Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VioIa21 13/02/2020 ore 12.17.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sarò troppo patriottica e nazionalista...

...però, per me, difendere i confini vuole ancora dire fare scudo con il proprio corpo alle pallottole del nemico invasore e non sequestrare una brancata di morti di fame (si avete ragione sono morti di fame con il satellitare, il rolex e le unghie smaltate) su una nave costiera italiana, per giunta. Ma come ho detto per me il patriottismo ha ben altro colore....:nono1

8597655
...però, per me, difendere i confini vuole ancora dire fare scudo con il proprio corpo alle pallottole del nemico invasore e non...
Discussione
13/02/2020 12.17.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 12.19.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sarò troppo patriottica e nazionalista...

..il problema è che isso è bravo con la supercazzola.....ci cascano ancora in tanti ....:nono1
intermezzo intermezzo 13/02/2020 ore 13.51.42 Ultimi messaggi
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 13.55.26 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 14.03.14 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
una brancata di morti di fame

Se quelli di sx sono dei morti di fame quelli di dx come possono essere definiti?
No perchè viene quasi da dare ragione ai negazionisti a sto punto, non sono esistiti, non esistono.

20227231
@VioIa21 scrive: una brancata di morti di fame Se quelli di sx sono dei morti di fame quelli di dx come possono essere definiti?...
Risposta
13/02/2020 14.03.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 14.05.07 Ultimi messaggi
segnala

ah, scordavo: il patriottismo è essere così masochisti da farsi quasi accoppare da una ong, così, per sport.
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.05.49 Ultimi messaggi
segnala

Quindi per te il solo negro buono è il negro morto in un campo di sterminio? :nono1
boccanera boccanera 13/02/2020 ore 14.05.51 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
però, per me, difendere i confini vuole ancora dire fare scudo con il proprio corpo alle pallottole del nemico invasore e non sequestrare una brancata di morti di fame

Se li vai a prendere in africa e gli dai casa cibo lavoro sanità e più diritti degli italiani di certo non ti spareranno... Fra qualche tempo forse lo farà qualche italiano morto di fame a cui la banca ha preso la casa non ha di che mangiare e gli hanno tolto i figli e non lo aiuta nessuno
20227235
@VioIa21 scrive: però, per me, difendere i confini vuole ancora dire fare scudo con il proprio corpo alle pallottole del nemico...
Risposta
13/02/2020 14.05.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.07.33 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : il patriottismo è anche rispettare l'altro ma è un concetto troppo profondo per chi galleggia
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 14.08.37 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
Quindi per te il solo negro buono è il negro morto in un campo di sterminio?

il negro buono è quello che viene qua in maniera regolare, non inquartato come un bue e smartphone appresso a chidere asilo politico o raccontarci che è vissuto nei lager libici.
20227238
@VioIa21 scrive: Quindi per te il solo negro buono è il negro morto in un campo di sterminio? il negro buono è quello che viene...
Risposta
13/02/2020 14.08.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : ma dove vivete? Quale muro vi separa dalla realtà di un pianeta che non ha più Confini?
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 14.11.29 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
il patriottismo è anche rispettare l'altro ma è un concetto troppo profondo per chi galleggia

Il rispetto non è un diritto inviolabile bensì una questione di merito, lo ottieni se sei per prima tu a darne.
Ora, sarò ignorante, non dico mica di no, ma mi sfugge che una ong che tenta di accopparti ti stiano fornendo rispetto e ne possa pretendere.
20227240
@VioIa21 scrive: il patriottismo è anche rispettare l'altro ma è un concetto troppo profondo per chi galleggia Il rispetto non è...
Risposta
13/02/2020 14.11.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.11.48 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : qualcuno non ha creduto e non crede ancora ai lager tedeschi :nono1
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.12.35 Ultimi messaggi
boccanera boccanera 13/02/2020 ore 14.12.50 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
boccanera : ma dove vivete? Quale muro vi separa dalla realtà di un pianeta che non ha più Confini?

Dove vivi tu? Solo l'Italia grazie al Pd non ha confini... Tutti gli stati del mondo anche i più infognati hanno dei confini dove da clandestino non entri o non puoi rimanere
20227243
@VioIa21 scrive: boccanera : ma dove vivete? Quale muro vi separa dalla realtà di un pianeta che non ha più Confini? Dove vivi...
Risposta
13/02/2020 14.12.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.15.10 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : e allora lo vedi che ancora hai gli occhietti chiusi
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 14.18.18 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
e allora lo vedi che galleggi

Eh sì,il mio scopo è finire nella bocca di coloro che convinti nuotano nel mare della verità assoluta.
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.18.33 Ultimi messaggi
segnala

