Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 17/02/2020 ore 09.57.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Su la forma, i toni moderati, e Salvini

Salvini accusato di essere un bifolco, dai toni aggressivi, istigatori d'odio, dicono.
Ebbene io preferisco Salvini il grezzo che tanti professorini dalla forma corretta e dai toni sempre pacati che altrettanto pacatamente ti allargano lo sfintere nel corso degli anni senza che tu te ne accorga.
W il politicamente scorretto, il grezzume sincero.
8597791
Salvini accusato di essere un bifolco, dai toni aggressivi, istigatori d'odio, dicono. Ebbene io preferisco Salvini il grezzo che...
Discussione
17/02/2020 9.57.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 17/02/2020 ore 10.45.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Su la forma, i toni moderati, e Salvini

@SwissRe2 scrive:
Lo sappiamo che ti piacciono i grezzi.
Il tuo ideale d'uomo e' Jean Claude Van Damme piuttosto che Richard Gere

Tu sei un'altra categoria ancora: quelli dei capisciuncazzo.
Non ti modero perchè faccio del sociale anche.
Pat pat, coraggio.
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/02/2020 ore 10.46.35 Ultimi messaggi
BulliesHunter.7 17/02/2020 ore 10.47.48 Ultimi messaggi
segnala

@pabloinglorioso scrive:
...sbagli!

Dici di prendere el fusìl?
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/02/2020 ore 10.54.08 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

manco etrò li salva più......................

e pensare che per avere il rdc. ha frignato sui giornali per giorni, battendosi il petto....

:many :many :many
20228772
@BulliesHunter.7 : manco etrò li salva più...................... e pensare che per avere il rdc. ha frignato sui giornali per...
Risposta
17/02/2020 10.54.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 17/02/2020 ore 11.52.31 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : scusa un info:hai cancellato il mio intervento oppure era scomodo per l insultatore seriale che lo ha segnalato ai Mod.?
excristian1977 excristian1977 17/02/2020 ore 12.21.57 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Salvini accusato di essere un bifolco, dai toni aggressivi, istigatori d'odio, dicono.
Ebbene io preferisco Salvini il grezzo che tanti professorini dalla forma corretta e dai toni sempre pacati che altrettanto pacatamente ti allargano lo sfintere nel corso degli anni senza che tu te ne accorga.
W il politicamente scorretto, il grezzume sincero.

concordo
Nemo.1972 Nemo.1972 17/02/2020 ore 15.30.22 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Su la forma, i toni moderati, e Salvini

@BulliesHunter.7 : Stamattina al TG un servizio mostrava un altro dei leader delle sardine che dal solito palco insultava tutti i politici a lui-loro sgraditi, questa volta focalizzandosi su Di Maio, definito "persona indecente"...per quanto possa starmi sul culo lui ed i 5S, Di Maio è l'attuale Ministro degli Esteri del governo italiano e nessuno può permettersi di rivolgersi in questo modo ad un'alta carica istituzionale...
20228942
@BulliesHunter.7 : Stamattina al TG un servizio mostrava un altro dei leader delle sardine che dal solito palco insultava tutti i...
Risposta
17/02/2020 15.30.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 17/02/2020 ore 16.09.33 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
nessuno può permettersi di rivolgersi in questo modo ad un'alta carica istituzionale...

Certamente,ma dopo il Pinochet Venezuelano,dopo l impeachment di Mattarella,dopo il ritiro dell ambasciatore Francese,dopo abbiamo sconfitto la povertà dopo il vairus, etc etc anche una sardina può avere il diritto di sclerare.

Fra l altro le sardine erano amate dai grillini a meno che ora il nostro forumista,ultimo esponente di una forza,si fa per dire,politica,non Smentisca .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.