Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros00 biros00 22/05/2020 ore 12.17.28
segnala

SarcasmoL’antiriciclaggio punta la Bestia di Salvini: i soldi degli italiani andati a Luca Morisi e soci

LADRI LADRI!!
Secondo nuovi documenti Bankitalia, tra il 2017 e il 2019 la Lega ha girato alla società degli spin doctor del Capitano bonifici per oltre 800 mila euro. A cui si aggiungono gli stipendi garantiti dal Viminale. Per i guru incassi pure da misteriose srl collegate al Carroccio. Ecco come la macchina della propaganda di Matteo investe i soldi del 2 per mille e quelli destinati ai gruppi parlamentari del partito :ok
https://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2020/05/22/news/bestia-matteo-salvini-pagata-soldi-pubblici-1.348712?ref=RHRR-BE
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/05/2020 ore 12.42.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L’antiriciclaggio punta la Bestia di Salvini: i soldi degli italiani andati a Luca Morisi e soci

"Ha stato anche Lusi" tra 3,2,1..
biros00 biros00 22/05/2020 ore 12.44.06
segnala

(Nessuno)L’antiriciclaggio punta la Bestia di Salvini: i soldi degli italiani andati a Luca Morisi e soci

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
"Ha stato anche Lusi" tra 3,2,1..

Sai niente di berlusca? :mmm
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/05/2020 ore 12.47.02 Ultimi messaggi
segnala

@biros00 scrive:
Sai niente di berlusca?

Che me frega del Berlusca. Il mio era un commento ironico. Tra poco arriveranno i legaioli a citarti Lusi e l'aereo di Renzi.
biros00 biros00 22/05/2020 ore 12.51.21
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Che me frega del Berlusca. Il mio era un commento ironico. Tra poco arriveranno i legaioli a citarti Lusi e l'aereo di Renzi

Anche il mio!! Mi fanno ridere quelli che se gli dici " SAI CHE CAIO HA RUBATO UN MILIONE DI EURO?E l'ALTRO RISPONDE!! SI ANCHE TIZIO!! :mmm
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 22/05/2020 ore 14.03.55 Ultimi messaggi
segnala

E allora il PD? :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.