Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 02/06/2020 ore 14.24.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)oggi 2 giugno,dalle h8 alle h23, se può interessare

Wolf.r6 Wolf.r6 02/06/2020 ore 14.47.55
segnala

(Nessuno)RE: oggi 2 giugno,dalle h8 alle h23, se può interessare

Vota anche tu i meloni il giorno della festa della repubblica...
Mousse.allin Mousse.allin 02/06/2020 ore 14.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : Povia non me lo perdo per nessuna ragione al mondo. :-))
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 14.53.44
segnala

Twitch: Starebbe per?...
Grazie.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/06/2020 ore 14.58.24 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: oggi 2 giugno,dalle h8 alle h23, se può interessare

@libroemoschetto60 : E' una piattaforma di eventi live in streaming di proprietà di Amazon...
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2020 ore 14.59.30 Ultimi messaggi
segnala

@libroemoschetto60 scrive:
Twitch: Starebbe per?...Grazie.

Cos'è Twitch e come funziona

La piattaforma acqusitata da Amazon nel 2014 è il ritrovo di tutti gli amanti dei videogame e delle sfide online. Consente di fare lo streaming gratis di eventi

https://tecnologia.libero.it/cose-twitch-e-come-funziona-31759
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2020 ore 15.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
un solo appunto
paragonare una donna ad un'anguria da un'altra parte, non qui
cancella o lo cancello io
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/06/2020 ore 15.09.23 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
un solo appunto
paragonare una donna ad un'anguria da un'altra parte, non qui
cancella o lo cancello io

Che io sappia anguria è un sinonimo di melone (se non ricordo male detto anche cocomero).
Non mi sembra vi sia nulla di offensivo nell'utilizzo di un sinonimo.
Sarebbe come offendersi se, facendo di cognome sardina, si venisse chiamati alice.
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2020 ore 15.14.45 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Che io sappia anguria è un sinonimo di melone (se non ricordo male detto anche cocomero).Non mi sembra vi sia nulla di offensivo nell'utilizzo di un sinonimo.Sarebbe come offendersi se, facendo di cognome sardina, si venisse chiamati alice.

e perchè non chiamarla col suo cognome? troppa fatica o la battuta non regge?
20284143
@fiume.sandcreek scrive: Che io sappia anguria è un sinonimo di melone (se non ricordo male detto anche cocomero).Non mi sembra...
Risposta
02/06/2020 15.14.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 15.17.59
segnala

@eaccabbadda :

Signora, ESCLUSIVAMENTE per il rispetto che nutro ai suoi thread, mi sto LETTERALMENTE trattenendo da un commento al VETRIOLO nei confronti di quell'INSULSO essere inferiore e IGNOBILE...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/06/2020 ore 15.19.01 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
e perchè non chiamarla col suo cognome? troppa fatica o la battuta non regge?

Ti risponderò nel merito, su questo hai la mia parola (decidi tu se quest'ultima ha o meno valore).
Ma prima avrei bisogno di comprendere quale valenza offensiva possa avere l'utilizzo di un sinonimo.
Mi sembra infatti di aver già specificato che quest'ultimo non è riferito alla persona ma al cognome della stessa.

N.B.: Non è una polemica.
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2020 ore 15.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ti risponderò nel merito, su questo hai la mia parola (decidi tu se quest'ultima ha o meno valore).Ma prima avrei bisogno di comprendere quale valenza offensiva possa avere l'utilizzo di un sinonimo.Mi sembra infatti di aver già specificato che quest'ultimo non è riferito alla persona ma al cognome della stessa.N.B.: Non è una polemica.

se on riesci a comprenderlo non ci posso fare nulla.A me le battute nei confronti di una donna mi mandano in bestia, le critiche mai.
Questa è la sottile differenza
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 15.27.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

Se ancora non conosci, tra infanzia, adolescenza e giovinezza, la sua storia... potrebbe capitare che ti contatti in pvt per raccontartela.
Oramai la conoscono quasi tutti.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/06/2020 ore 15.37.25 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
se on riesci a comprenderlo non ci posso fare nulla.A me le battute nei confronti di una donna mi mandano in bestia, le critiche mai.
Questa è la sottile differenza