A proposito di confini vi ricordate la vaccata dei comuni denuclearizzati? Oppure siete di quelli che pensano che per bloccare una epidemia basta chiudere le dogane?
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.19.57 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : è proprio perché non ho verità assolute che non mi chiudo dietro un muro
boccanera boccanera 13/02/2020 ore 14.22.13 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
boccanera : e allora lo vedi che ancora hai gli occhietti chiusi

Scusa non ho considerato le sostanze che assumete per sognare di viaggiare senza passaporto nel mondo... Di certo dai discorsi che fate non è roba leggera
20227251
@VioIa21 scrive: boccanera : e allora lo vedi che ancora hai gli occhietti chiusi Scusa non ho considerato le sostanze che...
Risposta
13/02/2020 14.22.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 14.24.47 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
è proprio perché non ho verità assolute che non mi chiudo dietro un muro

In italia non esistono muri, se riesci a provarmi il contrario sono qua, a disposizione.
Esistono delle leggi, quello sì, che sono (dovrebbero) essere la base di un paese civile.
E vanno rispettate.
20227254
@VioIa21 scrive: è proprio perché non ho verità assolute che non mi chiudo dietro un muro In italia non esistono muri, se riesci...
Risposta
13/02/2020 14.24.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 14.27.05 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Scusa non ho considerato le sostanze che assumete per sognare di viaggiare senza passaporto nel mondo... Di certo dai discorsi che fate non è roba leggera

Bisognerebbe chiederle di andare nel qatar o in iran e fare là i suoi bei discorsetti sui muri e un mondo di peace&love senza confini.
Dovrebbe farlo vestita da occidentale, sarei proprio curioso di vederla.
20227256
@boccanera scrive: Scusa non ho considerato le sostanze che assumete per sognare di viaggiare senza passaporto nel mondo... Di...
Risposta
13/02/2020 14.27.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.28.32 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : ti ringrazio per il plurale ma a differenza di codesto banchetto non ho bisogno di altri per tenervi testa

VioIa21 VioIa21 13/02/2020 ore 14.29.41 Ultimi messaggi
segnala

Santa pazienza quanto siete ottusi manco coi disegnini
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/02/2020 ore 14.33.43 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
Santa pazienza quanto siete ottusi manco coi disegnini

Coi disegnini sarebbe anche peggio, toccherebbe dare materia ai muri con il lapis, muri appunto che non esistono.
20227261
@VioIa21 scrive: Santa pazienza quanto siete ottusi manco coi disegnini Coi disegnini sarebbe anche peggio, toccherebbe dare...
Risposta
13/02/2020 14.33.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive sportyfive 13/02/2020 ore 14.34.41 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
qualcuno non ha creduto e non crede ancora ai lager tedeschi

intendi dire quelli gestiti dalla finanza speculativa ebreo sionista ?

comunque tornando al tema,cosa dovrebbe fare secondo te un patriota nazionalista di fronte all'appropriazione indebita di una larghissima parte del suo mare da parte di un'altra nazione?
boccanera boccanera 13/02/2020 ore 14.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
@boccanera : ti ringrazio per il plurale ma a differenza di codesto banchetto non ho bisogno di altri per tenervi testa

Vedi qui ognuno ha la sua idea e non la cambia di certo per un commento di un altro... Qui si viene essenzialmente per essere considerati e allora ci si finge psicologi e si scrivono paroloni difficili trovati tra i sinonimi, per provocare allora si insulta e si deride il presunto avversario o per giocare come fai tu dicendo luoghi comuni raramente si discute dell'argomento... Delle varie opzioni per quanto mi riguarda la tua è la più divertente infatti ogni tanto partecipo
insetticidaitalico insetticidaitalico 13/02/2020 ore 15.03.24 Ultimi messaggi
segnala

DIO-PATRIA-FAMIGLIA

Basterebbe tanto poco a SENTIRSI veramente ITALIANI...
Diavolazzo Diavolazzo 13/02/2020 ore 15.06.01 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
Sarò troppo patriottica e nazionalista...
...però, per me, difendere i confini vuole ancora dire fare scudo con il proprio corpo alle pallottole del nemico invasore e non sequestrare una brancata di morti di fame (si avete ragione sono morti di fame con il satellitare, il rolex e le unghie smaltate) su una nave costiera italiana, per giunta. Ma come ho detto per me il patriottismo ha ben altro colore.

Per invasione si intende l'occupazione, generalmente violenta, di un certo territorio già sottoposto alla sovranità di un gruppo umano ivi stanziato da parte di un nuovo gruppo di individui (che può essere un gruppo militare o anche un gruppo di civili).

https://it.wikipedia.org/wiki/Invasione
Diavolazzo Diavolazzo 13/02/2020 ore 15.07.17 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 13/02/2020 ore 15.42.33 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Sarò troppo patriottica e nazionalista...

