ahahahahhhahahahah eppure a uno come sta roba paghiamo la scorta.
8596269
uno com l'odiatore saviano si! ma se nessuno se lo fila e se lo caga...ahahahaahahahahahah ma un poveraccio come saviano con...
Discussione
15/01/2020 20.08.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 15/01/2020 ore 20.11.19 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 15/01/2020 ore 20.12.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Capitano Ultimo non avrà la scorta.

@pabloyglorioso : io avevo letto che saviano fa' comodo alla camorra ....elogia la camorra la rende più conosciuta in poche parole gli fa' da pubblicita ...io sono d'accordo con chi critica i film su questi criminali ...perché creano personaggi che vengono imitati dai ragazzi ....non so se hai visto romanzo criminale ..porta il telespettatore a imitare i protagonisti ...e mette la polizia in secondo ruolo meno importante ....Saviano serve per renderli famosi ....Saviano non rischia di essere ucciso ...comunque a me più di tanto non interessa fra qualche anno andrò a vivere in Spagna
20212207
@pabloyglorioso : io avevo letto che saviano fa' comodo alla camorra ....elogia la camorra la rende più conosciuta in poche...
Risposta
15/01/2020 20.12.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Wolf.z Wolf.z 15/01/2020 ore 20.16.23
segnala

Il capitano ultimo era quello di palermo milano... senza raccomandata con Ric di R
boccanera boccanera 16/01/2020 ore 10.09.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
Capitano Ultimo non avrà la scorta.

Certo è più importante assegnarla alla Segre che nessuno conosceva e che serve solo al Pd per avere mano libera per censurare chi lo critica su internet.... Poi i fascisti e i collusi sono gli altri.....
excristian1977 excristian1977 16/01/2020 ore 14.30.44 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
@pabloyglorioso : io avevo letto che saviano fa' comodo alla camorra ....elogia la camorra la rende più conosciuta in poche parole gli fa' da pubblicita ..

vero perchè se alla camorra avesse dato fastidio l'avrebbero fatto fuori da mo
poi uno che ha una condanna in via definitiva per plagio la scorta dovrebbero toglierla immediatamente perchè saviano avendo copiato da altri non è in pericolo visto che chi per primo ha detto e scritto quello che saviano ha poi copiato non sono stati uccisi, feriti, minacciati dalla camorra
del resto lo disse bene l'allora capo della mobile di napoli che disse che saviano non doveva avere la scorta perchè diceva ovvietà
20212392
@paolowill scrive: @pabloyglorioso : io avevo letto che saviano fa' comodo alla camorra ....elogia la camorra la rende più...
Risposta
16/01/2020 14.30.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 16/01/2020 ore 14.50.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.