Comprendo la tua posizione, ed anche se ti sarà difficile crederlo la rispetto.
Ma non posso manifestare di condividerla senza cadere in un aperto atto di ipocrisia.
Vi sono molteplici caratteristiche manifeste da una donna che suscitano il mio rispetto, la mia ammirazione ed in qualche caso la mia invidia (le percezioni ed il sesto senso femminile un uomo se li può solo sognare), ma non sono mai riuscito a rilevare alcuna di tali caratteristiche nel soggetto di cui al 3D.
Elementi quali sensibilità, dolcezza, carattere, autocritica, autodeterminazione, intelligenza, coerenza, affidabilità, buona fede, e quella capacità camaleontica che permette ad una donna di essere ciò che occorre essere in rapporto al momento, al luogo, all'ambiente, all'interlocutore.
Tu sei una donna, e di fronte ad una vera donna il mio massimo desidero è poterla invitare a cena per scoprire mondi ancora sconosciuti dietro le sue parole, i suoi gesti, i suoi silenzi.
Ma ai miei occhi la meloni è solo una femmina, e di fronte ad una femmina il mio massimo desiderio è inventare una scusa credibile che mi permetta di allontanarmi dalla sua sgradita presenza.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

N.B.: I difetti che riconosco alla mia persona sono infiniti, ma mi riesce molto difficile manifestarmi anche ipocrita.
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2020 ore 15.48.14 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
sei stato chiarissimo, io da donna sono stufa di leggere sempre insulti , più o meno velati, nei confronti delle donne in quanto tali.
sono stufa anche di leggere quanto siano intelligenti e dotate di sesto senso ecc ecc
io sono donna e parlo degli uomini come uomini e non come altro sesso, non mi interessano le differenze neanche quelle genetiche perchè nel 2020 anche basta
il mondo è pieno di uomini e donne stronzi/e ed è anche pieno di uomini e donne che non lo sono.
il genere umano è vario.
spero di essermi spiegata.
ps e per togliere ogni dubbio non ho nulla da spartire con la meloni
ps bis la battuta sulle angurie , oltre che infelice, era pure sbagliata.
i meloni sono i meloni le angurie sono i cocomeri
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/06/2020 ore 15.55.15 Ultimi messaggi
segnala

Apolide millantatore, SMETTILA di tentare inutilmente di renderti simpatico o quantomeno ACCETTABILE agli occhi di CHI come quasi TUTTI qui, ti considera, al di là delle tue ridondanti e FALSISSIME parole per quello che REALMENTE e IMPERITURAMENTE sei.

Sono quello che ti ha fatto scappare dimostrando pubblicamente quanto inesistente fosse il coraggio e la temerarietà di cui hai fatto vanto.
Sono quello che riempie i tuoi pensieri come una sgradevole ombra onnipresente che cerchi di esorcizzare dando sfogo alla tua scurrilità.
Sono quello che ride di te e dei tuoi buffi atteggiamenti da sfigato asociale di atteggiarti a qualcosa che non sei.
Sono quello che ha dimostrato come tu sia fascista solo a parole ma che nei fatti non saresti mai disposto a rinunciare ai diritti ed alle garanzie regalatiti dalla democrazia.

Vuoi che aggiunga cosa sei tu?
No, non occorre, sarebbe una crudeltà ingiustificata, e solo gli sfigati cronici come te possono provare piacere nell'infierire senza alcun motivo. :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/06/2020 ore 16.02.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
i meloni sono i meloni le angurie sono i cocomeri

Non lo sapevo.
Spero vorrai perdonare il mio errore in buona fede dettato da una riconosciuta ignoranza in merito.

N.B.: La differenziazione che ho posto tra donne e femmine, ma anche tra uomini e maschi, deriva da una stupenda strofa di una canzone, credo della grande Mia Martini, che cita testualmente:

"Voglio un uomo, non un maschio,
il tuo amore è solo sesso,
ma tu non sai dar nulla di più.".