@VioIa21 : Così per amor di conversazione Salvini ha dichiarato che un documento del governo tedesco avvisava le autorità italiane che a bordo della Gregoretti si erano infiltrati tre elementi riconducibili al terrorismo islamico, mischiati ai migranti...ricevuta tale informativa le operazioni di sbarco sono state rallentate per svolgere le opportune verifiche e controllare se davvero ci fossero dei terroristi, veri o presunti, infiltratisi come clandestini e poi salvati insieme agli altri dalla nostra nave militare...

Ti pongo la domanda in un altro modo: se tu accetti di ospitare un tot di persone a casa tua, ma prima che le fai entrare ti avvisano che tra di loro ce n'è una, forse due, con dei precedenti penali gravi specifici, quali omicidio e stupro, cosa fai? Fai entrare comunque tutti e te ne freghi, rischiando, o ti accerti che possano entrare in casa tua solo persone perbene ed incensurate?

biros.15 biros.15 13/02/2020 ore 15.44.45 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Così per amor di conversazione Salvini ha dichiarato che un documento del governo tedesco avvisava le autorità italiane che a bordo della Gregoretti si erano infiltrati tre elementi riconducibili al terrorismo islamico, mischiati ai migranti...ricevuta tale informativa le operazioni di sbarco sono state rallentate per svolgere le opportune verifiche e controllare se davvero ci fossero dei terroristi veri o presunti, infiltratisi come clandestini. e poi salvati dalla nostra nave militare...

Ti pongo la domanda in un altro modo: se tu accetti di ospitare un tot di persone a casa tua, ma prima che le fai entrare ti avvisano che tra di loro ce n'è una, forse due, con dei precedenti penali gravi specifici, quali omicidio e stupro, cosa fai? Fai entrare comunque tutti e te ne freghi, rischiando, o ti accerti che possano entrare in casa tua solo persone perbene ed incensurate?

Se sta` balla fosse vera! in una nave militare PERCHE NON SONO STATI ARRESTATI? :mmm
Nemo.1972 Nemo.1972 13/02/2020 ore 15.47.14 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Sarò troppo patriottica e nazionalista...

@biros.15 : Del tuo parere non me ne frega un cazzo! Ho risposto a te? NO!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/02/2020 ore 16.49.00 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Posso essere nazifascista dove, come e quando mi pare

SBAGLIATO.

Puoi dichiararti nazifascista come puoi dichiararti Napoleone e chiamare tua moglie Giuseppina.
Ma non puoi agire da tale senza infrangere la Legge.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/02/2020 ore 16.49.55 Ultimi messaggi
segnala

@biros.15 scrive:
qualche cosa di caldo in testa

Mutande di lana? :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/02/2020 ore 17.35.39 Ultimi messaggi
segnala

@insetticidaitalico scrive:
Fai copi/incolla apolide, almeno fai risparmiare giga al gerontocomio che ti ospita a favore di VECCHI e SENZIENTI Patrioti...

Figliolo, cerca di comprendere un particolareimportante:

Tu sei un destricolo, cioè un soggetto frustrato, privo di livelli intellettivi, culturali e morali atti a ben integrarti nel mondo che ti circonda.
Se la tua vita fosse soddisfacente non sentiresti il bisogno quotidiano di inveire contro tutti coloro che non condividono condizioni familiari/sociali/economiche/professionali/morali analoghe alle tue.
Si tratta di soggetti volgarmente definiti come sfigati o asociali che nulla di buono hanno concluso nella vita e nulla concluderanno.
Così non fosse non sentiresti tanto evidente il bisogno di inventare capri espiatori ai quali additare la responsabilità dei tuoi fallimenti.
Dai comunisti ai migranti, dalla magistratura ai traditori, dalla Comunità Europea al PD, ai negri, gli ebrei, i rettiliani ed il priorato di Sion.
Ne ho analizzati a dozzine di soggetti della tua categoria negli anni passati, e tutti presentano le stesse monotone caratteristiche comportamentali.
Potrei inserire anche la tua cartella insieme a tante altre che conservo negli armadietti a muro, basterebbe fotocopiare il profilo comportamentale di qualcun altro e dopo inserire il tuo nome sul frontespizio della carpetta.

N.B.: Comprendo pienamente il tuo bisogno di sfogo e le sue origini. Potrei dire che mi dispiace per te, ma sarebbe una menzogna, in realtà la cosa mi lascia del tutto indifferente.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/02/2020 ore 17.37.22 Ultimi messaggi
segnala

@biros.15 scrive:
e sta` balla fosse vera! in una nave militare PERCHE NON SONO STATI ARRESTATI?

