Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 29/06/2020 ore 15.33.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Scienza sputtana la Lega

Razzismo: il colore della pelle è solo una caratteristica somatica come il colore degli occhi o dei capelli.
Omofobia: l'omosessualità è una normale variante della sessualità umana.
Sessismo: le donne sono uguali agli uomini sia fisiologicamente che intellettivamente, si differenziano solo per quanto riguarda la sessualità, apparato riproduttivo e caratteri sessuali secondari.
In conclusione sarà la scienza a decretare la fine della lega per obsolescenza.
8603151
Razzismo: il colore della pelle è solo una caratteristica somatica come il colore degli occhi o dei capelli. Omofobia:...
Discussione
29/06/2020 15.33.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
erakle.1986 erakle.1986 29/06/2020 ore 18.37.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Scienza sputtana la Lega

@agos.62 :
Si ma l’ignorante è schiavo .
E i Lombardi sono schiavizzati dalla politica, dalle mafie , da condizioni culturali allarmanti, ma l’Italia non può lasciare la Lombardia a se stessa , bisogna intervenire, aiutarli , si dovrebbe commissariare l’intera regione per fare un bel repulisti
agos.62 agos.62 29/06/2020 ore 18.41.33 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
si dovrebbe commissariare l’intera regione per fare un bel repulisti

Mah, ormai l'emergenza sta passando. Per il repulisti non sarei così drastico, basta semplicemente attendere la fine delle indagini o al più tardi le prossime regionali. Vivendo in Lombardia so che la lega è vista come il fumo negli occhi.
erakle.1986 erakle.1986 29/06/2020 ore 18.43.04 Ultimi messaggi
Mousse.allin Mousse.allin 29/06/2020 ore 20.10.23 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Sono venditori di fumo

Qualcuno pure di cocaina. :-)
Mousse.allin Mousse.allin 29/06/2020 ore 20.11.45 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La Scienza sputtana la Lega

Saranno scienziati comunisti :-))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 20.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
No non sono inferiori, sono solo ignoranti.

C'è una profonda differenza tra l'ignorante ed il destricolo.
Il primo è conscio di non sapere (ed io sono tra questi, ciò che non so sarà sempre infinitamente superiore a ciò che so) ed ha in tale consapevolezza la spinta per migliorarsi giorno dopo giorno per diventare un individuo migliore e raggiungere una qualsiasi forma di appagamento derivante da conquiste cognitive meritate.
Il secondo è convinto di sapere. Non cercherà mai di ampliare i propri confini cognitivi correggere le proprie convinzioni errate. Vive di certezze alle quali aggrapparsi con disperata tenacia perché non possiede la forza o il coraggio per mettere in discussione le stesse o affrontare una realtà molto spesso troppo scomoda.
La vita di ciascuno di noi è come un libro, una storia che si sviluppa pagina dopo pagina fino alla sua conclusione.
La vita di un destricolo è la perpetua ripetizione dello stesso capitolo.
erakle.1986 erakle.1986 29/06/2020 ore 20.36.58 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 20.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@erakle.1986 scrive:
Pippano al Papeete

Lecito chiedersi:

Se hanno portato il parlamento padano a Mantova perché non spostare quello italiano a Rimini, almeno in estate? x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 21.21.49 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Una destricola ha candidamente ammesso di non discendere, come la totalità degli altri umani, da comuni antenati africani.

io non ho ammesso nulla.
Ho soltanto scritto che, magari, tra 10 o 20, la storia del siamo tutti africani, potrebbe essere modificata tramite altre scoperte.
E da sinistricolo quale tu sei, mi aspettavo questa tua scemenza.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 21.25.49 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La Scienza sputtana la Lega

Come se coloro i quali chiamano "froci" i gay, siano tutti della Lega. ;-)
20297910
@agos.62 scrive: La Scienza sputtana la Lega Come se coloro i quali chiamano "froci" i gay, siano tutti della Lega. ;-)
Risposta
29/06/2020 21.25.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/06/2020 ore 21.33.48 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 21.41.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
io non ho ammesso nulla.
Ho soltanto scritto che, magari, tra 10 o 20, la storia del siamo tutti africani, potrebbe essere modificata tramite altre scoperte.
E da sinistricolo quale tu sei, mi aspettavo questa tua scemenza.

