Programmi TV

Programmi TV

Telefilm, Fiction, Realty Show, Programmi di approfondimento, tutto quello che passa in televisione.

i4lui 06/05/2015 ore 10.48.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)perche' i programmi religiosi nella RAI?

Mi tocca pagare il canone RAI per sorbirmi un sacco di programmi religiosi, ma non ci sono canali appositi per i programmi religiosi? Tra quelli che pagano il canone , ci sono tantissimi atei, lo sanno quelli della RAI?
8301927
Mi tocca pagare il canone RAI per sorbirmi un sacco di programmi religiosi, ma non ci sono canali appositi per i programmi...
Discussione
06/05/2015 10.48.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Amidala81 Amidala81 12/09/2015 ore 13.50.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perche' i programmi religiosi nella RAI?

concordo, e ricord oche lo stato è laico. Sarebbe sensato proporli nei canali del Vaticano
i4lui i4lui 15/09/2015 ore 11.12.59 Ultimi messaggi
segnala

Se uno vuole godersi una messa, ci sono programmi appositi per quello, non e' necessario introdurre le messe nei programmi in cui, anche gli atei pagano il canone!!!!!!
Xenia888 Xenia888 22/12/2015 ore 16.42.39
segnala

SchifatoRE: perche' i programmi religiosi nella RAI?

Hai ragione, la Rai non doivrebbe permettersi di diffondere programmi religiosi poiché non esiste più la religione di stato e la Rai dovrebbe essere completamente laica, ma non lo è. Per pareggiare i conti una trentina d'anni addietro la Rai cominciò a diffondere, a cadenza settimanale, una trasmissioine sul culto ebraico, spesso anche abbastanza interessante, che esiste ancora e si chiama "sorgente di vita". Ma perché allora non concedere lo stesso spazio ai Valdesi, agli Evangelici ai Buddhisti e ora come ora. anche ai Maomettani? Magari servirebbe a conoscere meglio le loro tradizioni e a rispettarci di più e Dio sa se attualmente ce ne sarebbe bisogno...

Anche Rete4 la domenica mattina trasmette la messa, ma almeno la pagano le pubblicità e non noi direttamente! Anni addietro avevo una vicina litigiosa che voleva farmi dispetto mettendo a la tv a palla la domenicsa mattina perché sapeva che non sono cattolica. Per controbilanciare la scortesia io mettevo a tutto volume i miei cd di opera in modo da sovrastare la sua messa... Una gara all'ultimo decibel! Per fortuna nessun condomino si è mai lamentato.
rogercbs rogercbs 11/03/2016 ore 15.08.37 Ultimi messaggi
segnala

io sono religioso, ma la rai non la guardo quasi mai.. paghiamo il canone e fanno lo stesso pubblicità.. ora con il fatto che si paga tramite bolletta..ebeh hanno fregato a tutti, o hai la tv, o no..paghi lo stesso.... se questa non è una truffa dello stato..ditemi voi cos'è.... per me dovrebbe chiudere proprio sia rai che merdaset
i4lui i4lui 11/03/2016 ore 17.15.26 Ultimi messaggi
segnala

io, sono cattolico, battezzato,perche' all'eta' del battesimo, non sapevo nemmeno cosa fosse la religione; ora pero'visto che non ci credo, mi autodefinisco ateo. Ma, perche' ti appioppano una religione, quando non capisci ancora nulla?
rogercbs rogercbs 13/03/2016 ore 15.34.45 Ultimi messaggi
segnala

guarda sig.i4lui da spiegare è lunga e complessa la cosa....
i4lui i4lui 13/03/2016 ore 16.43.37 Ultimi messaggi
segnala

Caro rogers,non importa se non me lo spieghi, l'essere battezzato, non e' un grosso peso da portare in giro; e cio', non mi impedisce di non credere.
Peppe3t Peppe3t 20/04/2016 ore 06.52.01
segnala

Sarcasmoci sono programmi peggiori di religione

:dancer
religione va :spot bene politici rai e peggio
i4lui i4lui 01/05/2016 ore 10.17.20 Ultimi messaggi
segnala

Naturalmennte, io come ateo escluderei qualsiasi programma religioso dalla RAI conoscere le varie religioni non ritengo una cultura utile.
librosia librosia 16/05/2016 ore 12.38.36 Ultimi messaggi
segnala

secondo me invece dovrebbero assolutamente iniziare a far conoscere al vasto pubblico le varie religioni tutte
noi abbiamo questa sorta di libertà nella scelta se praticare una religione o meno
ma presto avremo bisogno di conoscere il popolo musulmano i loro costumi e le loro tradizioni
non crediate che basti stare lontano, arriveranno comunque e sono già tra noi
per il momento siamo divisi dalle nostre culture, ma fra un po' noi saremo vecchi e loro giovani
noi siamo a crescita meno di zero, loro il contrario
potrà anche far paura, ma forse avere conoscenza di quello che c'è intorno può essere utile proprio per non avere paura dello sconosciuto
inevitabilmente la loro cultura e la nostra di fonderanno, sarebbe meglio che invece di far una guerra inutile, ci mettessimo d' accordo

domani avremo bisogno di badanti? quante? quanti?
se la maggior parte di noi non può andare in pensione, una ragione ci sarà
noi siamo i figli del boom economico, siamo talmente tanti che non ci sono abbastanza pensioni per tutti
ma tra una decina d'anni saremo per forza, tutti in pensione
la pubblica amministrazione, tanto vituperata non esisterà più, non ci saranno più servizi gratis
probabilmente verrà tutto privatizzato, sanità e istruzione prima di tutto

e noi siamo qui a piangerci addosso e a far niente
forse potremo iniziare a pensare qualcosa di utile da fare

19165328
secondo me invece dovrebbero assolutamente iniziare a far conoscere al vasto pubblico le varie religioni tutte noi abbiamo questa...
Risposta
16/05/2016 12.38.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i4lui i4lui 16/05/2016 ore 19.02.19 Ultimi messaggi
segnala

della religione mussulmana, conosciamo gia' quel tanto che basta dal desiderare di starci lontani; altre religioni che ci minacciano sembra che non ci siano, stiamo quindi alla larga da tutte le religioni del mondo. Per un ateo non ci sono religioni, percio' volerle conoscere e' solo una perdita di tempo.
c.hicca44 c.hicca44 02/09/2016 ore 15.04.39 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : ma a parte l'esser credenti o no....perchè in rai la pubblicità?
i4lui i4lui 04/09/2016 ore 10.29.43 Ultimi messaggi
segnala

Noinostante che in RAI ci sia gente che prende stipendi d'oro, non mi sembra che sia gente che capisce molto, La RAI e' pagata da noi, fa pubblicita' come mediaset ed e' in deficit; i programmi che ci danno non sono molto graditi, tanto che c'e' gente che non guarda mai i programmi RAI. E allora, meritano quello stipendio?
topopigro68 topopigro68 31/10/2016 ore 15.59.00 Ultimi messaggi
segnala

beh se è per quello si paga il canone anche per vedere renzi e il 60& degli italiani minimo non vota PD........... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
i4lui i4lui 01/11/2016 ore 10.06.36 Ultimi messaggi
segnala

Renzi , non e' un prete e si fa vedere piu' di tanti alrri politici perche' e' il primo politico italiano , quando c'era Berlusconi , si faceva vedere lui; questioni di informazioni quindi e' logico, tutt'altra cosa, e' farci vedere una messa!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.