Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mirjel20 01/06/2020 ore 12.10.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I CANI DA GUARDIA DEL GOVERNO ALL'ATTACCO


La stampa governativa si è lanciata in un attacco feroce verso chi ha osato scendere in piazza in questi giorni per manifestare la propria rabbia nei riguardi d’un esecutivo colpevole di essere nemico degli italiani. Coloro che stanchi di essere presi in giro con promesse da marinaio e con lo spettro dell’incombente disoccupazione a causa dell’emergenza sanitaria hanno fatto sentire la loro voce in modo pacifico vengono tacciati di essere fascisti, delinquenti, irresponsabili.
I pennivendoli di Repubblica, ogni qual volta la piazza fa sentire la propria voce gridano al fascismo, al golpe, a trame ed altre cavolate simili. Questi venduti vogliono un popolo lobotomizzato, passivo pronto ad accettare qualsiasi ordinanza assurda del governo senza fiatare.
Naturalmente gli amanti della verità (sic!) si guardano bene dal fare le debite distinzioni fra Salvini (promesse non mantenute), la Meloni (la sua accettazione del neoliberismo) ed il generale Pappalardo. Questi ha presentato una piattaforma politica in cui il vero dominus è il popolo. Al di sopra del popolo c'è solo Dio ha detto, fra l’altro, il generale, mentre il Parlamento, il governo ed il Capo dello Stato sono nostri “segretari”.
Il generale non è affatto guerrafondaio e ha ribadito che l’esercito deve essere ridotto di numero e che le spese militari vanno tagliate di netto. Infine, ha ribadito più volte che l’Italia deve diventare neutrale e giardino ecologico. Questo è fascismo, ma poi dov’è questo fascismo? Naturalmente i prezzolati della stampa e della tv si guardano bene da dire queste cose per loro vale solo l’equazione generale uguale fascismo. Parigi val bene una messa: questa è la loro parola d’ordine.
8602223
La stampa governativa si è lanciata in un attacco feroce verso chi ha osato scendere in piazza in questi giorni per manifestare l...
Discussione
01/06/2020 12.10.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VioIa21 01/06/2020 ore 13.02.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I CANI DA GUARDIA DEL GOVERNO ALL'ATTACCO

Ma non s'era detto che i cani, quelli feroci, sono alla Casa Bianca? :nono1
mirjel20 mirjel20 01/06/2020 ore 13.09.54 Ultimi messaggi
libroemoschetto60 libroemoschetto60 01/06/2020 ore 15.55.57
segnala

(Nessuno)RE: I CANI DA GUARDIA DEL GOVERNO ALL'ATTACCO

@mirjel20 scrive:
Vuoi essere spiritosa, brava!


Magari ci RIUSCISSE. Poveraccia, una copia al femminile di quell'altro trollatore ROFESSIONISTA di lupacchiotto spellacchiato. Cacciati ENTRAMBI da forum seduzione e esoterismo, cercano INVANO sponde altrove, trovandole UNICAMENTE tra BEOTI e CIALTRONI loro pari...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.