Quindi secondo te dovremmo attenerci alle tue ipotesi future piuttosto che alle realtà scientifiche presenti.
Come dire che potremmo anche smettere di sottoporre a dialisi chi è affetto da insufficienza renale perché magari in futuro sarà possibile clonare singoli organi da trapiantare.
Credevo di aver già raggiunto il fondo sentendola Gelmini parlare del tunnel sotto il Gran Sasso, ma vedo che al peggio non c'è mai limite.
teRi.sdrumo teRi.sdrumo 29/06/2020 ore 21.57.37 Ultimi messaggi
segnala

*
@fiume.sandcreek scrive:
realtà scientifiche presenti.

ma quali realtà scientifiche? quelle degli espertoni del coronavirus che in qualche mese hanno detto tutto e il contrario di tutto?

su molti argomenti la scienza ha correnti di pensiero diverse, e anche alle certezze scientifiche più granitiche può accadere di venire demolite.

un tempo la scienza medica prescriveva purganti e salassi, oggi non è più così.... le convinzioni mediche cambiano. specie su argomenti come la genetica e l'omosessualità

https://it.wikipedia.org/wiki/Xq28
20297924
*@fiume.sandcreek scrive: realtà scientifiche presenti. ma quali realtà scientifiche? quelle degli espertoni del coronavirus che...
Risposta
29/06/2020 21.57.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 22.12.49 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quindi secondo te dovremmo attenerci alle tue ipotesi future piuttosto che alle realtà scientifiche presenti.
Come dire che potremmo anche smettere di sottoporre a dialisi chi è affetto da insufficienza renale perché magari in futuro sarà possibile clonare singoli organi da trapiantare.

E' vero, al peggio non c'è mai limite, soprattutto se c'è di mezzo un sinistricolo.
E il paragone che hai fatto evidenzia il tuo limite.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 22.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo :

Zangrillo, Capua, Galli, Burioni, Gismondo, Brusaferro, quelli dell'OSM, ecc.
Sono talmente tanti ad aver sparso confusione e paura, da rimanerne quasi assuefatti.

Dott. Massimo Citro: “Il Covid é la più grande farsa della storia. Vi spiego cosa fare”.

https://www.databaseitalia.it/dott-massimo-citro-il-covid-e-la-piu-grande-farsa-della-storia-vi-spiego-cosa-fare/
20297936
@teRi.sdrumo : Zangrillo, Capua, Galli, Burioni, Gismondo, Brusaferro, quelli dell'OSM, ecc. Sono talmente tanti ad aver sparso...
Risposta
29/06/2020 22.18.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 22.21.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Vero, vero, affermare che i leghisti siano ignoranti è una calunnia bella e buona.

"Pertini ammazzò molte persone e era un Brigatista Rosso"

Fonte: https://www.globalist.it/news/2020/01/28/il-consigliere-leghista-pertini-ammazzo-molte-persone-e-era-un-brigatista-rosso-2052152.html

Il madornale errore comunicativo del leghista Ticci

Fonte: https://www.okmugello.it/news/politica/948638/mugello-il-madornale-errore-comunicativo-del-leghista-ticci-perche-quellimmagine-crea-tanta-indignazione

Idea leghista Salvini-Pittoni: salviamo le paritarie e a settembre ospiteranno gli alunni di troppo nelle statali

Fonte: https://www.tecnicadellascuola.it/idea-leghista-salvini-pittoni-salviamo-le-paritarie-e-a-settembre-ospiteranno-gli-alunni-di-troppo-nelle-statali

Leghista condannata per razzismo, assolta perché ignorante: scrisse “Forza Vesuvio”

Fonte: https://internapoli.it/leghista-galli-ignorante-vesuvio/

L’IGNORANTE SALVINI E LA SCORTA DI SAVIANO

Fonte: https://www.possibile.com/lignorante-salvini-la-scorta-saviano/

Fontana pompiere: «Il Covid 19 è poco più di un’influenza»

