Programmi TV

Programmi TV

Telefilm, Fiction, Realty Show, Programmi di approfondimento, tutto quello che passa in televisione.

i4lui 30/11/2016 ore 10.54.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)c'e' poco interesse per i programmi TV

vedo che alcuni miei interventi sono datati di mesi fa; Significa che la TV in decadenza? Forse soppiantata da tablet e computer? Io pero' qualche buon film, me lo guardo ancora in TV, solo che dove fanno qualcosa di buono fanno anche tanta pubblicita', C'e' poi rete 4 che con la pubblicita' batte tutti, cosi', non riesco mai a vedere un film per intero; quando arriva la pubblicita' uso il telecomando e me ne vado a spasso sulle altre reti, e spesso non torno piu' a vedere cio che avevo iniziato. Quando impareranno a moderarsi con la pubblicita' i vari gestori TV?
8452219
vedo che alcuni miei interventi sono datati di mesi fa; Significa che la TV in decadenza? Forse soppiantata da tablet e computer?...
Discussione
30/11/2016 10.54.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
1994Enrico 1994Enrico 11/12/2016 ore 13.17.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: c'e' poco interesse per i programmi TV

@i4lui :
Esistono i DVD. Io riesco a trovare film sigillati a 1 euro nelle bancarelle... La pubblicità è legittima, ma non riuscirei mai a vedere un film 5-6 interruzioni di 10 minuti.
i4lui i4lui 11/12/2016 ore 14.03.23 Ultimi messaggi
segnala

quei DVD che trovi a un euro l'uno, dove li vedi ? qui nel computer, o hai un riproduttore per il televisore?. Strano comunque trovarli ad un euro, perche' anche idischetti vergini costano di piu'. La pubblicita' , e' legittima sulle TV private, non per la RAI che e' pagata dagli utenti. Strana pero' questa RAI che e' pagata da noi fa pubblicita' come le private, ma mentre le private ci guadagnano, la RAI e' in deficit.
i4lui i4lui 02/02/2017 ore 09.59.19 Ultimi messaggi
segnala

mi piace guardare qualche buon film; e su rete 4 qualcuno lo fanno, nonostante tutto, non riesco a vederlo fino in fondo; fanno una pubblicita' talmente lunga che per evitare di dormire vado in giro col telecomando, a forza scorrere i programmi, trovo qualche cosa di interessante e addio al bel film che mi ero ripromesso di vedere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.