Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 04/05/2020 ore 21.34.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: di matteo vs bonafede

@c.ioccolatino111 scrive:
preferisco "non è l'Arena" a "l'aria che tira"...

non vedo nè l'una nè l'altra
ma giletti neanche se mi pagano
Wolf.s3 Wolf.s3 04/05/2020 ore 22.02.38
segnala

@eaccabbadda scrive:
non vedo nè l'una nè l'altra

X fortuna...
TeRiSdrumo TeRiSdrumo 04/05/2020 ore 23.13.22
segnala

bonafede sul decreto aprile: "Si potranno incontrare solo quelli che fanno parte della famigghia" ahahahah

ovvero come passare dall' "honestà honestà" al "baciamo le mani"

il governo Ridolini
TeRiSdrumo TeRiSdrumo 05/05/2020 ore 00.14.11
segnala

@eaccabbadda scrive:
“Bonafede mi propose di dirigere il Dap. Poi ci ripensò. I boss al 41bis contrari”

e poi il mafioso era salvini

in manette deve finire questo ministro leccaculo agli ordini dei mafiosi: le dimissioni non bastano

E MATTARELLA CHE FA? E' IN LETARGO ?????
pabloinglorioso pabloinglorioso 05/05/2020 ore 08.14.19 Ultimi messaggi
segnala

@TeRiSdrumo :

fuori le intercettazioni se ci sono...tutte.

jo-jo ha poco da frignare....poteva non sapere?
mi sa che le carte saranno secretate.

ve lo ricordate l'intervento di morra per la fiducia al governo rosso verde?

questa mi sa che è na storia come quella di cirooooooooooooooooooooooo.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

"un grosso e importante capoclan della cosche al 42 bis sentendo il nome di di matteo...."

poteva non sapere? :lol :lol :lol :lol :lol :lol
20271489
@TeRiSdrumo : fuori le intercettazioni se ci sono...tutte. jo-jo ha poco da frignare....poteva non sapere? mi sa che le carte...
Risposta
05/05/2020 8.14.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 05/05/2020 ore 11.18.40 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Alla fine della fiera trattasi di un malinteso tra Di Matteo e Bonafede, che verrà chiarito quanto prima.
TeRiSdrumo TeRiSdrumo 05/05/2020 ore 11.30.49
segnala

@agos.62 scrive:
trattasi di un malinteso tra Di Matteo e Bonafede

il malinteso c'è stato tra bonafede e i boss capibastone

la prossima volta quel pirla di Bonafede deve chiedere il gradimento e il permesso ai mammasantissima PRIMA, non dopo aver chiesto la disponibilità a Di Matteo ahahah

dall' honestà honestà al "baciamo le mani" :ass
Erakle1986 Erakle1986 05/05/2020 ore 11.32.10 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Di Matteo: “Bonafede mi propose di dirigere il Dap. Poi ci ripensò. I boss al 41bis contrari”. Il ministro: “Esterrefatto. Solo sue percezioni”
Botta e risposta, durante la trasmissione Non é l’Arena su La7, tra il magistrato e il guardasigilli. Il primo ha affermato che nel 2018 il ministro gli aveva offerto di dirigere il Dipartimento amministrazione peninteziaria, offerta che sarebbe poi venuta meno, dopo la reazione di alcuni boss detenuti al 41 bis, intercettati. Il ministro ha controreplicato: la circostanza che lui avrebbe cambiato decisione dopo aver saputo dell’intercettazione ("che peraltro era già stata pubblicata") "non sta né in cielo né in terra". Il centrodestra all'attacco del guardasigilli: "Si dimetta". Il Pd lo difende. Renzi: "Sfiducia? Vediamo"

E' ovvio che Bonafede in buona fede porpose la nomina di Di Matteo al Dap, cosa gli fece cambiare idea 2 giorni dopo?

Era il 2018, Governo Lega-M5S, Salvini faceva il pieno di consensi in Sicilia ed era Ministro degli Interni, con Siri,Matteo Messina Denaro etc .
Non ci vuole un indovino che Salvini stesso su indicazioni della Mafia bloccò la nomina, ed i grillini per paura che saltasse il governo dovettero accettare
.
agos.62 agos.62 05/05/2020 ore 12.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@TeRiSdrumo scrive:
malinteso c'è stato tra bonafede e i boss capibastone

Questo è il pretesto fasullo che sta usando la dx nel tentativo di screditare Bonafede, che le ricordo è quello della legge anticorruzione e del blocco della prescrizione, provvedimenti indigesti ai politici dx che come sanno tutti in gran parte sono pregiudicati.
20271509
@TeRiSdrumo scrive: malinteso c'è stato tra bonafede e i boss capibastone Questo è il pretesto fasullo che sta usando la dx nel...
Risposta
05/05/2020 12.01.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeRiSdrumo TeRiSdrumo 05/05/2020 ore 12.08.09
segnala

@Erakle1986 scrive:
E' ovvio che Bonafede in buona fede porpose la nomina di Di Matteo al Dap, cosa gli fece cambiare idea 2 giorni dopo?

domandaglielo !!!

ce lo dica il signor Malafede perchè cambio idea; perchè dopo aver proposto la carica a DiMatteo, solo poche ore dopo la diede a qualcuno di più "morbido"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.