Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

erakle.1986 22/05/2020 ore 13.23.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Giunta leghista Musumeci nomina Antonio Candela

ha nominato Commissario straordinario per l'emergenza coronavirus Antonino Candela , arrestato ieri per truffa, corruzione, estorsione e sciacallaggio.

I leghisti quando sentono odore di soldi sono pronti a qualunque nefandezza .

https://palermo.gds.it/articoli/cronaca/2020/05/21/da-manager-asp-a-commissario-per-lemergenza-coronavirus-chi-e-antonino-candela-arrestato-per-corruzione-02990

https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_21/palermo-corruzione-appalti-pilotati-sanita-gli-arrestati-anche-manager-covid-b6f70404-9b21-11ea-b206-e08ec5340715.shtml

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2020/05/21/news/palermo_arrestato_per_corruzione_il_manager_anti-tangenti_la_mazzetta_del_5_per_gli_appalti_della_sanita_10_arresti-257206677/
8601935
ha nominato Commissario straordinario per l'emergenza coronavirus Antonino Candela , arrestato ieri per truffa, corruzione, estor...
Discussione
22/05/2020 13.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 22/05/2020 ore 14.16.41 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/05/2020 ore 16.14.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Giunta leghista Musumeci nomina Antonio Candela

@intermezzo scrive:
Antonio Candela.... chi era costui?

Antonio Candela balza agli onori della cronaca nel 2014, quando dopo avere denunciato dei tentativi di mazzette nell’appalto per l’acquisto di pannoloni dell’Asp, viene sottoposto alla vigilanza di una scorta perché la sua incolumità “era in pericolo”.

L’allora Procuratore aggiunto disse di lui: “E’ uno passato dalle parole ai fatti, speriamo che altri seguano il suo esempio”. Due anni dopo, gli venne assegnata anche la medaglia d’argento al Merito della Sanità pubblica. Durante la cerimonia, organizzata dall’allora ministra della Salute in quota Partito democratico, Beatrice Lorenzin, partecipò anche il Capo dello Stato Sergio Mattarella.
erakle.1986 erakle.1986 22/05/2020 ore 19.48.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Antonio Candela balza agli onori della cronaca nel 2014, quando dopo avere denunciato dei tentativi di mazzette nell’appalto per l’acquisto di pannoloni dell’Asp, viene sottoposto alla vigilanza di una scorta perché la sua incolumità “era in pericolo”.

Un curriculum di rispetto, tanto che il governatore lleghista lo ha nominato Commissario per l'emergenza Covid..

Cose da pazzi, era pure pregiudicato.....
erakle.1986 erakle.1986 22/05/2020 ore 19.50.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Antonio Candela.... chi era costui?

Un famoso ladrone leghista....
intermezzo intermezzo 22/05/2020 ore 20.39.39 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Un curriculum di rispetto, tanto che il governatore lleghista lo ha nominato Commissario per l'emergenza Covid..Cose da pazzi, era pure pregiudicato.....

Da accusatore ad accusato: la parabola di Candela

Candela, 55 anni, uomo delle retrovie durante l'era Lombardo-Russo in cui faceva da "spalla" a Cirignotta, passa in prima linea con il governo Crocetta targato Pd, che ne fa un simbolo antimafia:

Dopo le accuse a Cirignotta (sempre confutate dall'ex magistrato prestato alla sanità che ha parlato di complotto ordito ai suoi danni dalla coppia Candela-Damiani per farlo fuori), Candela continua a frequentare le aule del tribunale per denunciare le truffe sui pannoloni che costano l'arresto a quattro farmacisti, poi assolti (condannati solo due funzionari dell'Asp).

Crocetta non è l'unico ad apprezzarlo. Per lui si spende anche l'ex capogruppo del Pd all'ars, Alice Anselmo, che non manca occasione per ribadirgli solidarietà ed elogiare le sue scelte manageriali in comunicati ufficiali.

Cinquantacinque anni, medaglia d'argento al merito della Sanità pubblica, il suo incarico finisce oggi, con l'arresto per corruzione nell'ambito dell'operazione "Sorella Sanità".

Oltre ad essere stato per anni un cocco del pd ed un simbolo dell'antimafia, non è pregiudicato. Non ancora, ovviamente. Come del resto la Russa e Bertolaso.

20280003
@erakle.1986 scrive: Un curriculum di rispetto, tanto che il governatore lleghista lo ha nominato Commissario per l'emergenza...
Risposta
22/05/2020 20.39.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 22/05/2020 ore 20.40.30 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Un curriculum di rispetto, tanto che il governatore lleghista lo ha nominato Commissario per l'emergenza Covid..

Ma non leggi mai quello che quoti?

20280004
@erakle.1986 scrive: Un curriculum di rispetto, tanto che il governatore lleghista lo ha nominato Commissario per l'emergenza...
Risposta
22/05/2020 20.40.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
erakle.1986 erakle.1986 22/05/2020 ore 22.37.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Io si .
Eppure non mi chiedo come tu possa non capire nemmeno quello che scrivi .

Candela è un corrotto, truffatore e legato alla mafia , per altro noto , essendo già stato beccato con la giunta PD .

ORA COSA NON TI È CHIARO CHE NONOSTANTE QUESTO IL PRESIDENTE LEGHISTA MUSUMECI LO HA NOMINATO ADDIRITTURA COMMISSARIO ALL’EMERGENZA, E QUESTI SI È FATTO RIBECCARE NEMMENO UN MESE DOPO ??

L’HO SEMPRE DETTO , I LEGHISTI SONO DEI LADRI MATRICOLATI, VOTATI DA PERFETTI IDIOTI .
20280025
@intermezzo : Io si . Eppure non mi chiedo come tu possa non capire nemmeno quello che scrivi . Candela è un corrotto, truffatore...
Risposta
22/05/2020 22.37.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 22/05/2020 ore 22.48.53 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
ORA COSA NON TI È CHIARO CHE NONOSTANTE QUESTO IL PRESIDENTE LEGHISTA MUSUMECI LO HA NOMINATO ADDIRITTURA COMMISSARIO ALL’EMERGENZA, E QUESTI SI È FATTO RIBECCARE NEMMENO UN MESE DOPO ??

L’HO SEMPRE DETTO , I LEGHISTI SONO DEI LADRI MATRICOLATI, VOTATI DA PERFETTI IDIOTI .

Sorge spontanea una domanda:

Da incensurato avrebbe ricevuto egualmente tale nomina dalla giunta leghista?
erakle.1986 erakle.1986 24/05/2020 ore 09.48.53 Ultimi messaggi
segnala

Nella testa dei leghisti si fa strada l'idea della ingiustizia, la disparità, i 2 pesi e le 2 misure..

Se il PD può arruolare dei ladri perchè non possono farlo anche loro ? Eh?

Geni, immense menti verdognole, perchè se quelli potevsano dire di non sapere, voi no, voi l'avete preso proprio per la sua esperienza di ladrun..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.