L'ho trovata sublime e dall'immenso significato.
E poi lo diceva anche la grande Jeanne Antoinette Poisson, Marchesa di Pompadour,donna intelligente ed acuta oltre che di grande fascino e bellezza, che al mondo ci sono troppi maschi e troppi pochi uomini. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 16.17.25 Ultimi messaggi
segnala

@libroemoschetto60 :

Mia Martini cantò un bellissimo brano: "gli uomini non cambiano" scritto da uomini... Giancarlo Bigazzi, Marco Falagiani e Giuseppe Dati e parole e frasi sono diverse.
Pure in un altro suo struggente brano: "un uomo in più"... ella parla di un uomo e non di un maschio.

"Voglio un uomo, non un maschio,
il tuo amore è solo sesso,
ma tu non sai dar nulla di più."

Sono parole di thanosfiumevincentmartina e vattelapesca! :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 16.19.44 Ultimi messaggi
segnala

@libroemoschetto60 :

E non è un segreto il suo difficile rapporto con suo padre.
Affamata d'amore, ebbe la sfortuna di innamorarsi di alcuni uomini che non l'hanno ricambiata abbastanza.
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 16.38.03
segnala

@c.ioccolatino111 :

Gentilissime SIGNORE (anche la sempre squisita, come lei, Eacca) Quando ho sbandierato ai QUATTRO venti che quel pallone gonfiato ERA un VERO e proprio MISTIFICATORE falsissimo e che INVENTAVA TITOLI e conoscenze. ERO assolutamente nel VERO...

Un fallito di pseudo scrittore che per sbarcare il lunario suona maldestramente il mandolino e si crede RE MIDA...
Niente da eccepire, riconoscendo a OGNUNO la dignità del LAVORO. Ma è come fosse che IO, che dirigo umilmente una piccola agenzia, mi ERGESSI a MINISTRO dell'INDUSTRIA ...
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2020 ore 16.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@libroemoschetto60 :
a chi ti riferisci?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 16.48.20 Ultimi messaggi
segnala

suona maldestramente il mandolino

ma no, è una semplice pianola :haha

L'eccellente bresciana Dorina Frati sognava di diventare cardiochirurgo infantile e invece si trovò ad insegnare musica e mandolino proprio nella città in cui sono cresciuti eccellenti musicisti a pizza e mandolino: Napoli... pensa: una donna, una padana, ;-) del nord ad avere ottenuto la cattedra di mandolino.

Una donna, e pure del Nord… Era il 1997, con Roberto De Simone direttore.
Una passione per la musica, ma non per il mandolino ma pure... Ella ricopre il ruolo di primo mandolino dell'Orchestra del Teatro alla Scala. Accompagnava il fratello, insegnante di chitarra ed è stato lì che iniziò a pizzicare le corde.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/06/2020 ore 16.48.46 Ultimi messaggi
1965spiritolibero 1965spiritolibero 02/06/2020 ore 16.51.42 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Povia non me lo perdo per nessuna ragione al mondo.

la meloni e' caduta proprio in basso come povia mi spiace dirlo
eaccabbadda eaccabbadda 02/06/2020 ore 17.25.09 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Lavori proprio di fino amica . Ti offende giocare sul nome della Meloni, però dai ampio spazio agli insulti di gente di merda che da della Troia alle donne perché forse di sinistra e l’altro seguito intervenuto come sempre solo per insultare il buon fiume .Al prossimo barcone affondato col suo carico di negri ti vedremo esultare ?

lavoro come sempre, e non cambio mai opinione e visto che qui il tastino mi permette di cancellare cancello e , come in questo caso, motivando.
quando il post non è mio segnalo.
sempre
20284201
@erakle.1986 scrive: Lavori proprio di fino amica . Ti offende giocare sul nome della Meloni, però dai ampio spazio agli insulti...
Risposta
02/06/2020 17.25.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
erakle.1986 erakle.1986 02/06/2020 ore 17.45.41 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Quindi ora nel tuo post hai segnalato i bulletti ardito, confettino e nembo che insultano bellamente un utente ? :haha
libroemoschetto60 libroemoschetto60 02/06/2020 ore 18.11.49
segnala

@erakle.1986 :

Fai poco il FINTO TONTO. SAI benissimo che le nefandezze VERBALI e NON di cui il tuo MENTORE e FORAGGIATORE si è MACCHIATO son ben ALTRE e ben più ALTE. Se continui a difenderlo impunemente, nonostante le sue CONTINUE millanterie e cialtronesche USCITE, DEDUCO che ne hai VANTAGGIO e agi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.