Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Benitoilgrande 31/07/2020 ore 17.38.11 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoLa VANAGLORIA del cazzaro pidiota...

La dinamica del Pil nel secondo trimestre (-12,4%) è stata migliore delle attese. Lo sostiene il ministro dell' Economia, Gualtieri. "Le stime Istat,pur negative per l'inevitabile impatto della pandemia sui diversi settori produttivi, indicano una flessione meno grave di quanto atteso (ribasso superiore al 15%) e pari alla metà del calo atteso dalle previsioni più negative delle ultime settimane", spiega.Indice della "solidità degli interventi messi in campo dal Governo (???) e della possibilità di graduale ripresa"(???).

Come dire: Mi hanno depredato e devastato la casa, violentato la moglie e malmenato i bambini,, ma IO per fortuna ero al bar a trastullarmi con le SLOT...

BUFFONE, DIMETTITI!!
8604470
La dinamica del Pil nel secondo trimestre (-12,4%) è stata migliore delle attese. Lo sostiene il ministro dell' Economia, Gualtie...
Discussione
31/07/2020 17.38.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
boccanera boccanera 31/07/2020 ore 23.41.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La VANAGLORIA del cazzaro pidiota...

@Benitoilgrande scrive:
BUFFONE, DIMETTITI!!

In questa situazione di disastro in cui ci hanno portato hanno pure il coraggio di trattarci da idioti queste cacche di cane
20311484
@Benitoilgrande scrive: BUFFONE, DIMETTITI!! In questa situazione di disastro in cui ci hanno portato hanno pure il coraggio di...
Risposta
31/07/2020 23.41.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 01/08/2020 ore 01.10.58 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

son komunisti e delle 5 stalle! cosa pretendevate?

(profumi e incenso?)
mery1981 mery1981 01/08/2020 ore 15.53.13 Ultimi messaggi
segnala

@Benitoilgrande : solo uno? troppi cazzari ce stanno in questo governo abusivo voluto da mattarella ahahahaha il pdr non e' degli italiani bensi solo dei komunisti
20311845
@Benitoilgrande : solo uno? troppi cazzari ce stanno in questo governo abusivo voluto da mattarella ahahahaha il pdr non e' degli...
Risposta
01/08/2020 15.53.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 01/08/2020 ore 15.53.59 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : sono convinti loro che semo cretini ahahahah
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/08/2020 ore 16.07.15 Ultimi messaggi
segnala

@Benitoilgrande :

"L’ottimista è una persona che ordina una dozzina di ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla che troverà in una di loro."
(Theodor Fontane)

Poi, c'è quel tal ministro che ripete il suo mantra convinto che penetri nelle menti e quindi viene creduto. Ma dal dire al fare, c'è di mezzo l'oceano più profondo del mare.
Vive fuori da ogni logica e alla fine, a nuove elezioni, sbatte contro la realtà.
Benitoilgrande Benitoilgrande 01/08/2020 ore 16.14.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:

"L’ottimista è una persona che ordina una dozzina di ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla che troverà in una di loro."

Sarà per questo che sono un PESSIMISTA patologico e ODIO le ostriche... 8-)
20311865
@c.ioccolatino111 scrive: "L’ottimista è una persona che ordina una dozzina di ostriche nella speranza di poterle pagare con la...
Risposta
01/08/2020 16.14.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/08/2020 ore 16.25.08 Ultimi messaggi
segnala

@Benitoilgrande scrive:
Sarà per questo che sono un PESSIMISTA patologico e ODIO le ostriche...

allora hai trovato in me la tua gemella :haha
Oddio, essere troppo pessimisti non giova allo stomaco, tuttavia, il mio pessimismo mi ha salvata da parecchie delusioni.
Crude non mi piacciono ma... anni fa, al mare, il mio amico pescator, me ne portò un po' e mo', che faccio? mi dissi.
Oltre lui, avevo invitato anche la Frau, e due bagnini, più c'erano mio padre, i miei figli, mio marito... insomma, eravamo più di una decina e non sapevo che fare con quelle ostriche.
Decisi di cucinare un sugo per fare una spaghettata.

Embè... ancora oggi, (erano gli anni 90) mi viene ricordato quel sugo così buono, ma tanto, tanto bbbbono che ancora i miei oci si illuminano di immenso %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.