Roma

Roma

Forum città di Roma

lulu.86 lulu.86 05/09/2007 ore 13.50.13
segnala

(Nessuno)X REGINA DI BASTONI 30

m spiace aver letto il tutto ora e non aver potuto partecipare animatamente a questo dialogo così colorito...

bhe che dire....scappano tutti dai loro paesi e vengono a roma....poi trovano difetti nell'unica città d'italia e allora la criticano....

mia cara dolce regina di bastoni....

ops era di spade vabbe fa lo stesso...

roma è grande...hai preso un appartamento in affitto sull'appia...che pretendevi che ti dassero una villa co 100euro all'anno?....

ci sono miliardi di zone a roma in cui puoi xmetterti anke un monolocale con 300euro...ma non stai al centro....

mi sembra ovvio...

e se vuoi t faccio un piccolo esempio:

milano...città della moda....città di lavoratori..cosi dicono no?...

comprati una casa a via monte napoleone o al duomo o semplicemente prendila in affitto....ti chiedono 1000euro al mese se tt va bene....

come del resto se andassi a via del corso a pretendere in affitto un monolocale....

sai x le persone come te che a 33anni nn sono affermate, nel senso che nn hanno un lavoro con salario sufficiente per certi quartieri di roma, devono cercare casa in periferia, non al centro...

guarda a trastevere è pieno di ponti, stradine e sottopassaggi dove puoi conoscere tanti ragazzi romani( a tuo dire cosi interessanti) e nn dover sopportare donne romane stronze(denominate da te cosi), e condividere con loro i migliori marciapiedi del centro!!!

guarda ultimamente sta tornando il freddo, xciò ti consiglio di acquistare una coperta pesantuccia xke la sera sai com'è ci sono gli spifferi, xò se cn il tuo stipendio nn riesci a procurartene una, non c'è problema basta che ce lo dici e noi romani dal cuore d'oro potremmo anche aiutarti con una colletta...nn dico ke ci penso io a comprartela xke sai com'è essendo pigra, indolente e presuntuosa faccio la mantenuta a casa di mamma e non lavoro....xò sono le persone come te che mi fanno capire quanto la vita è bella e quanto la mia città è unica...

anche xke è assurdo pensare che rumeni, albanesi. marocchini e cinesi a roma si adattino e stiano benissimo mentre tu...una donzella di 33anni anche abbastanza piacente dalla foto non riesci a trovare un fesso che ti si sposa e ke ti mantiene....

anche xke a quanto ho letto m pare d aver capito ke fai sesso piu di una volta al giorno...e ti pare che un soggettone non lo trovi?

cmq dai io ti auguro un in bocca al lupo nel trovare un sottoponte decente x le tue aspirazioni, (in caso prova anche a lungo tevere dove c'è l'isola tiberina) li puoi fare amicizia anche con certe sorche...(x te che forse nn sai il significato sorche equivale a topi di grande grandezza, attrattiva del tevere..).....che tra di voi forse vi intendete!!!

mi scuso subito per nn aver parlato romanesco e x nn essere stata volgare come te ma sai noi romani nn c abbassiamo a certi livelli...

ciao regina di legno!!!
aliasagain aliasagain 05/09/2007 ore 13.54.29 Ultimi messaggi
signorinella85 signorinella85 05/09/2007 ore 13.57.40
segnala

(Nessuno)RE: X REGINA DI BASTONI 30

hhihihihihihihhihi

giustissimo :)

pero pure a parole nostre era carino!!!!
aliasagain aliasagain 05/09/2007 ore 13.58.35 Ultimi messaggi
segnala

signorinella85 ha scritto:

hhihihihihihihhihi

giustissimo :)

pero pure a parole nostre era carino!!!!
fede noi siamo volgari ps...fai schifo....:haha
signorinella85 signorinella85 05/09/2007 ore 13.59.41
segnala

ehehehehehehheehehehe

lulu.86 lulu.86 05/09/2007 ore 14.01.29
segnala

no ele io so come voi....il discorso è differente.....

criticano noi xke dicono ke nn sappiamo parlare italiano senza aggiungere parolaccie....

non è cosi...se voglio parlo italiano talmente bene da finirmela a questa da farla vergognare....

e nemmeno m c impegno xke credo ke tutti sappiamo parlare e scrivere in italiano se vogliamo....

