Roma

Roma

Forum città di Roma

NaCoSaTeRiBBiLe NaCoSaTeRiBBiLe 25/08/2007 ore 17.48.49
segnala

(Nessuno)mentre aspetto ke ritorni,,

renato..

mentre aspetto il tuo ritorno metto in ordine le idee..nn so davvero in quale fortunato gg da qlla porta spunterai..ho aggiustato il lavandino e lo stereo finalmente va..sn un uomo pien o di risorse in fondo la vita mi konosce gia..sono qui ke ti aspetto...xke ho voja di vincere..nn cè altro ke vorrei..rinkontrare gli okki tuoi...kancellarmi e rinascere..OVUNQUE SEI..TI MANKERà LA MIA KOMPLICITà..QUALUNQUE FACCIA MI SOMIGLIERà..OVUNQUE SEI..T IMPEGNERAI X NN AMARMI +..TESTARDO IO KE QUELLA FEDE NN LO PERSA MAI..ACCETTERò DA TE QUALUNQUE VERITà..sarà kome la prima volta..impacciato starò li cerkando di strapparti una risposta..un meravijoso SI..ogni amore ha i suoi tarli,..ogni storia ha i suoi limiti...resistenza nn farò se il destino accetterò anke ikl riskio di perderti..ovunque sei..DI MALEDIRMI NN STANKARTI MAI..quello ke vuoi,.MA QSTO KUORE SANGUINA LO SAI..vigliacchi noi ci consegnamo a qsta realtà .VIVREMO POI KN QSTO DUBBIO X L ETERNITà,,SVEGLIARMI DOVREI..LA KASA è APERTA TORNA QNDO VUOI MI TROVI QUI..XKE NN VOGLIO PERDERMI KOSI 1000 ALTRE VOLTE RIKOMINCEREI,.ANKORA TI PERDONEREI...LA VOGLIA Cè..è SEMPRE VIVA QSTA NOSTALGIA DI TE..OVUNQUE SEI..MI MANKI

renato,, :rosa
kikkatvb kikkatvb 28/08/2007 ore 13.27.13
segnala

(Nessuno)RE: mentre aspetto ke ritorni,,

grande anke io amo renato zero!!!!!:lol
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 28/08/2007 ore 13.49.50 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.