Programmi TV

Programmi TV

Telefilm, Fiction, Realty Show, Programmi di approfondimento, tutto quello che passa in televisione.

Peppe.141 16/01/2018 ore 13.02.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Rassegnato, il tono, visto che non lo avete previsto.

Nuova!!? E' una parola! Qui è già stato detto di tutto e di più. In verità avrei voluto inveire contro quella squallida trasmissione della Palombelli che mi fa tanto rimpiangere la Rita e il buon Santi Licheri.
Ma vedo che già molti altri l'hanno trattata come merita, e mi astengo dall'infierire oltremodo. Aggiungerei solo che vorrei sapere a che servono tutti quei giovanotti, signorine, aiutanti giudici, sgancia bilance, bevitori di caffè ed acque minerali da pubblicizzare e opinionisti a tempo perso.Forse a niente, ma saranno figli o nipoti degli amici degli amici e devono tutti succhiare alla grande tetta Mediaset. Però che squallida faccenda i giudici che dovrebbero essere dei seri professionisti e invece per la solita pagnotta, si abbassano a ruoli da barraccone, incespicano in improbabili querelles e hanno la tazzina dello sponsor in bella vista sulla scrivania.Un po' di vergogna? No?!
8531586
Nuova!!? E' una parola! Qui è già stato detto di tutto e di più. In verità avrei voluto inveire contro quella squallida...
Discussione
16/01/2018 13.02.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 16/01/2018 ore 13.17.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rassegnato, il tono, visto che non lo avete previsto.

@Peppe.141 : la tv dà alla gente quello che la gente vuole. possiamo spegnere. ovviamente io faccio parte di chi spegne :-)
varacomodo varacomodo 02/02/2018 ore 16.11.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rassegnato, il tono, visto che non lo avete previsto.

Io faccio parte di chi cambia canale, ma poi mi accorgo che, salvo rare eccezioni, il livello
è sempre lo stesso. La cosa mi disturba quando si tratta della RAI per la quale paghiamo il canone
due volte; una sulla bolletta e una con la pubblicità.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.