Font: https://ilmanifesto.it/fontana-pompiere-il-covid-19-e-poco-piu-di-uninfluenza/

Il deputato leghista senza mascherina in Aula con la febbre: invitato a spostarsi

Fonte: https://video.corriere.it/cronaca/deputato-leghista-senza-mascherina-aula-la-febbre-invitato-spostarsi/fea3a4de-8793-11ea-8a3a-5c7a635a608c

Vito Comencini: il deputato leghista e Limes che diventa Laims

Fonte: https://www.nextquotidiano.it/vito-comencini-video-limes-che-diventa-laims/

Quanta cattiveria verso i destricoli leghisti solo perché sono "diversamente colti". :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 22.24.51 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
ma quali realtà scientifiche? quelle degli espertoni del coronavirus che in qualche mese hanno detto tutto e il contrario di tutto?

Il tema verteva sulle attuali cognizioni in tema di paleoantropologia.
Tu intervieni introducendo il tema del covid 19.
Se per te sono sinonimi temo che i problemi che manifesti siano più gravi di quanto potessi mai sospettare.
20297940
@teRi.sdrumo scrive: ma quali realtà scientifiche? quelle degli espertoni del coronavirus che in qualche mese hanno detto tutto e...
Risposta
29/06/2020 22.24.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 22.28.08 Ultimi messaggi
segnala

E' vero, al peggio non c'è mai limite, soprattutto se c'è di mezzo un sinistricolo.
E il paragone che hai fatto evidenzia il tuo limite.

Il mio limite?
Temo che ti stai confondendo.
Io non sono il tuo specchio.
Ed a porre una ipotesi personale al di sopra delle cognizioni scientifiche ad oggi possedute sei stata tu, non io.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 22.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Fontana pompiere: «Il Covid 19 è poco più di un’influenza»

ora sappiamo che sei iscritto al Manifesto :haha

Fontana ha ripetuto per filo e per segno le parole della Capua, di Borioni ai primi di marzo e della Gismondo. Anzi, la virologa Capua ha paragonato il covid a un granellino di colla che ha bloccato tutto l'ingranaggio mondiale, sanitario ed economico.
Sapientino, cercati i link se ne sei capace.

Per il resto, ridi, ridi che mammà tua ti farà gli gnocchi alla sorrentina.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 22.30.09 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 22.31.23 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
In realtà anche l'ambiente influisce sulle attitudini umane.

Indubbiamente.
Questo dovrebbe dimostrare quanto sia raffinato ed intellettualmente stimolante l'habitat socio culturale proprio ad un destricolo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 22.33.42 Ultimi messaggi
segnala

ora sappiamo che sei iscritto al Manifesto

Fontana ha ripetuto per filo e per segno le parole della Capua, di Borioni ai primi di marzo e della Gismondo. Anzi, la virologa Capua ha paragonato il covid a un granellino di colla che ha bloccato tutto l'ingranaggio mondiale, sanitario ed economico.
Sapientino, cercati i link se ne sei capace.

Per il resto, ridi, ridi che mammà tua ti farà gli gnocchi alla sorrentina.

Può essere.
E ciò dovrebbe dimostrare quanto fossero ignoranti tutti quei lombardi che sono morti per una patologia tutto sommato innocua.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 22.34.43 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E ciò dovrebbe dimostrare quanto fossero ignoranti tutti quei lombardi che sono morti per una patologia tutto sommato innocua.

La tua ignoranza valica l'Everest.
Sicuro fossero tutti lombardi?
20297947
@fiume.sandcreek scrive: E ciò dovrebbe dimostrare quanto fossero ignoranti tutti quei lombardi che sono morti per una patologia...
Risposta
29/06/2020 22.34.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 22.35.24 Ultimi messaggi
segnala

Tu non osi specchiarti.

Lo faccio tutti i giorni quando mi faccio la barba.
Ed è uno specchio onesto che mi riflette per come sono e non per come desidero essere.
Insomma roba che tu spaccheresti a martellate dopo un paio di minuti. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2020 ore 22.37.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ed è uno specchio onesto che mi riflette per come sono e non per come desidero essere.

ahahahahahahahah addirittura sai anche raderti?

