Regolamento Forum

Nei nostri forum la libertà di pensiero è garantita e ognuno può esprimere le proprie opinioni apertamente, rispettando però alcune semplici regole:

  1. È vietato il turpiloquio

    Il turpiloquio è un modo di scrivere volgare, offensivo e irriverente, utilizzato per mostrare disappunto verso qualcosa o qualcuno. Può consistere nell'utilizzo di imprecazioni, parolacce e bestemmie, anche come intercalare. Tutto questo è severamente vietato!

  2. Rispetta l'argomento del forum

    Se un forum parla di "Cinema" non saranno accettati messaggi che parlano di "Calcio" e viceversa. Prima di scrivere un post quindi accertati dell'argomento trattato, leggendone attentamente la descrizione. Qualora il tuo messaggio fosse considerato OT (off topic= fuori tema) verrà prontamente eliminato dai supervisori del forum, senza alcun preavviso.

  3. Autopromozione

    Non sono consentiti nel forum messaggi chiaramente pubblicitari con carattere commerciale, nemmeno per segnalare link a siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione. Sono graditi link a siti esterni purchè approfondiscano l'argomento in modo unico ed originale. Il forum non è un mezzo per la pubblicità, in nessun modo. è discrezione dell'amministratore e dei supervisori decidere cosa e quando possa essere considerato pubblicità.

  4. Responsabilità

    I supervisori e l'intero staff non possono essere ritenuti responsabili per quanto contenuto nel forum. I messaggi postati in questo sito sono solo opinioni sotto la piena responsabilità di chi li ha scritti.

Sei invitato a segnalare ai supervisori dei relativi forum eventuali irregolarità.

Via alla pagina iniziale dei forum