Roma

Roma

Forum città di Roma

pinto10 pinto10 24/09/2007 ore 14.03.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: partita roma - juve

siete proprio dei romani di cacca......burini invidiosi
il pallone boro ha fatto 2 gol su rimpallo.............ammazzatevi
Maurella Maurella 24/09/2007 ore 14.12.16 Ultimi messaggi
segnala

pinto10 ha scritto:
siete proprio dei romani di cacca......burini invidiosi
il pallone boro ha fatto 2 gol su rimpallo.............ammazzatevi
MA SENTI QUESTO.. LA ROMA MERITAVA LA VITTORIA.. PERROTTA SI MANGIATO PRATICAMENTE 2 GOALS A PORTA VUOTA.. I FUORI GIOCO CHE CI FISCHIAVANO INESISTENTI (GUARDA QUELLO DI MEXES) AVETE AVUTO 1 RIGORE.. E NEDVED HA FATTO 1 SCENA TEATRALE..E POI VA BEH X NON PARLARE DI DEL PIERO :hoho POI SAR KE IO VE ODIO PI DELLA LAZIO NN SO XK.. AH SI FORSE PERCH SAPETE SOLO RUBARE.. IL PALLONE BORO? QUELLO KE FA TOTTI IL TUO DEL PIERO SE LO SOGNA :hihi Ah e x la cronaca.. VOLETE TANTO FARE I MATTI..POI SIETE SCAPPATI COME CONIGLI... MANCO IN SERIE A DOVEVATE STA E ANCORA C HAI IL CORAGGIO DE PARL! DAYE ROMA :cuore
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 24/09/2007 ore 15.44.59 Ultimi messaggi
segnala

http://forum.chatta.it/5/7588146/partita-falsata-totti-in-fuorigioco-scan.aspx?pcount=52

:-))
ilmauro ilmauro 24/09/2007 ore 21.16.38
segnala

ALLORA DA OGGI TI FAI ANCHE IL NICK VOGLIOLAROMAINB? :-)
ruffini89 ruffini89 24/09/2007 ore 21.23.39
segnala

rosicate romanisti bastardi rosicate che ieri al 88 io allo stadio c'ero e stavate zitti come conigli...solo noi se sentivamo...e ovviamente quella gran troia della moglie di totti che si faceva penetrare analmente da boumsong...ahahahahahahah froci
ilmauro ilmauro 24/09/2007 ore 21.34.51
segnala

ruffini89 ha scritto:
rosicate romanisti bastardi rosicate che ieri al 88 io allo stadio c'ero e stavate zitti come conigli...solo noi se sentivamo...e ovviamente quella gran troia della moglie di totti che si faceva penetrare analmente da boumsong...ahahahahahahah froci
sei popo un coglione.. sei proprio juventino :-))
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 24/09/2007 ore 21.37.29 Ultimi messaggi
segnala

ruffini89 ha scritto:
Guarda ke ieri anke io stavo allo stadio.. volevate fare i matti x venire al settore della nord e poi siete scappati come conigli! Guarda ke quando la Roma vinceva 2 a 1 stavate tutti zitti.. quando facevate YUVEEEE un minuto de silenzio e se sentivamo noi ke facevamo MERDAAAAAAAA mHAUhauHUAH :hoho Non c storia rubate sempre c poco da fare!
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 24/09/2007 ore 21.39.20 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 24/09/2007 ore 21.40.06 Ultimi messaggi
CaMo.Leone CaMo.Leone 24/09/2007 ore 21.48.25
segnala

a mauro!!!! ma x favore... vero la roma ha giocato bene..m quello se sapeva voi gia siete una squadra bella che formata noi ANCORA no ma nonostante qst siamo riusciti a darvi filo da torcere anche se nn eravamo nelle condizioni migliori....nn abbiamo vinto ma il pareggio in trasferta e a roma na gioia soprattutto xke ho goduto tr a vede le facce dei romanisto che rosicavano xke nn so riusciti manco sta volta a batteceeee ahahahahahahah fate rideeeeee......voi c'avevate gia fatto la bocca a sta vittoria!!! ..ahahahahahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.