20297949
@fiume.sandcreek scrive: Ed è uno specchio onesto che mi riflette per come sono e non per come desidero essere. ahahahahahahahah...
Risposta
29/06/2020 22.37.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 22.40.57 Ultimi messaggi
segnala

La tua ignoranza valica l'Everest.
Sicuro fossero tutti lombardi?

Sicuro che fossero anche di altre regioni.
Altrettanto sicuro che le altre regioni non hanno toccato i vertici della Lombardia.
Evidentemente in quest'ultima regione ci sono più ignoranti che altrove.
Ma oggi ce ne sono di meno.
Ad essere precisi esattamente 16.642 in meno.
Gli altri 18.000 (+ o -) sono sparsi in tutta Italia. :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/06/2020 ore 22.43.11 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahahahahah addirittura sai anche raderti?

Non è tanto difficile.
Probabilmente anche un imbecille ci riuscirebbe.
Ecco perché i destricoli si recano dal barbiere una volta la settimana. :-w
Mousse.allin Mousse.allin 29/06/2020 ore 23.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@teRi.sdrumo scrive:
quelle degli espertoni del coronavirus che in qualche mese hanno detto tutto e il contrario di tutto?

Quindi che facciamo? Ci affidiamo ai santoni?
20297954
@teRi.sdrumo scrive: quelle degli espertoni del coronavirus che in qualche mese hanno detto tutto e il contrario di tutto? Quindi...
Risposta
29/06/2020 23.14.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 30/06/2020 ore 01.37.37 Ultimi messaggi
segnala

Come se coloro i quali chiamano "froci" i gay, siano tutti della Lega.

Si ha ragione, in effetti ci sono anche quelli di casapound comunque alleati della lega.
agos.62 agos.62 30/06/2020 ore 01.40.45 Ultimi messaggi
segnala

magari, tra 10 o 20, la storia del siamo tutti africani, potrebbe essere modificata tramite altre scoperte.

Anche questa è una scoperta scientifica siamo tutti africani con buona pace dei leghisti. Grazie per l'assist! :ok
bojacan bojacan 30/06/2020 ore 10.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Razzismo: il colore della pelle è solo una caratteristica somatica come il colore degli occhi o dei capelli.
Omofobia: l'omosessualità è una normale variante della sessualità umana.
Sessismo: le donne sono uguali agli uomini sia fisiologicamente che intellettivamente, si differenziano solo per quanto riguarda la sessualità, apparato riproduttivo e caratteri sessuali secondari.
In conclusione sarà la scienza a decretare la fine della lega per obsolescenza.

io penso che sia sbagliato usare la scienza per l'etica e la politica, una cosa è sostenere che dovremmo avere tutti gli stessi diritti ( cosa che mi vede assolutamente d'accordo ) e un'altra è andare a piegare le evidenze con prove da laboratorio. interferire con il mondo della scienza per tornaconti umanistici farà più danni che altro alla lunga e questo andazzo lo si vede troppo spesso negli ultimi anni.
vincent.1961 vincent.1961 30/06/2020 ore 11.03.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
siamo tutti africani

No, no, i destricoli ripudiano tale discendenza.
Quindi riconoscono di non essere umani.
Cosa che in passato avevo sempre sostenuto.
Ma è gratificante ricevere conferma dagli stessi interessati. x:-)
agos.62 agos.62 30/06/2020 ore 11.12.51 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
una cosa è sostenere che dovremmo avere tutti gli stessi diritti

Ma appunto! La Scienza dimostra in modo inequivocabile che è così, quindi le ideologie che discriminano hanno fatto il loro tempo.
agos.62 agos.62 30/06/2020 ore 11.14.33 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 scrive:
No, no, i destricoli ripudiano tale discendenza.

