Programmi TV

Programmi TV

Telefilm, Fiction, Realty Show, Programmi di approfondimento, tutto quello che passa in televisione.

mynikforever 12/07/2014 ore 17.44.04 Ultimi messaggi
segnala

Perplessocucina cucina e solo cucina

non ne posso più...si comincia al mattino e si finisce la sera...ma perchè i palinsesti sono pieni di programmi di cucina..e oggi,alla luce di quest'enorme offerta chi se li vede????
siamo arrivati al limite del propinabile..tra poco insegneranno a cucinare cristiani!!!!
8276126
non ne posso più...si comincia al mattino e si finisce la sera...ma perchè i palinsesti sono pieni di programmi di cucina..e...
Discussione
12/07/2014 17.44.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
i4lui i4lui 24/01/2015 ore 11.11.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cucina cucina e solo cucina

I programmi di cucina, credo che stiano schifando un po' tutti, stanno esagerando !!!!!!
Max.Robespierre Max.Robespierre 27/02/2015 ore 02.02.54
segnala

@mynikforever scrive:
programmi di cucina

Ahhh, ma quelli sarebbero programmi di cucina?

E chi mangia quella roba? Vorrei conoscerne uno.

Quello non è mangiare, non è neanche cibo, è carburante per umani.
Max.Robespierre Max.Robespierre 11/03/2015 ore 20.12.28
segnala

@mynikforever scrive:
cristiani

Speriamo, quelli vanno macellati in modo particolare, scalcati in un'unica maniera inequivocabile e si otterrebbero due risultati utili , nutrendo bene i popoli carenti di proteine, e facendo diminuire il numero degli abitanti.
mynikforever mynikforever 11/03/2015 ore 23.12.17 Ultimi messaggi
BlueFem BlueFem 24/03/2015 ore 12.43.33 Ultimi messaggi
segnala

@Max.Robespierre scrive:
Speriamo, quelli vanno macellati in modo particolare, scalcati in un'unica maniera inequivocabile e si otterrebbero due risultati utili , nutrendo bene i popoli carenti di proteine, e facendo diminuire il numero degli abitanti.

Me cojons....
i4lui i4lui 26/04/2015 ore 11.16.44 Ultimi messaggi
segnala

Ti fanno piatti grandi quanto un nido di passeri, pero' bellissimi da vedersi, purtroppo quando ti sei mangiato quel piatto, ti viene il desiderio di andare a casa a mangiare un bel piatto di tagliatelle al ragu.
Amidala81 Amidala81 22/11/2015 ore 20.19.43 Ultimi messaggi
segnala

anche io sono stufa; inoltre molti non sono neppure presentati da veri chef. Non insegnano nemmeno nulla dal punto di vista della nutrizione (pasti bilanciati, norme igieniche ecc) e delle varie culture di appartenenza.
Xenia888 Xenia888 21/12/2015 ore 16.35.14
segnala

@mynikforever :

Hai ragione non se ne può proprio più... Da una parte ti dicono che bisogna mangiare sano, e meno possibile, che questo fa male e quest'altro pure... e poi ti infarciscono i programmi di piatti elaboratissimi pieni di grassi, zuccheri e di carboidrati, una incoerenza pazzesca!

Però credo che la causa di questa inflazione di cuochi e di cucina sia nel fatto che questo tipo di programmi costano poco. Si noleggia la cucina di un ristorante, si comperano un po' di derrate e il gioco è fatto. Per quanto costi lo chef è sempre poca cosa rispetto a programmi d'intrattenimento con ben altri badget!

A causa di questa enorme pubblicità le scuole professionali alberghiere scoppiano di allievi che credono di arrivare a guadagnare cifre astronomiche e di stare tutto il giorno in tv, dato che ormai è solo se hai visibnilità massmediatica che esisti versamente e conti qualcosa! Messaggi fallaci e distorti che inducono i giovani a scelte sbagliate! Non tutti hanno il talento dei grandi chef, anzi ce lo hanno in pochissimi, anche fra quelli che vanno per la maggiore in televisione.
rogercbs rogercbs 11/03/2016 ore 15.11.21 Ultimi messaggi
segnala

ormai si ce ne sono ovunque..poi ora è di moda le gare di cucina, mastyer cheff Italia, canada asia ecc... due palle, intanto c'è chi segue questi programmi, come le fiction e i reality..se ci sono i polli che guardano ste merdate..... ahh bei tempi gli anni 80.... la tv si poteva guardare!!!!
1959Patty 1959Patty 12/01/2017 ore 22.56.57 Ultimi messaggi
segnala

guardate i film su pc cosi non guardate le schifezze io faccio cosi,oppure un libro.
i4lui i4lui 26/01/2017 ore 10.28.54 Ultimi messaggi
segnala

Mi piacerebbe sapere chi e' che in casa propria, ripete cio che si e' visto in tv. Ci sara' l'uno su mille, nelle migliore delle ipotesi.
i4lui i4lui 28/01/2017 ore 10.44.37 Ultimi messaggi
segnala

A cosa serve dare in TV delle ricette culinarie , visto che esiste un computer dove , volendo , si possono avere tutte le ricette possibili e immaginabili!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.