Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 08.39.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Missing

Patrick George Zaky, studente egiziano in quel di Bologna arrstato in egitto pochi giorni fa con delle motivazioni a mio parere ridicole.
Ma il punto è: dove sono le sardinelle per questo caso, questo giovane?
Non è meritevole di manifestazione, solidarietà, denuncia e ferma condanna verso il governo egiziano?
A quanto pare no.
E' molto più INTELLIGENTE e costruttivo dare addosso a Salvini, e proporre l'erasmus tra nord e sud (ancora sto ridendo), nonchè far notare che mentre lui, i lcaposardina Santori proponeva tali cose al ministro Provenzano egli e i suoi collaboratori prendevano appunti.
Che dire, niente.
Non mi pare servano altre aggiunte.
8597648
Patrick George Zaky, studente egiziano in quel di Bologna arrstato in egitto pochi giorni fa con delle motivazioni a mio parere...
Discussione
13/02/2020 8.39.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Diavolazzo Diavolazzo 13/02/2020 ore 09.04.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Missing

Le accuse che gli hanno rivolto sono peggiori di quelle per terrorismo: per il 'rovesciamento del regime al poterè la pena prevista dall'ordinamento egiziano è il carcere a vita.

Ma quale REGIME

E` stato un normalissimo INTERVENTO PRE- Terroristico DITTATORIALE

excristian1977 excristian1977 13/02/2020 ore 09.12.35 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
dove sono le sardinelle per questo caso, questo giovane?

sono dai poteri forti in casa PD
20227059
@BulliesHunter.7 scrive: dove sono le sardinelle per questo caso, questo giovane? sono dai poteri forti in casa PD
Risposta
13/02/2020 9.12.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolazzo Diavolazzo 13/02/2020 ore 09.13.15 Ultimi messaggi
segnala

Impegno in favore della libertà di religione
Al-Sisi ha da subito fatto dell'armonia confessionale una pietra angolare del proprio governo, combattendo la militanza islamista mentre sosteneva l'uguaglianza tra la schiacciante maggioranza musulmana e i cristiani, che rappresentano tra il 7% e il 10% degli oltre 100 milioni di cittadini egiziani.

i suoi sostenitori fra i vescovi copti la considerano invece un insostituibile argine alla minaccia del terrorismo.

In pratica prima di questo "regime" i copti cristiani stavano saltando in aria nelle chiese per colpa del suo predecessore, giustamente DESTITUITO

E voi state dalla parte di questo bell'individuo che si nascondeva in Italia attaccando questo governo anti-islamista e anti terrorista?

Ma state bene?

https://it.wikipedia.org/wiki/Abdel_Fattah_al-Sisi

Diavolazzo Diavolazzo 13/02/2020 ore 09.23.21 Ultimi messaggi
segnala

@Diavolazzo scrive:
E` stato un normalissimo INTERVENTO PRE- Terroristico DITTATORIALE

Ecco qua, questo sarebbe il regime attuale in egitto, che badate bene, ha destituito uno che stava facendo questo:

Mohammed Morsi si è attribuito, con decreto, amplissimi poteri anche nel campo del potere giudiziario. Il fine ufficiale di Morsi sarebbe quello di rendere non impugnabili i suoi decreti presidenziali per evitare possibili rallentamenti all'attività dell'Assemblea Costituente incaricata di redigere una nuova Costituzione.

Avete una curiosa opinione della democrazia, probabilmente

https://it.wikipedia.org/wiki/Mohamed_Morsi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 10.55.13 Ultimi messaggi
segnala

@Diavolazzo scrive:
Ridicole?

Questo sparava bordate a palle incatenate sul suo Paese, che e` sotto attacco costante dei terroristi dei FRATELLI MUSULMANI

Il governo attuale e` nato destituendo un esponente dei fratelli Musulmani che voleva CAMBIARE A COLPI DI MAGGIORANZA la costituzione e le regole democratiche, VOLEVA ANNIENTARE iSRAELE
E QUESTO FACEVA PROPAGANDA ANTIGOVERNATIVA NASCONDENDOSI QUI IN ITALIA.

Beh, non mi paiono motivi sufficienti per arrestarlo e torturarlo, ammesso sia come dici.
pabloyglorioso pabloyglorioso 13/02/2020 ore 11.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

ma morsi non era l'ntegralista islamico, quello condannato alla pena di morte in egitto e poi graziato?

morto per un infarto in carcere...?

almeno credo..e manco mi ineterssa controllare...se penso che anche questo magari avrà le 720 vergini belle calde a disposizione per i servizi resi.....

(una di quelle ragioni, le 720, per cui non corro il rischio di diventare mussulmano..ahhahaahahah, troppo ben di Diao).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.