ma coem se sentri nella bacheca napoli, loro parlano il loro dialetto noi parliamo il nostro....xciò non venisse qui a scassacce i kojoni xke roma è roma e come la squadre nun se discute se ama!!
aliasagain aliasagain 05/09/2007 ore 14.03.34 Ultimi messaggi
segnala

vedi nn ci sono proprio riuscita a trattenermi perchè se una mi dice senza offendere roma nn mi piace ok...nn sono daccordo ma ok è una tua opinione...
signorinella85 signorinella85 05/09/2007 ore 14.03.38
segnala

ehehe gia la penso proprio come te.. ache io so parlare in italiano..ma a roma siparla il romano.... poi quando c'è da parlare in italiano si fa...ma tra giovani uno parla come vuole!!!
TATORE80 TATORE80 05/09/2007 ore 14.03.39 Ultimi messaggi
segnala

lulu.86 ha scritto:

m spiace aver letto il tutto ora e non aver potuto partecipare animatamente a questo dialogo così colorito...

bhe che dire....scappano tutti dai loro paesi e vengono a roma....poi trovano difetti nell'unica città d'italia e allora la criticano....

mia cara dolce regina di bastoni....

ops era di spade vabbe fa lo stesso...

roma è grande...hai preso un appartamento in affitto sull'appia...che pretendevi che ti dassero una villa co 100euro all'anno?....

ci sono miliardi di zone a roma in cui puoi xmetterti anke un monolocale con 300euro...ma non stai al centro....

mi sembra ovvio...

e se vuoi t faccio un piccolo esempio:

milano...città della moda....città di lavoratori..cosi dicono no?...

comprati una casa a via monte napoleone o al duomo o semplicemente prendila in affitto....ti chiedono 1000euro al mese se tt va bene....

come del resto se andassi a via del corso a pretendere in affitto un monolocale....

sai x le persone come te che a 33anni nn sono affermate, nel senso che nn hanno un lavoro con salario sufficiente per certi quartieri di roma, devono cercare casa in periferia, non al centro...

guarda a trastevere è pieno di ponti, stradine e sottopassaggi dove puoi conoscere tanti ragazzi romani( a tuo dire cosi interessanti) e nn dover sopportare donne romane stronze(denominate da te cosi), e condividere con loro i migliori marciapiedi del centro!!!

guarda ultimamente sta tornando il freddo, xciò ti consiglio di acquistare una coperta pesantuccia xke la sera sai com'è ci sono gli spifferi, xò se cn il tuo stipendio nn riesci a procurartene una, non c'è problema basta che ce lo dici e noi romani dal cuore d'oro potremmo anche aiutarti con una colletta...nn dico ke ci penso io a comprartela xke sai com'è essendo pigra, indolente e presuntuosa faccio la mantenuta a casa di mamma e non lavoro....xò sono le persone come te che mi fanno capire quanto la vita è bella e quanto la mia città è unica...

anche xke è assurdo pensare che rumeni, albanesi. marocchini e cinesi a roma si adattino e stiano benissimo mentre tu...una donzella di 33anni anche abbastanza piacente dalla foto non riesci a trovare un fesso che ti si sposa e ke ti mantiene....

anche xke a quanto ho letto m pare d aver capito ke fai sesso piu di una volta al giorno...e ti pare che un soggettone non lo trovi?

cmq dai io ti auguro un in bocca al lupo nel trovare un sottoponte decente x le tue aspirazioni, (in caso prova anche a lungo tevere dove c'è l'isola tiberina) li puoi fare amicizia anche con certe sorche...(x te che forse nn sai il significato sorche equivale a topi di grande grandezza, attrattiva del tevere..).....che tra di voi forse vi intendete!!!

mi scuso subito per nn aver parlato romanesco e x nn essere stata volgare come te ma sai noi romani nn c abbassiamo a certi livelli...

ciao regina di legno!!!
che grinta lulu':clap :clap :clap :shy reset junior te 6 troppo volgare:drunk :drunk :drunk
aliasagain aliasagain 05/09/2007 ore 14.05.15 Ultimi messaggi
segnala

tatore con quella il mio 95 (diploma superiore) era sprecato con gente cosi giusto quelle risposte si meritava e poi quando mi tocchi roma (città) divento una belva

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.