Roma

Roma

Forum città di Roma

VoGlioLinTeRinB 23/09/2007 ore 19.57.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)partita roma - juve

ma sto fuorigiuoco di Totti al 1 gol chi me lo commenta :-)) ?
7588153
Discussione
23/09/2007 19.57.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
altomorobello altomorobello 23/09/2007 ore 20.01.46
segnala

(Nessuno)RE: partita roma - juve

io lo visto bene cra il difensore juventino con l'acchiappa mosche ancora glie corre dietro:hoho
Alessia10.totti Alessia10.totti 23/09/2007 ore 20.54.14
segnala

mazza forte del piero :ok
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 23/09/2007 ore 21.25.45 Ultimi messaggi
segnala

cha fatto vince na coppa intercontinentale e con lui si vinto praticamente tutto che gli possiamo dire.. altri 20 anni con noi :-))
Maurella Maurella 23/09/2007 ore 22.19.40 Ultimi messaggi
segnala

ma invece ne vogliamo parlare di quel rigore che si mangiato il tuo del piero? :hoho :hoho :hoho
mirkoh2o mirkoh2o 23/09/2007 ore 22.37.25 Ultimi messaggi
segnala

VoGlioLinTeRinB ha scritto:
ma lo hai visto solo te il fuorigioco ....................io invece vorrei dire ma sti juventini che scappano???????????????????????????????????????????????????????????????
Maurella Maurella 23/09/2007 ore 22.40.15 Ultimi messaggi
segnala

calcola so proprio dei buffoni..vogliono fare i matti e prendono le botte :hoho :hoho

c avete solo un gran culo :hoho
centurioneluca centurioneluca 23/09/2007 ore 23.15.17 Ultimi messaggi
M4uRi M4uRi 24/09/2007 ore 10.01.56
segnala

VoGlioLinTeRinB ha scritto:
cha fatto vince na coppa intercontinentale e con lui si vinto praticamente tutto che gli possiamo dire.. altri 20 anni con noi :-))
Del Piero il dopato :-) che dopo quegli anni non piu tornato lo stesso :-) misteriosamente :-) non ti facevo cosi ridicolo :-) hai guadagnato un punto miracolosament vitando un cappottone graziato da PErrotta quel idiota e da Santo Buffon e ancora parli :-) antisportivo come sempre :-) sei come milan chiappone :-)
aliasagain aliasagain 24/09/2007 ore 10.48.52 Ultimi messaggi
segnala

ma perche parli....avete fatto la carica du volte e sete scappati dai cellerini e sete rientrati dentro al settore come le femminuccie...al 2 a 1 nn ve sentivamo piu...6 fuorigioco inesistenti (per noi) e poi quella rimessa laterale il controfallo manco ai pulcini gliela danno figuramose quanto fate schifo e stai ancora a parla...dovevate spacca il mondo e invece pure se abbiamo pareggiato vi abbiamo spaccato il sederino....possesso palla, azioni, emozioni la roma vi a eclissato...ADDORMITE...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.