La domanda è piuttosto:
Perché tale documento, o copia autenticata dello stesso, non è stato inoltrato agli inquirenti in fase di indagine?
20227367
@biros.15 scrive: e sta` balla fosse vera! in una nave militare PERCHE NON SONO STATI ARRESTATI? La domanda è piuttosto: Perché...
Risposta
13/02/2020 17.37.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 13/02/2020 ore 18.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Così per amor di conversazione Salvini ha dichiarato che un documento del governo tedesco avvisava le autorità italiane che a bordo della Gregoretti si erano infiltrati tre elementi riconducibili al terrorismo islamico, mischiati ai migranti...ricevuta tale informativa le operazioni di sbarco sono state rallentate per svolgere le opportune verifiche e controllare se davvero ci fossero dei terroristi, veri o presunti, infiltratisi come clandestini e poi salvati insieme agli altri dalla nostra nave militare...

Ma che sciocchezze perdona

Quello dice balle megagalattiche e gli ottusi le ripetono ….
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/02/2020 ore 19.07.00 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ma che sciocchezze perdona

Quello dice balle megagalattiche e gli ottusi le ripetono ….

Però è una ipotesi interessante, e soprattutto a doppio taglio.
Cioè, se il selfini ha effettivamente esposto tale affermazione cosa conteneva nello specifico tale documento?
Chi lo ha tradotto dal tedesco con il quale è stato vergato in originale?
Presso quale archivio istituzionale è stato depositato?
Chi lo ha letto?
Chi può confermare la sua esistenza ed il contenuto dello stesso?

Nello specifico se l'affermazione di cui sopra non poggia su riferimenti documentali genera l'ipotesi di millantato credito. E non è un buon argomento da citare in sede giudiziaria.

P.S.: Lo ha fatto l'ufficiale corrotto che sosteneva le accuse nei nostri confronti insieme al don Mirabella, il mio legale a quel punto ha sorriso. ;-)
intermezzo intermezzo 14/02/2020 ore 09.10.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non vedo il motivo della segnalazione.

Ho segnalato anche io.

intermezzo intermezzo 14/02/2020 ore 09.12.16 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quale altro senso potrebbe mai avere la sua esistenza oltre a quello da me esposto?
Io non ne conosco.

Dovrebbe leggere di più anziché intrattenersi a molestare tutti noi con le sue falsificazioni e le sue bugie..
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 10.05.42 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
del nemico invasore e non sequestrare una brancata di morti di fame (si avete ragione sono morti di fame con il satellitare, il rolex e le unghie smaltate)

...GUARDA COME SONO MORTI DI FAME, A PARTE I TABLET.....

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 10.06.22 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 10.06.50 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 10.07.15 Ultimi messaggi
segnala

mmmmmmmmmm...

GUARDA CHE MUSCOLAZZI...TYSON GLI FA UN BAFFO A QUESTI QUA......

VioIa21 VioIa21 14/02/2020 ore 10.10.06 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : hai ragione bisogna sempre fermarsi in superficie...

...un ventre gonfio è sempre sinonimo di mangiate pantagrueliche...:nono1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 10.12.00 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 :
IO TI HO POSTATO LA FOTO DI UNA NAVE ONG

TU NON FAI ALTRO CHE DIMOSTRARE, CHE CHI INVADE IL NOSTRO pAESE, NON E` UN MORTO DI FAME...QUELLI

STANNO ALTROVE
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 10.16.45 Ultimi messaggi
segnala

MMMMMMMMM....

Questi morti di fame sono pronti per un film porno, addirittura...
palestrati ad HOC....
:hoho
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 10.17.49 Ultimi messaggi
segnala

Guarda che BICIPITI...

Guarda che spalle...

MMMMMMM.......
VioIa21 VioIa21 14/02/2020 ore 10.20.08 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : io dimostro solo che un uomo è sempre un uomo con la pancia gonfia oppure no, con i muscoli oppure no, con le unghie smaltate oppure no. Se le ONG fanno tratta di schiavi saranno perseguitate per questo come lo furono all'epoca della schiavitù in Ammerica. Se ci sono dei delinquenti là in mezzo verranno perseguitati come lo furono i mafiosi italiani in USA. Non puoi parlami di invasione perchè si chiamano flussi migratori che sempre ci sono stati: Pensa agli Ostrogoti, ai Visigoti, ai Vandali ecc. ecc. di cui anche tu sei degno figlio. Il problema è solo che c'è qualcuno che pensa che la Terra gli appartenga....solo questo...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/02/2020 ore 10.44.36 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
uomo è sempre un uomo

Anche i destricoli?
Okkakkiio, sono in crisi.
E'come riconoscere dignità umana anche ai virus o ai batteri.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/02/2020 ore 11.39.22 Ultimi messaggi
segnala

Scusate, ma la vedete la follia di questa immagine?C'e` l'individuo coi muscolazzi di prima, e riciard gir che lo assiste boverino, che pena che ci fa....
un uomo coi muscolazzi, e` un uomo coi muscolazzi...cosa vuole qui?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.