Programmi TV

Programmi TV

Telefilm, Fiction, Realty Show, Programmi di approfondimento, tutto quello che passa in televisione.

paciokkina.84 02/06/2014 ore 09.54.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RED CUOCO VAGABONDO.LAEFFE

da poco ho scoperto questo canale...di solito mi limitavo a realtime e a cielo e a mtv...
bhe adesso ho beccato canale 49 dove ce questo programma molto smpatico e culturale.
non mi suona tanto di solita minestra....anche se un po sembra HORRORI DA GUSTARE...ma e carino dai:)
quanti di voi seguono gli episodi di questo chef francese?:)
8272731
da poco ho scoperto questo canale...di solito mi limitavo a realtime e a cielo e a mtv... bhe adesso ho beccato canale 49 dove ce...
Discussione
02/06/2014 9.54.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
i4lui i4lui 02/06/2014 ore 10.35.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RED CUOCO VAGABONDO.LAEFFE

andro' a vedere se quel programma si riceve anche nella mia zona!
Fagianetto Fagianetto 09/09/2014 ore 15.05.32 Ultimi messaggi
segnala

Bell programma!lo visto 3/4 volte!Paciokkina visiona al il canale dmax(numero 52)!danno molti programmi interessanti! :;-)
paciokkina.84 paciokkina.84 11/09/2014 ore 08.21.41 Ultimi messaggi
segnala

io mi sto guardando le repliche..miiiiiiiiiiiiii chissene frega:)) pero aa siii dmax non ci avevo pensato...fanno altri episodi??sinceamente non seguo tanto la tv...ma questi programmini capitano proprio nel momento che cmq bhe si mangia :))
i4lui i4lui 12/11/2014 ore 10.18.20 Ultimi messaggi
segnala

Stamattina, su 7 gold, ho visto uno splendido documentario sulla seconda guerra mondiale, cominciante dallo sbarco alleato in sicilia, soffermato in particolare sulla resistenza partigiana in emilia romagna. In particolare sulle colline del bolognese, dove e' avvenuta la strage di marzabotto. In quella zona, i partigiani sono stati particolarmente attivi, per cui la ritorsione tedesca, e' stata particolarmente crudele. Confesso che mi sone sentito molto emozionato rivedendo quelle scene, molte delle quali, sono riprese reali dal vivo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.