L'altra ipotesi potrebbe potrebbe essere che i leghisti discendano dai Neanderthal il ché potrebbe spiegare tante cose...
bojacan bojacan 30/06/2020 ore 11.19.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : ok, quindi ipotizzando che domani mattina si dimostri che c'è una differenza genetica tra le etnie umane per te sarebbe moralmente accettabile adottare delle leggi razziali?
agos.62 agos.62 30/06/2020 ore 11.29.18 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
quindi ipotizzando che domani mattina si dimostri che c'è una differenza genetica tra le etnie umane per te sarebbe moralmente accettabile adottare delle leggi razziali?

Certo che no, la mia tesi rafforza appunto il diritto alla uguaglianza che tanti destricoli mettono in dubbio.
vincent.1961 vincent.1961 30/06/2020 ore 11.40.52 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
L'altra ipotesi potrebbe potrebbe essere che i leghisti discendano dai Neanderthal il ché potrebbe spiegare tante cose...

Anche il Neanderthal ha gli stessi progenitori africani comuni al sapiens.
Ai livelli di conoscenza odierni in tema di paleoantropologia non esistono umani di origine europea, asiatica o americana, tutte le diverse etnie hanno una matrice comune.
E tale matrice vede la luce in Africa.
Eventuali alternative appartengono esclusivamente a chi crede nei miti degli iperborei o del creazionismo differenziato.
Ma non esistendo alcuna prova a supporto rimangono solo dei miti buoni per chi è tanto ottuso o ignorante da credere nelle balle.
L'Italia è piena di soggetti di tale levatura, Vanna Marca ed i suoi colleghi lo hanno capito e ne hanno approfittato.
vincent.1961 vincent.1961 30/06/2020 ore 11.49.36 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
ok, quindi ipotizzando che domani mattina si dimostri che c'è una differenza genetica tra le etnie umane per te sarebbe moralmente accettabile adottare delle leggi razziali?

Ribaltiamo la domanda:

Oggi un buon numero di individui rivendicano la propria superiorità razziale nei confronti di altre etnie.
Se un domani futuri studi genetici dimostrassero una differenza qualitativa tra il bagaglio genetico delle varie etnie escludendo una ascendenza comune e ponendo gli stessi che oggi rivendicano una superiorità razziale ad un livello qualitativamente inferiore per intelletto, prestanza fisica, capacità autoimmunitarie o di adattamento ambientale in base ad ascendenti diversi ed altrettanto diversamente qualificati questi ultimi si dimostrerebbero coerenti con le loro attuali rivendicazioni riconoscendo ed accettando una qualsiasi forma di inferiorità genetica scientificamente certificata?
Oppure come oggi contestano l'ascendenza comune in quel caso contesterebbero una ascendenza differenziata perché incompatibile con le rivendicazioni o le convinzioni personali?
20298035
@bojacan scrive: ok, quindi ipotizzando che domani mattina si dimostri che c'è una differenza genetica tra le etnie umane per te...
Risposta
30/06/2020 11.49.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bojacan bojacan 30/06/2020 ore 12.39.54 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 : in quello scenario non cambierebbe nulla per i movimenti razziali, sarebbe sempre uno scontro tra le parti.

vincent.1961 vincent.1961 30/06/2020 ore 12.49.24 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
in quello scenario non cambierebbe nulla per i movimenti razziali, sarebbe sempre uno scontro tra le parti.

Ciò dovrebbe essere atto a dimostrare la mala fede di tali movimenti in quanto rivendicanti una configurazione del sistema consona ai propri desideri ed alle proprie convinzioni anche a costo di rifiutare una realtà eccessivamente scomoda.

N.B.: Se mio nonno è stato un criminale posso sprecare tutta la vita a sostenere che non è vero ed a cercare di manipolare la realtà dei fatti a mia convenienza, ma sempre criminale rimane.
peeter1 peeter1 30/06/2020 ore 14.31.43 Ultimi messaggi
segnala

@Mousse.allin scrive:
Saranno scienziati comunist

:many :many sicuramente
agos.62 agos.62 30/06/2020 ore 18.13.15 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 scrive:
Anche il Neanderthal ha gli stessi progenitori africani comuni al sapiens.

Ha ragione, la mia era solo una battuta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.