Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.15 13/02/2020 ore 13.39.05 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoMa non era in Russia che si sentiva a casa?

Dopo la Meloni il bullo i fascisti alla corte di Tromh!! :vomitino
Caso Gregoretti, Salvini dopo la decisione del Senato di mandarlo a processo: "Andrò negli Usa"
Il leader della Lega convoca i giornalisti della stampa estera e annuncia un viaggio in America. Giorgetti: "Presto torneremo al governo". :many :many
https://www.repubblica.it/politica/2020/02/13/news/gregoretti_salvini_dopo_la_decisione_del_senato_di_mandarlo_a_processo_andro_negli_usa_-248472845/?ref=RHPPLF-BH-I248367980-C8-P7-S1.8-T1
8597661
Dopo la Meloni il bullo i fascisti alla corte di Tromh!! :vomitino Caso Gregoretti, Salvini dopo la decisione del Senato di...
Discussione
13/02/2020 13.39.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Erakle1986 Erakle1986 13/02/2020 ore 13.43.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma non era in Russia che si sentiva a casa?

Putin l’ha trattato come una baldracca da 4 soldi , l’ha usato e poi gettato via .
E pensare che il povero Kapitone dei sovranisti c’aveva pure la foto in bella mostra a casa :haha
biros.15 biros.15 13/02/2020 ore 13.46.35 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Putin l’ha trattato come una baldracca da 4 soldi , l’ha usato e poi gettato via .
E pensare che il povero Kapitone dei sovranisti c’aveva pure la foto in bella mostra a casa

Se i rubli non arrivano provano con i dollari!! :ok :vomitino
insetticidaitalico insetticidaitalico 13/02/2020 ore 15.54.40 Ultimi messaggi
segnala

Noto con piacere che ti abbiamo EDUCATO a dovere. Ora almeno (anche per paura di segnalazioni Pablitesche) non la appelli più in quel modo infame e villano la Giorgia, eh vilissima zecca?...
biros.15 biros.15 13/02/2020 ore 15.57.57 Ultimi messaggi
segnala

@insetticidaitalico scrive:
Noto con piacere che ti abbiamo EDUCATO a dovere. Ora almeno (anche per paura di segnalazioni Pablitesche) non la appelli più in quel modo infame e villano la Giorgia, eh vilissima zecca?...

La giorgi restera` sempre come l'ho appostrofata Berelusconi(zoccola) :ok
Se uno come te mi educa la vergogna mi uccidera`!PIATTOLONE !! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.